Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#946 Messaggio da mephisto »

Comunque tu adorata Emanuelle se sublime, ed io anche se non sono nessuno resteró a vita un tuo grande fan forza continua farci sognare. :cuore: :cuore: :cuore:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#947 Messaggio da emanuellecristaldi »

Anzi ho deciso, che quest'inverno faró varie manifestazioni, per cause giuste, in quasi tutte le città  + famose d'Italia!!!
Così, mi potrete vedere e ammirare da vicino!!!
Ho voglia di conoscervi a tutti quanti!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#948 Messaggio da cunnilingtus »

mephisto ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
mephisto ha scritto:Carissima Emanuelle mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi,è stato alla prima edizione di mi-sex io ero proprio davanti al palco e fu come morire ed salire in paradiso,poi continuai a seguire i tuoi fantastici spettacoli al teatrino di Milano sei davvero fantastica. :P :lol: :DDD
Peccato che io invece ero minorenne a quei tempi e non ho potuto vederla!
Ora se viene a fare spettacoli a Roma (ma dubito che lo faccia) la vedró di sicuro!
Bee caro cunnilingtus ti sei perso qualcosa di speciale,ma perchè non dovrebbe venire a Roma è la capitale no e sta anche tè a riuscire ad convincerla. :P :lol:
Io so chi viene a Roma e sono sempre le stesse! In genere chi si esibisce a Milano e dintorni (tipo Federica Zarri) o Piemonte e dintorni (Antonella del Lago) non scendono nella capitale; delle toscane peró ci scendono e quindi...speriamo bene!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#949 Messaggio da cunnilingtus »

emanuellecristaldi ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
mephisto ha scritto:Carissima Emanuelle mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi,è stato alla prima edizione di mi-sex io ero proprio davanti al palco e fu come morire ed salire in paradiso,poi continuai a seguire i tuoi fantastici spettacoli al teatrino di Milano sei davvero fantastica. :P :lol: :DDD
Peccato che io invece ero minorenne a quei tempi e non ho potuto vederla!
Ora se viene a fare spettacoli a Roma (ma dubito che lo faccia) la vedró di sicuro!
Verró, verró...!
Quest'inverno, saró a Roma, Milano e dovunque voi vogliate!!!
:P :P :P
Fino all'inverno dobbiamo aspettare? L'autunno no?
Cmq se vieni a Roma esibisciti nei locali del circuito Schicchi (no Diva futura peró9 è meglio ma mi sa che invece tu andrai negli altri locali, ho indovinato?

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#950 Messaggio da mephisto »

Bene cara Emanuelle ne son contento ora ti saluto pricipessa buona notte,che gli angeli dalle ali dorate veglino su tè :cuore: :cuore: :cuore:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#951 Messaggio da cunnilingtus »

Ma Emanuelle è già  andata a dormire?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#952 Messaggio da cunnilingtus »

Vi saluto, x un pó di tempo staró fuori città  e quindi difficilmente mi collegheró ad Internet, stacco un pó la spina...
Buone vacanze a tutti!!!

A te Emanuelle mi auguro di vederti a Roma già  da settembre!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da docu »

ciao emanuelle una bella PAM tanto x alleviarci un pó dall'afa ??? :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Warhol
Primi impulsi
Primi impulsi

#954 Messaggio da Warhol »

docu ha scritto:ciao emanuelle una bella PAM tanto x alleviarci un pó dall'afa ??? :-D

Non dimenticare peró l'aria climatizzata.Sai, hai la sudorazione facile tu, già  al pregustare...uhm...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#955 Messaggio da ares69 »

docu ha scritto:ciao emanuelle una bella PAM tanto x alleviarci un pó dall'afa ??? :-D
magari!! :-D

comunque a me sembra che cianci un pó troppo 'sta tipa e di fatti poi pochi... bhó...
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da docu »

ares69 ha scritto:
magari!! :-D

comunque a me sembra che cianci un pó troppo 'sta tipa e di fatti poi pochi... bhó...
ora non provocarmi ... le documentazioni sono rare ovvio ....
beh forse potrei farvi un regalo ....

"thili liqumuteró done " ...

vediamo chi mi decodifica l'anagramma prima

:-D :-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da anxxur »

ares69 ha scritto: comunque a me sembra che cianci un pó troppo 'sta tipa e di fatti poi pochi... bhó...
Esattamente in linea con le sue colleghe... Tanto fumo, niente arrosto e... un sacco di caxxate!!! :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#958 Messaggio da ares69 »

anxxur ha scritto:
ares69 ha scritto: comunque a me sembra che cianci un pó troppo 'sta tipa e di fatti poi pochi... bhó...
Esattamente in linea con le sue colleghe... Tanto fumo, niente arrosto e... un sacco di caxxate!!! :roll:
yes yes yes....

non ha mai risposto ai miei post... forse perchè cazzeggiavo palesemente?

... o perchè nemmeno li legge i post degli altri?

:evil:
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#959 Messaggio da kornutazzo »

Il punto è che certe donne molte spesso non dovrebbero proprio esprimersi nè a parole nè a mezzo scritto, pena giudizi pesanti sulla loro intelligenza. E' un po' come quello che succedeva recentemente a Miss Italia: fin quando anni fa le si faceva semplicemente sfilare, uno poteva pure fantasticare che si trattasse di ragazze interessanti, oltre che dotate di bellezza; da quando gli fanno fare quelle prove del cazzo, mi sembrano tutte una massa di minorate mentali sulle quali non mi farei neppure una seghina.
E qua ti dico: certo che se questa è veramente Emanuelle Cristaldi, santo Dio sta messa male ! Una che cerca di farsi pubblicità  e non dice un cazzo di quello che sta combinando tra film, spettacoli, etc etc. Una che dice che gli fa piacere sapere di avere tanti fan e poi nemmeno si degna di rispondere a chi le dà  ascolto e si ricorda di lei ai "tempi d'oro" (e siamo comunque pochi: vedasi quello che si disse nelle prime pagine di questo thread, quando si parlava delle sue apparizioni al telefono erotico di Diva Futura). Una, poi, che mi pare sia sempre stata alquanto equilibrata nel dire certe cose nelle varie interviste che ho potuto vedere (sempre anni ed anni fa) e che ora cerca di apparire come la porcona che scoperebbe pure sulla Madonnina del Duomo di Milano.... come fan (rectius: ex-fan) ne esco deluso.
Ora et La Sbora

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da anxxur »

ares69 ha scritto:
anxxur ha scritto:
yes yes yes....

non ha mai risposto ai miei post... forse perchè cazzeggiavo palesemente?

... o perchè nemmeno li legge i post degli altri?

:evil:
Mah... Inizialmente l'ho presa una po' in giro e lei mi ha risposto. E devo dire che l'ho trovata simpatica. Poi si è fatta prendere dal delirio di onnipotenza (credo che presto caldeggerà  la sua candidatura alla Presidenza della Repubblica) ed è partita per la tangente.
Ovviamente l'ho lasciata andare.... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”