[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Ho un amico che ha una scuola per interpreti.
Tutte ragazze e qualche uomo.
Parlando gli ho detto: cazzo sei fortunato tu a lavorare in mezzo a tutte queste fighette, si iscrivono quasi solo donne.
E lui mi ha confermato qualcosa che gia' avevo sentito, per fare le traduzioni similtanee o quasi ( non quelle a tavolino) ci vogliono le donne che hanno dei vantaggi psicofisici legati al fatto di essere donne.
Gli uomini quasi sempre abbandonano e va avanti qualche gay cosa che del resto ho visto con i miei occhi.
Il fatto che un eterosessuale assoluto come me abbia,proprio per questo ,faticato con l'inglese e' una deduzione mia che parte dal presupposto sopra descritto.
Parlando gli ho detto: cazzo sei fortunato tu a lavorare in mezzo a tutte queste fighette, si iscrivono quasi solo donne.
E lui mi ha confermato qualcosa che gia' avevo sentito, per fare le traduzioni similtanee o quasi ( non quelle a tavolino) ci vogliono le donne che hanno dei vantaggi psicofisici legati al fatto di essere donne.
Gli uomini quasi sempre abbandonano e va avanti qualche gay cosa che del resto ho visto con i miei occhi.
Il fatto che un eterosessuale assoluto come me abbia,proprio per questo ,faticato con l'inglese e' una deduzione mia che parte dal presupposto sopra descritto.
-
- Storico dell'impulso
Ecco, così è più chiaro.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
What?OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho un amico che ha una scuola per interpreti.
Ummmmmmm....OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho un amico che ha una scuola per interpreti.
Non ho frequentato una scuola per interpreti e non so chi si ci arruola, che tipo di lingue la maggioranza preferisce imparare/perfezionare, e chi si ci applica meglio o no.
Ma a fare una dichiarazione simile richiede molta analisi e chiarimenti.
Prima di tutto, ci sono molte piu donne che maschi in questa terra, dunque e' normale che nelle classe/scuole, in molte aziende si troveranno piu donne che maschi.
Fare traduzioni o fare interprete richiede aggiornamenti e studi continui. Non e' che prendi la laurea e dopo smetti. Non finisci mai di imparare. Per molti che fanno questo mestiere devi viaggiare spesso (sia per ragioni personali o professionali), e devi conoscere la cultura, vita sociale ecc per poter tradurre bene.
Se le donne son portate bene per questo tipo di attivita, non credo che si tratta della natura psicofisica della donna.
Non vorrei farmi accusare di esere un anti-feminista.
Le pressioni che un maschio ha nella societa, non sono come quelli per una donna. Il maschio vorra fare un mestiere per cui dovra costruirsi un futuro, una famiglia (e in breve tempo). Fare l'intreprete puo darsi non e' generalmente visto (da un maschio) come un tipo di mestiere promettente. Fare l'interprete rientra piuttosto nel campo diplomatico e politico, broadcasting (diffusione). Dunque ci sono pochissime persone che possono occupare tali posti.
Imparare una lingua in modo impeccabile, e voler alla fine veramente fare l'interpete senza sapere se dopo tutti quei sforzi e studi avrai un posto meritevole sono due cosa diverse.
Dunque e' diffcile determinare se in una classe per interpreti, perche tali e tali maschi hanno deciso di abbandonare, mentre certe donne si e no.
ma in realtà un troll è anche altro:ramarro verde ha scritto:Correggetemi se sbaglio, di solito un troll e un maschio che scrive con le "fattezze / credenziali" di una donna.
Si è mai scoperto un caso di Troll al contrario?
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali)
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione
L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese
Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente"
Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame
e poi ci sono i cloni, da non sottovalutare. li riconosci perchè si spostano tra le pagine del forum facilmente e vanno a pescare topic ormai dimenticati da qualche settimana/mese
e fanno citazioni forumistiche di cose o utenti avvenuti prima del loro arrivo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si', questo luogo comune ci viene ripetuto spessoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ho un amico che ha una scuola per interpreti.

Per esempio, forse che D'Annunzio non sapeva bene il francese? Sapeva anche scriverci in versi, ci scrisse anche un dramma musicato da Debussy, "Le Martyre de Saint Sebastien"...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ma in realtà un troll è anche altro:
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti. Non mi pare.
L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali) Qualche volta
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni. Forse qualche volta
L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione No
L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata. No
Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui. No
Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti. Pimpessa, Bliz e Mazurka sanno che non lo farei mai
L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese mmm, penso di no
Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente" Mi pare di no
Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame No
Ok, mi sembra di non essere un troll.
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti. Non mi pare.
L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali) Qualche volta
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni. Forse qualche volta
L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione No
L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata. No
Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui. No
Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti. Pimpessa, Bliz e Mazurka sanno che non lo farei mai
L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese mmm, penso di no
Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente" Mi pare di no
Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame No
Ok, mi sembra di non essere un troll.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A te la figa ti fa male. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vuoi mettere qanto e' piu'difficile l'inglese del francese?Barabino ha scritto:
Per esempio, forse che D'Annunzio non sapeva bene il francese?
Aucun comparation mon cher compatriote
Utente Pimpipessa segnalato agli amministratori.Masuka ha scritto: L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
Stickman ha scritto:Utente Pimpipessa segnalato agli amministratori.Masuka ha scritto: L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.

è che scrivo veloce e il tablet fa quel che vuole...
Ladies and gentlemen... let me introduce to you the only and one authentic ouija tablet!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
quindi gli uomini etero avrebbero difficoltà a imparare l'inglese ?,bè se è così adesso mi spiego come mai io non sono MAI riuscito a impararlo e quando ci ho provato ho SEMPRE smesso perché mi annoiavo e mi rompevo le balls da morire,era più forte di me non ci riuscivo proprio a impararlo e mi sembrava così difficile.......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
e' che piu' sei macho e piu' e' difficile.
Michael Caine invero e' una fighetta ma non te lo dicono
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
che c'entra Micheal Caine? lui non ha dovuto imparare nulla visto che è nato in Englandziggy7 ha scritto:e' che piu' sei macho e piu' e' difficile.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: