Quello che non capisco è se la casa di cui parla sia la sua e che attinenza abbia il concetto espresso con Milla Yul (chiedo il tutto in buonafede).
cit.: Fa la parucchiera e sta con un militare che non ha una lira.... Se non ci fosse internet che le sputtana qui ci sarebbe la coda di fregna fuori casa che aspetta per girare....
Scusa se ti stresso con questa richiesta, ma lei è una delle mie preferite di tutti i tempi e ci terrei tanto ad avere una tua opinione
Grazie!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
La vedo ma non la (ri)conosco
Dove hai preso la foto?
L'hai anche vista in una clip/scena? Puoi darci qualche dettaglio?
La foto e' piccolo e non si distinguono bene certe cose. Lei sembra avere uno strano tatuaggio (scrittura?) al fianco destroy,oppure e' un effetto fotografico? Altre foto (avevi postato due mi sembra su ImeageMERDA)?
Omar lo so che è dura ma... ti ricordi mica questa (si, ha girato con te) come si chiamava/che film era?
Stamattina svegliandomi ho cominciato a pensare al figlio di rocco, che ha 11 anni e deve cominciarere a pensare alle alle ragazze...si ammazza di seghe come tutti, oppure mammina e papino gli fanno trovare a letto una allenatrice che gli insegna a fare tutto?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate