[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Rufus ma l'efficacia la stai tirando in ballo te.
Se rileggi con più attenzione, scoprirai che ho detto che è un disgraziato, non che è scarso. E per me questo già significa non saper giocare al calcio.
A te piace far giocare Donkey Kong basta che ti porti in saccoccia il risultato? Amen.
Se rileggi con più attenzione, scoprirai che ho detto che è un disgraziato, non che è scarso. E per me questo già significa non saper giocare al calcio.
A te piace far giocare Donkey Kong basta che ti porti in saccoccia il risultato? Amen.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cmq Chiellini è riuscito a levare l'attenzione dal furto del Napoli
Mi domando di cosa si sarebbe parlato se,nella stessa giornata, la Juve avesse avuto un clamoroso aiuto arbitrale e Albiol avesse azzoppato Bergessio
Mi domando di cosa si sarebbe parlato se,nella stessa giornata, la Juve avesse avuto un clamoroso aiuto arbitrale e Albiol avesse azzoppato Bergessio
-
- Storico dell'impulso
Roma-Chievo ancora 0-0.
Partita che pare aver preso la solita piega, Roma che illude gli avversari senza forzare il gioco e poi li colpisce nella ripresa. Certo che in questo tipo di partite con spazi molto chiusi potrebbe sentirsi l'assenza di Totti, fondamentale in questi casi con le sue invenzioni tecniche sia in azione che sui calci piazzati.
Partita che pare aver preso la solita piega, Roma che illude gli avversari senza forzare il gioco e poi li colpisce nella ripresa. Certo che in questo tipo di partite con spazi molto chiusi potrebbe sentirsi l'assenza di Totti, fondamentale in questi casi con le sue invenzioni tecniche sia in azione che sui calci piazzati.
Ovviorufus t. firefly ha scritto:Pensa che a me, padronanza linguistica a parte, umilmente, sommessamente, tossicchiando all'inglese prima di parlare, con tutto lo zucchero sopra eccetera eccetera, dal punto di vista strettamente tecnico mi pare una cazzata epocalescb ha scritto:Tutto ciò è assolutamente delizioso. E non perchè io sia d'accordo sulla valutazione di Chiellini (e lo sono, lo sono) ma per la squisita padronanza linguistica che ti permette di permeare tutto il post di un velato spirito di insulto senza che si perda una singola goccia della fondatezza tecnica di quanto detto.Antonchik ha scritto:
Dio mi salvi per aver "difeso" Merdazzi, ma c'è una lieve differenza con Chiellini, ed è la seguente:
Merdazzi era ben dotato tecnicamente, ed era anche abbastanza furbo. Era il profilo mentale che deficitava completamente, rendendolo il peggior giocatore della Storia.
Chiellini invece è privo della coordinazione necessaria per applicare i fondamentali non dico con eleganza, ma con quel poco di continenza che segna il confine tra un gorilla impazzito con una maglia a strisce, ed un giocatore di calcio.
Che significa uno che sul campo porta avanti delle strategie individuali al servizio della squadra.
Nel suo caso rubare il pallone, coprire gli spazi, effettuare movimenti in diagonale. Io sono sicuro che al posto del pallone percepisce un'immagine indistinta, tipo una macchia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Vedendo giocare lo Strootman di questo inizio di stagione mi son venuti in mente i post che Mavco dedicava a questo centrocampista. Insieme a Sanchez un suo grande amore calcistico.
Se all'Inter lo ascoltavano a quest'ora si sarebbero ritrovati in casa a un prezzo accessibile il centrocampista che gli serviva. Per la sfortuna dei tifosi interisti c'è Branca all'Inter per gli acquisti, fossi in Thohir come primo atto lo sostituirei con Mavco.
Se all'Inter lo ascoltavano a quest'ora si sarebbero ritrovati in casa a un prezzo accessibile il centrocampista che gli serviva. Per la sfortuna dei tifosi interisti c'è Branca all'Inter per gli acquisti, fossi in Thohir come primo atto lo sostituirei con Mavco.
-
- Storico dell'impulso
Faticoso primo tempo della Roma e giusto 0-0 con un Chievo che ha controllato agevolmente gli attacchi romanisti non particolarmente ispirati. D'altronde la Roma non poteva non risentire in fase offensiva delle assenze di Totti e Gervinho che erano stati fondamentali in questo formidabile avvio romanista.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
LOL, era una tua citazione, l'hai intesa come domanda. "Che significa uno che sul campo porta avanti delle strategie individuali al servizio della squadra."Antonchik ha scritto:Significa fare delle scelte di gioco coordinate con quelle dei compagni.ariva ariva ha scritto:Che significa uno che sul campo porta avanti delle strategie individuali al servizio della squadra.
Se ti sembra ancora oscuro l'utilizzo del termine, vai su wikipedia:
Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato.
Tipo la chiusura di uno spazio per bloccare un avversario.
Per un attaccante può essere un movimento verso l'esterno, per aprire la difesa avversaria e chiamare il filtrante da parte del trequartista...
Se ho confuso tattica e strategia in qualche modo, mi si perdoni...
Tu comunque hai rotto il cazzo (per l'ennesima volta), sei una zecca.
Ma no, che dici?rufus t. firefly ha scritto:Pensa che a me, padronanza linguistica a parte, umilmente, sommessamente, tossicchiando all'inglese prima di parlare, con tutto lo zucchero sopra eccetera eccetera, dal punto di vista strettamente tecnico mi pare una cazzata epocalescb ha scritto:Tutto ciò è assolutamente delizioso. E non perchè io sia d'accordo sulla valutazione di Chiellini (e lo sono, lo sono) ma per la squisita padronanza linguistica che ti permette di permeare tutto il post di un velato spirito di insulto senza che si perda una singola goccia della fondatezza tecnica di quanto detto.Antonchik ha scritto:
Dio mi salvi per aver "difeso" Merdazzi, ma c'è una lieve differenza con Chiellini, ed è la seguente:
Merdazzi era ben dotato tecnicamente, ed era anche abbastanza furbo. Era il profilo mentale che deficitava completamente, rendendolo il peggior giocatore della Storia.
Chiellini invece è privo della coordinazione necessaria per applicare i fondamentali non dico con eleganza, ma con quel poco di continenza che segna il confine tra un gorilla impazzito con una maglia a strisce, ed un giocatore di calcio.
Che significa uno che sul campo porta avanti delle strategie individuali al servizio della squadra.
Nel suo caso rubare il pallone, coprire gli spazi, effettuare movimenti in diagonale. Io sono sicuro che al posto del pallone percepisce un'immagine indistinta, tipo una macchia.
Tra l'altro idee esposte in un italiano fluente e per nulla paludato, pieno di gradienti di successo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La tua era una citazione, e l'ho intesa come una citazione.
Però sono partito dal presupposto che tu non avessi capito un cazzo, come hai ampiamente dimostrato... Microcefalo del cazzo
Però sono partito dal presupposto che tu non avessi capito un cazzo, come hai ampiamente dimostrato... Microcefalo del cazzo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Comincia l'assedio a Fort Apache, se gioca cosi basso il Chievo prima o poi un gol lo becca anche se la Roma non è ancora molto pericolosa e lucida in attacco.
bravo borriello e molto bravo florenzi che fornisce l'assist.tiffany rayne ha scritto:Comincia l'assedio a Fort Apache, se gioca cosi basso il Chievo prima o poi un gol lo becca anche se la Roma non è ancora molto pericolosa e lucida in attacco.
roma 1 chievo 0
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
Infatti puntuale nella ripresa arriva il gol della Roma, e segna Borriello. Pare proprio l'anno della Magica. 

ormai questa Roma inizia a cucirsi un primo pezzo di scudetto sulla maglia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chissà che ne pensa ariva ariva, tra il rosicamento ventennale contro il Milan (scudetto del 1999 in primis) e l'acido per la Roma, a fine stagione mi sa che non si trova più i denti in boccadell ha scritto:ormai questa Roma inizia a cucirsi un primo pezzo di scudetto sulla maglia
-
- Storico dell'impulso
Se la Roma non incomincia a prendere gol davvero Napoli e Juventus hanno poche speranze di riagganciarla anche se il campionato ancora è lunghissimo. Un solo gol preso in dieci partite e la vera grande differenza con la Roma degli ultimi anni, che con la fase difensiva finiva per dilapidare il buono che faceva in attacco.
Ora la Roma è attesa dalla trasferta di Torino contro i granata e dall'impegno casalingo col Sassuolo, la serie di vittorie potrebbe continuare. A meno che il Torino non smentisca se stesso e riesca finalmente a battere una grande, ma la vedo dura per loro contro questa Roma.
Ora la Roma è attesa dalla trasferta di Torino contro i granata e dall'impegno casalingo col Sassuolo, la serie di vittorie potrebbe continuare. A meno che il Torino non smentisca se stesso e riesca finalmente a battere una grande, ma la vedo dura per loro contro questa Roma.
Ho ancora negli occhi la partita di ieri contro il Bologna, spettacolo raccapricciante il nostro. Scosse di bruttezza pari a 8,5 gradi della scala-Ficcadenti. Difficile fare peggio di così.
Ti voglio un mare di bene uruguagio malinconico,però devi reagire,non farti esonerare...

Ti voglio un mare di bene uruguagio malinconico,però devi reagire,non farti esonerare...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!