OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
ad occhio, di milfone italiane se ne sarà scopato un paio di centinaia
qualcuna anche per lavoro
qualcuna anche per lavoro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
TeNz ha scritto:è stoya.omar galanti ha scritto: boh !!!
te la saresti ricordata omar
se non altro per quello che prende di cachet
tutta scena...capisco nn ricordarsi le russe che le vedi una volta e poi spariscono ma le grandi star del serttore nn e' possibile non ricordare
- omar galanti
- Impulsi superiori
ILF31 ha scritto:e di Angel hott alias Elizabeth rose che mi dici omar? penso che tu non te la sia mai bombata, ma ha fatto due pov con rocco, un wake up n'd fuck con woodman e altre scene varie.. ho sentito dire che nell'ambiente sta sulle palle a molti perchè è difficile metterla a suo agio sul set e quindi può essere difficile lavorare con lei...
ne sai qualcosa a riguardo? ha un viso bellissimo, due tette che sono la fine del mondo, per non parlare poi del di dietro e dei piedi!
http://adv.alsscan.com/alsondemand/jul1 ... tgp46.html
http://www.forbidden-dreams.com/j/4lp2/na.html
No mai schiacciata .... purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista , non frequento più molto le produzioni ungheresi , quindi mi vien difficile lavorare con certe nuove ragazze ....
A riguardo del difficile e mettere a proprio agio , non ti saprei dire , perchè è la prima volta che la sento nominare
Comunque a parte tutto si è molto bella

Averne di rompi palle così !!!!!!!
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:A proposito di manager Omar, che tu sappia il ciccio ungherese che era manager di Monica Sweetheart, Silvia Saint e di molte altre est europee top è ancora attivo nel settore?
Vuoi dire ceco forse ...... Cioè italiano che vive a praga ... Comunque da che mi ricordo io Silvia era sotto contratto con Mattei Claudio , ma che se non sbaglio arrivava da Pavla ...
Poi può darsi che su budapest si occupasse di loro Riccardo quel ragazzo alto ungherese che era anche agente di Borokka ... forse intendi lui
Beh in ogni caso non saprei ... credo che tutti quanti siano a passati a cose differenti ... apparte mattei che si è ritrovato con un suo simile in quel di praga
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori
paolonen ha scritto:TeNz ha scritto:è stoya.omar galanti ha scritto: boh !!!
tutta scena...capisco nn ricordarsi le russe che le vedi una volta e poi spariscono ma le grandi star del serttore nn e' possibile non ricordare
Raga non è scena ... anzi è un problema non indifferente ... Potete chiedere conferma a Claudio Arciola se non è così ...Ho una memoria di merda ... non mi ricordo delle mie ex , con le quali ho passato svariati mesi o gente normale che incontro per strada ... ci parlo ricordo tutto situazioni dialoghi ecc e poi quanto ricomincio a camminare chiedo a mia moglie chi cazzo fosse quello o quella ....
Non è cattiveria ...ho dei seri problemi nel ricordare la gente e più vado avanti e peggio è ... la cosa che mi salva un pò è che quelle poche cose che ricordo le ricordo bene .....
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori
nrg23 ha scritto:salve omar,
ho recentemente visto la tua scena con angela e stella foliero in Private Specials 4 - Italian Mammas e sono rimasto stupito dalla performance secondo me molto buona di stella ; siccome in rete si trovano poche info su di lei ( esclusi i vari video .. ) volevo sapere cosa ne pensi di questa attrice dato che c' hai lavorato assieme .
Angela Gritti , la ricordo con affetto , perchè sia lei che suo marito sono due persone stupende che mi fa sempre piacere incontrare quando se ne crea l occasione ecc... Stella Foliero , che dire ...... Posso dirti che la performance in questo caso prende molto merito dal sottoscritto , e senza lode e senza vanto lo dico tranquillamente .... Lei è una che in mani giuste può essere valorizzata in modo rozzo.....
Mi spiego meglio , è una che se strapazzata le fai fare quasi tutto quello che vuoi e quindi riesci a portare a casa una scena tosta o abbastanza tosta , ma di certo non si può pensare di farle fare la super figa soft alla xbabe ...
Omar Galanti
- Galibier
- Storico dell'impulso
omar galanti ha scritto:nrg23 ha scritto:salve omar,
ho recentemente visto la tua scena con angela e stella foliero in Private Specials 4 - Italian Mammas e sono rimasto stupito dalla performance secondo me molto buona di stella ; siccome in rete si trovano poche info su di lei ( esclusi i vari video .. ) volevo sapere cosa ne pensi di questa attrice dato che c' hai lavorato assieme .
Angela Gritti , la ricordo con affetto , perchè sia lei che suo marito sono due persone stupende che mi fa sempre piacere incontrare quando se ne crea l occasione ecc... Stella Foliero , che dire ...... Posso dirti che la performance in questo caso prende molto merito dal sottoscritto , e senza lode e senza vanto lo dico tranquillamente .... Lei è una che in mani giuste può essere valorizzata in modo rozzo.....
Mi spiego meglio , è una che se strapazzata le fai fare quasi tutto quello che vuoi e quindi riesci a portare a casa una scena tosta o abbastanza tosta , ma di certo non si può pensare di farle fare la super figa soft alla xbabe ...
Direi neanche la figa

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Vedo che ora sei in linea, un saluto ovunque tu sia!
- PatBateman
- Impulsi superiori
PatBateman ha scritto:Omar ricordo una tua scena fantastica, forse la migliore, in Omar Ass Madness 2.
La protagonista era Lei: http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/kani.html.
Qualche ricordo al riguardo ?
sfascio cose, meno gente.
leggi cazzo!omar galanti ha scritto:paolonen ha scritto:TeNz ha scritto:è stoya.omar galanti ha scritto: boh !!!
Raga non è scena ... anzi è un problema non indifferente ... Potete chiedere conferma a Claudio Arciola se non è così ...Ho una memoria di merda ... non mi ricordo delle mie ex , con le quali ho passato svariati mesi o gente normale che incontro per strada ... ci parlo ricordo tutto situazioni dialoghi ecc e poi quanto ricomincio a camminare chiedo a mia moglie chi cazzo fosse quello o quella ....
Non è cattiveria ...ho dei seri problemi nel ricordare la gente e più vado avanti e peggio è ... la cosa che mi salva un pò è che quelle poche cose che ricordo le ricordo bene .....
allena pure il cervello, non solo l' uccello

- omar galanti
- Impulsi superiori
PatBateman ha scritto:PatBateman ha scritto:Omar ricordo una tua scena fantastica, forse la migliore, in Omar Ass Madness 2.
La protagonista era Lei: http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/kani.html.
Qualche ricordo al riguardo ?
Lei la ricordo con molto piacere .... Credo che sia una di quelle con cui ho lavorato che mi è piaciuta di più pur non facendo anale ....Venne a lavorare anche lei come tante per soldi , ma la differenza stava nel fatto che a lei i soldi servivano per curare la mamma ......affetta da non so quale malattia ... Dolce simpatica e molto umile .... Trovo che avesse un fisico pazzesco , ed era anche molto pulita ... non diceva manco le parolaccie ... godeva molto , non fumava ... studiava .... mi piaceva molto .. chissà che fine ha fatto
Omar Galanti
- omar galanti
- Impulsi superiori
leggi cazzo!
E che minchia leggo a fa , se roppe a 4 secunne ma scordu tutte cose ))))))

E che minchia leggo a fa , se roppe a 4 secunne ma scordu tutte cose ))))))
Omar Galanti
-
- Bannato
regaliamo x natale un bell abbonamento vitalizio de LA SETTIMANA ENIGMISTICA
al ns eroe
2cp così se una la DIMENTICA ne avra 1 di scortaaaaaaa
al ns eroe
Tu secondo me sei bravissimo coi cruciverba.onnisciente ha scritto:regaliamo x natale un bell abbonamento vitalizio de LA SETTIMANA ENIGMISTICA
al ns eroe
Li completi a prescincere.
- omar galanti
- Impulsi superiori
onnisciente ha scritto:regaliamo x natale un bell abbonamento vitalizio de LA SETTIMANA ENIGMISTICA
al ns eroe
la faccio regolarmente

anche perchè non so se si è capito , ma l unica cosa che non mi ricordo sono le persone ...Tutto il resto è stampato bene nella mia memoria
Una volta ho parlato con uno in treno da firenze a vercelli con tanto di scambi di treni e abbiamo riso e parlato di un sacco di cose che entrambi ricordavamo con precisione , ma tutt oggi non ho ancora capito chi cazzo fosse sto povero cristiano
Omar Galanti