NebbiosoSolare ha scritto:ho votato culo...anche se,spesso e volentieri chi ha delle belle zucche...e dico belle,non sti cocomeri,ha un bel sederino..ma la prima cosa che mi colpisce è un bel culetto,non necessariamente a mandolino,ma neanche sformato.dev essere bello tondo e che invita a delle sculacciate,di qualsiasi dimensione o colore.
quando sono di malumore supertangas è la mia medicina.
VolpeGrigia ha scritto:
c è la possibilità di vedere sto ben di dio in azione?
Non dovrei, perchè hai votato culo... ma che diamine siamo tutti sulla stessa barca
Se hai difficoltà a trovare il video ti do il link in pvt
Girata di faccia sembra la figlia di Fantozzi. Votate tette, che non nascondono sorprese!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:
Girata di faccia sembra la figlia di Fantozzi. Votate tette, che non nascondono sorprese!
E qui ti sbagli pasko ..infatti non devi vederle il viso,ma il culetto,a pecorina,o un reverse cowgirl (o cowboy che dir si voglia)
è solo quando la smania delle tette che prende il sopravvento che ti trovi face to face con mariangela
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Pasko ha scritto:
E qui ti sbagli pasko ..infatti non devi vederle il viso,ma il culetto,a pecorina,o un reverse cowgirl (o cowboy che dir si voglia)
è solo quando la smania delle tette che prende il sopravvento che ti trovi face to face con mariangela
Meglio saperlo prima, che scoprirlo dopo!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Lo so che probabilmente le conoscete... ma in casi così più unici che rari... repetita iuvant
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
proot74 ha scritto:tette, poppe, zinne SEMPRE E COMUNQUE
Hai ragione fratello... ti stimo
Purtroppo stiamo sotto di più di 50 voti... la vedo dura... purtroppo certa gente ignora che guardare sempre culo culo culo alla fine non si fa più distinzione tra sedere maschile e sedere femminile... lo step successivo mi sembra ovvio...
By the way...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
volpe, mamma mia queste foto quando son eccitanti!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
proot74 ha scritto:tette, poppe, zinne SEMPRE E COMUNQUE
Hai ragione fratello... ti stimo
Purtroppo stiamo sotto di più di 50 voti... la vedo dura... purtroppo certa gente ignora che guardare sempre culo culo culo alla fine non si fa più distinzione tra sedere maschile e sedere femminile... lo step successivo mi sembra ovvio...
By the way...
questa mi fa morire........neanche riesce a sollevarla....come l'aiuterei volentieri......
Concordo in pieno con quanto dici: la TETTA è femmina sempre......specie se naturalmente abbondante, magari anche cadente nella sua esagerazione mammaria....e quante cose ci puoi fare.....