[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sweety ha scritto:Mi piacerebbe tanto legare con Voi forumiste....
Legare chi? Occhio che Silente e Clara, col Bondage, sono pericolosissime ,eh? E se tanto mi da tanto, anche nadir sà il fatto suo...

Ultima modifica di Ortheus il 28/11/2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
daii
figoo
mi inquadri a me??alla visita militare era uscita roba strana su di me e non ero mica tanto contento...
figoo
mi inquadri a me??alla visita militare era uscita roba strana su di me e non ero mica tanto contento...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
guarda saró sincera delle nuove arrivate (ti reputo ovviamente tale) sei quella che mi piace di più!!!!Fengari ha scritto:anche io vorrei saper come appaio virtualmente.....
nn te la tiri e nn fai la fica a tutti i costi. cerchi l'integrazione forumistica e sei spiritosa...adesso basta farti i complimenti sennó poi ci mettiamo insieme

tu nik te l'ho gió detto potresti essere uno che fa una strage nei college americani con il tuo ordine maniacale (vedi tua scrivania)

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
di nulla figuriamoci!!!! è ció che penso mica mi piace fare i pompini a chiunque, nn ti stavo adulando!!!Fengari ha scritto:graaaazieeeee!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lemmy tu sei egocentrico, ironico anche se a volte fai un pó troppo il figo... spesso mi rompi il cazzo dandomi della svaccatrice di topic e questo mi fa leggermente incazzare

oh mó basta (riferito ai ragazzi) se no comincio a farmi pagare
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:io vi ho già inquadrate tutte ma solo perchè sono una profiler
Dopo tanti Topic "ad Minchiam" aperti , potresti aprirne uno molto carino:
[O.T.] Volete il vostro profilo? Ci pensa XCLARAX !
secondo me avrebbe un successone.....
pensaci

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
XCLARAX ha scritto:io vi ho già inquadrate tutte ma solo perchè sono una profiler
spero che non ti sei fatta un'idea troppo brutta su di me, perchè sono stata al centro di numerosi topic, sono di qua a postare foto, sono di là a postare foto...credimi nella realtà ( superzetiani del raduno CONFERMATE ) sono una brava e tranquilla ragazza.......