[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

PER CHI VOTERAI ALLE POLITICHE ?

Sondaggio concluso il 14/04/2008, 15:05

PDL
35
20%
PD
60
34%
LA DESTRA
20
11%
SINISTRA ARCOBALENO
14
8%
CENTRO ( UDC + ROSA BIANCA)
1
1%
ALTRO
16
9%
MI ASTERRO'
20
11%
FARO' SCHEDA NULLA ( o bianca )
9
5%

Voti totali: 175

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#976 Messaggio da tiffany rayne »

che pessimismo cosmico......

vado a tagliarmi le vene in vasca da bagno....addio!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#977 Messaggio da bigtitslover »

mi raccomando, il getto dev'essere d'acqua calda e togli il tappo dalla vasca!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:mi raccomando, il getto dev'essere d'acqua calda e togli il tappo dalla vasca!
ci ho ripensato.....aspetto almeno la fine degli europei di calcio......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:forse la nostra generazione assisterà  al ragnarock anto...

la cosa figa dei neo rivoluzionari di estrema destra seria è che sono totalmente apolitici in realtà 

io tu dos e belnudo combatteremo fianco a fianco sotto un sergente svedese bardato di svastiche ma non perchè siamo nazy o altre stronzate... semplicemente perchè saremo circondati a bestie che vogliono solo la nostra morte e il nostro istinto di sopravvivenza ci attiverà 

questo è un meccanismo altamente innovativo è imho con un discreto potenziale di efficacia reale proprio per via dell'elemento necessario

p.s.

naaa la nucleare la abbiamo mancata ormai... albertino ha toppato alla grande :-)

Ce lo vedo un plotone di guerriglieri senza divisa ufficiale, in versione "maledetto", pieni di cicatrici e dall'animo dilaniato da ció che hanno perduto e in vita solo per il desiderio di difendere quello che è rimasto da proteggere. E quell'insano desiderio un pó naif di ricostruire.

Un'eterno crepuscolo dove si combatte per sopravvivere e salvarsi da una realtà  in stile "big brother" (ovviamente mi riferisco al libro di Orwell), dove un'umanità  corrotta dilania questo pianeta, sorretta da un'ottica distruttrice e subitaneamente arrivistica. Allora gli eroi avrano un peso, e l'individualità  sarà  riscattata e valorizzata nell'immenso crogiuolo di figure grige e prestampate, destinate ad un lento decadere. Parlo di una inglobazione e globalizzazione slow motion, non di una guerra vera e propria. Parlo di un mondo terrorizzante dove il media americano ha distrutto la capacità  individuale di pensare e solo una schiera di umani consci è sopravvissuta.

Umani educati con pane, guerra e socrate che portano avanti una guerriglia contro il regime globale, oramai perfezionato e assoluto. Allora il capro espiatorio non esisterà  più nella differenza religiosa o in quella genetica e etnica, oramai tutte eliminate dal barbaro revisionismo culturale e dall'ingegneria genetica, ma si rivolgerà  l'attenzione verso l'uomo stesso e la concezione del male verrà  inculcata all'individuo come essere presente nello stesso, nella non aberrazione della propria volontà  di obbedire.

p.s. con il nucleare ci spero, perchè con le bombe che esistono oggi gli states fanno saltare il giappone intero con una sola bomba, e mamma russija spara un miliardo di morti con armi chimiche...
Ultima modifica di Antonchik il 15/04/2008, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#980 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:mi raccomando, il getto dev'essere d'acqua calda e togli il tappo dalla vasca!
ci ho ripensato.....aspetto almeno la fine degli europei di calcio......
Tanto usciremo al primo turno, anche perchè vorrei ricordare, tra le tante cose, che il nano porta anche sfiga.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#981 Messaggio da Prof.Fontecedro »

DAL BLOG DI GRILLO
--------------------------------------------------------------------------------------
Era l'autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto. Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di riesumare una salma politica. Vi ricordate la foto della stretta di mano tra i due dopo una conversazione strettamente privata sulla nuova legge elettorale? Sembravano Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano. Lo psiconano aveva un'aria incredula. Non poteva immaginare che i pidini fossero così coglioni.
C'era allora un governo di centro sinistra formato da piccoli partiti. Nessuno fu interpellato da Topo Gigio su una legge che li avrebbe fatti scomparire. Topo Gigio è stato il miglior alleato del PDL. Ha fatto cadere il Governo: lui, non Mastella. Ha perso le elezioni in modo disastroso. Ha cancellato la sinistra e i verdi. Si puó fare. Se fossi Berlusconi lo farei vice presidente del Consiglio. Meglio comunque un vero nemico che un falso amico. L'indulto, Mastella alla Giustizia, la mancata cancellazione delle leggi ad personam, l'isolamento di De Magistris e della Forleo a chi li dobbiamo? Che differenza c'è stata tra il quinquennio berlusconiano e il biennio prodiano?
La legge elettorale è incostituzionale. Ci hanno trattati come bestie che possono fare solo una X su un simbolo. E la X l'abbiamo messa lo stesso perchè siamo condizionati da mezzi di informazione anti democratici. Rappresentano gruppi di interessi. Chi li controlla, controlla il Paese
Il punto di rottura sarà  l'economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescerà  nel 2008. Il risultato peggiore dell'economia mondiale, a parte l'Africa. Se il PIL non cresce, diminuisce l'occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non puó continuare.
Il voto a MPA e alla Lega è un segnale di si salvi chi puó. Ognuno per sè e Dio per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non è una buona idea.
Senza libera informazione non c'è democrazia. Loro non molleranno mai, noi neppure. V2 day. V2 Day. Libera informazione in libero Stato.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da CianBellano »

Midian ha scritto:...tanto per dire: prendetevela con voi stessi quando vostra figlia 15 enne non potrà  abortire o vostro figlio per una cannetta si troverà  in galera.
Mi era passato di mente questo aspetto, ora non mi riprendo più :( :( :(
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#983 Messaggio da RagionierUgo »

Antonchik ha scritto: La guerra successiva alla prossima, come disse un certo signor Einstein, si combatterà  con spade, archi e frecce.
veramente erano pietre e bastoni :D
quella che dici tu verrà  dopo ancora

http://it.wikipedia.org/wiki/Terza_guerra_mondiale
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da Antonchik »

RagionierUgo ha scritto:
Antonchik ha scritto: La guerra successiva alla prossima, come disse un certo signor Einstein, si combatterà  con spade, archi e frecce.
veramente erano pietre e bastoni :D
quella che dici tu verrà  dopo ancora

http://it.wikipedia.org/wiki/Terza_guerra_mondiale
mi sono sbagliato :D

comunque io sopravviveró e diffonderó i segreti della metallurgia ;)

le spade ci saranno grazie a me ;) :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#985 Messaggio da Parakarro »

Bhà ....Tutto il giorno che sono nervoso e il popolino non merita certo la mia serenità .... Accetteró di buon grado il responso delle urne e il governo senza sperare in inutili rappresaglie o chissà  che programmi di rivolta che tanto ne io ne nessuno farà  mai.... Pagheró quello che avró da pagare, tanto o poco che sia, lavoro sodo e so che ce la faró! Sono spaventato, lo ammetto, ma forse l'alternativa non era poi tanto meglio...Sicuro meglio di Silvio ma non poi più di tanto...
Sono Lombardo, ho un'attività  varia, con parecchie scialuppe di salvataggio, qua da me la crisi arriverà  sicuramente dopo che in altre zone d'Italia, voglio fare l'egoista, i siciliani hanno votato mafiosi? Peggio per loro, spero che ottengano la secessione e che guardino i cittadini uscire dalle baracche di container per andare a dormire sotto il sogno del ponte sullo stretto sorretto dalle ecoballe..
Sfrutteró al meglio il governo e le sue riforme godendo al massimo delle follie economiche, come non ho mai fatto, cercheró di approfittarne il più possibile cercando di capitalizzare, faccio parte del ceto medio alto e non permetteró a nessuno di scalzarmi, ormai siamo rari come l'orso bruno (8))...... E mi faró pure regalare il decoder terrestre :DDD

Faccio un caloroso in bocca al lupo a Silvio e a tutti noi se ne riparlerà  tra cinque anni....Magari senza Pecorino Scanio, Veltroni,Rutelli Fassino, D'alema...Scappo vado a comprare un po di azioni Alitalia 8)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da CianBellano »

Anton senti questa:

Dio non gioca a burraco con l'universo.

La conosci :-D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Anton senti questa:

Dio non gioca a burraco con l'universo.

La conosci :-D
:D:D:D sparare una minchiata del genere è da me, comunque faró di meglio:

Einstein: "Dio non gioca a dadi con l'universo"

Niels Bohr: "Einstein, smettila di dire a Dio cosa deve fare"

Richard Feynman: "Dio non solo gioca a dadi con l'universo, ma li getta anche dove non li possiamo vedere".

p.s. E' uno scambio di idee realmente avvenuto ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#988 Messaggio da balkan wolf »

diffonderó i segreti della metallurgia

sei proprio komunista dentro anto :-)

"l'acciaio è nulla confronto alla mano che lo brandisce"

conan

io sopravviveró e diffonderó i video dei dogbroters tiè :-)

differenza scemissima ma azzeccatissima tra ideologia di destra e di sinistra classiche... come cosa vuol dire sta parola?? ideologia no da idea ecc... ecc... ?? ma come cazzo ideologia su??

proprio nada???

o cristo in sole 48 ore la veltrusconite ha gia fatto effetto...

opps scusate scusate dimenticavo

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da Antonchik »

Bella Balkan :)

occhio che anche i comunisti amano l'arte del combattimento. Rigorosamente per difendere la madrepatria. Che ne dici del Systema? arte marziale sovietica derivante del Judo, ti insegna a combattere senza mani e a rispedire indietro al mittente una coltellata con solo l'ausilio della spalla. (sono una pippa in qualsiasi arte di combattimento e so giocare soltanto a calcio, c'è da dirlo peró)

Confronto di ideologie interessante, mio padre la butterebbe sul Giorgo Gaber "che cos'è di destra cos'è di sinistra". Altri tempi che ovviamente non ho vissuto.

Mi hai ispirato: sull'ambientazione più "fumettistica" ce lo vedo il personaggio comunista, mezzo robot Stakanov, cervello ampliato per progettare bombe e risolvere quesiti astrofisici e infaticabile con muscoli meccanizzati. Fucile da cecchino incorporato e tuta mimetica dell'invisibilità , con repertorio di cori regimentali sparati a 8500 watt tipo rave.

Quello di destra maledettamente drogato e di carne (l'uomo è uomo, poche balle, le macchine sono per i comunisti), insofferente al dolore, anzi si mortifica da solo mentre fa 3000 flessioni ogni due ore, perchè il dolore fortifica e son cazzi se uno di destra prova dolore.
Fortemente improntato sulla propagazione (termine adattissimo al contesto) della razza, possiede un'harem di 20 donne e sforna figli a ripetizione, educandoli all'arte della guerra e dell'onore. I più gracili via, gettati dal grattacielo della Pirelli.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#990 Messaggio da balkan wolf »

fico anto ma al supereroe nazy :-) attribuirei anche una vena mistico rituale

una padronanza quasi alienante dello spirito in grado di controllare gli stati interiori furia a comando come uno shamano berseker e anafettività  glaciale come un boia di dacau... il tutto ovv. evocato tramite i riti della tradizione ancestrale

p.s.

il systema pare sia na mezza bufala marketting... trattasi di "kombat sambo" ( efficace mix di colpi e lotta tradizionale ad uso militare ) buffonizzato per renderlo più appetibile agli occidentali

ovv. il singolo praticante valido è valido di suo ( più onesti picchiatori di formazione russa spopolano nell'mma ) ma il paccetto puzza un pó

anyway il nostro analista marziale ufficiale è ovv. wardog

p.p.s.

ovv. da buon occidentale decadente io strippo anche in questo settore per l'estremo ovest del mondo con la sua creatività  indisciplinata il suo misticismo skizzato e "hardkore" ecc.. ecc..

la kalifuckingfornia è dove i cinesi maestri di kung fu imparano a boxare e gli ingenieri diventano cavernicoli sul prato della loro villetta a schiera

FUCK YEAH BRO!!! :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”