Sochaux14 ha scritto:Io il perchè dei guanti ad ogni scena devo ancora scoprirlo !!
per i feticisti o malati fa tanto sala chirurgica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sochaux14 ha scritto:Io il perchè dei guanti ad ogni scena devo ancora scoprirlo !!
semplice, visto che mike usa lubrificante in quantità industriali ha bisogno dei guanti per avere una buona presa quando deve allargare le chiappe delle attrici e mettere in evidenza il gape
semplice, visto che mike usa lubrificante in quantità industriali ha bisogno dei guanti per avere una buona presa quando deve allargare le chiappe delle attrici e mettere in evidenza il gape
Non oso pensare se Gia scorreggiasse con quel culone in faccia a Mike.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vi siete messi ad adorare quel culone di Gia ed intanto vi siete persi questa scena:
Antonella La Sirena una venezuelanal
dal suo profilo twitter, si vede che si sta preparando alla scena con MIke
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mike vive segandosi al pensiero delle inculate che organizza per vivere. Vive inculando le tipe che vivono facendosi inculare. Poi si sega visionandosi mentre incula la tipa che col suo culo gli ha permesso di vivere.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".