Anzi ho deciso, che quest'inverno faró varie manifestazioni, per cause giuste, in quasi tutte le città + famose d'Italia!!!
Così, mi potrete vedere e ammirare da vicino!!!
Ho voglia di conoscervi a tutti quanti!!!
mephisto ha scritto:Carissima Emanuelle mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi,è stato alla prima edizione di mi-sex io ero proprio davanti al palco e fu come morire ed salire in paradiso,poi continuai a seguire i tuoi fantastici spettacoli al teatrino di Milano sei davvero fantastica.
Peccato che io invece ero minorenne a quei tempi e non ho potuto vederla!
Ora se viene a fare spettacoli a Roma (ma dubito che lo faccia) la vedró di sicuro!
Bee caro cunnilingtus ti sei perso qualcosa di speciale,ma perchè non dovrebbe venire a Roma è la capitale no e sta anche tè a riuscire ad convincerla.
Io so chi viene a Roma e sono sempre le stesse! In genere chi si esibisce a Milano e dintorni (tipo Federica Zarri) o Piemonte e dintorni (Antonella del Lago) non scendono nella capitale; delle toscane peró ci scendono e quindi...speriamo bene!
mephisto ha scritto:Carissima Emanuelle mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi,è stato alla prima edizione di mi-sex io ero proprio davanti al palco e fu come morire ed salire in paradiso,poi continuai a seguire i tuoi fantastici spettacoli al teatrino di Milano sei davvero fantastica.
Peccato che io invece ero minorenne a quei tempi e non ho potuto vederla!
Ora se viene a fare spettacoli a Roma (ma dubito che lo faccia) la vedró di sicuro!
Verró, verró...!
Quest'inverno, saró a Roma, Milano e dovunque voi vogliate!!!
Fino all'inverno dobbiamo aspettare? L'autunno no?
Cmq se vieni a Roma esibisciti nei locali del circuito Schicchi (no Diva futura peró9 è meglio ma mi sa che invece tu andrai negli altri locali, ho indovinato?
Il punto è che certe donne molte spesso non dovrebbero proprio esprimersi nè a parole nè a mezzo scritto, pena giudizi pesanti sulla loro intelligenza. E' un po' come quello che succedeva recentemente a Miss Italia: fin quando anni fa le si faceva semplicemente sfilare, uno poteva pure fantasticare che si trattasse di ragazze interessanti, oltre che dotate di bellezza; da quando gli fanno fare quelle prove del cazzo, mi sembrano tutte una massa di minorate mentali sulle quali non mi farei neppure una seghina.
E qua ti dico: certo che se questa è veramente Emanuelle Cristaldi, santo Dio sta messa male ! Una che cerca di farsi pubblicità e non dice un cazzo di quello che sta combinando tra film, spettacoli, etc etc. Una che dice che gli fa piacere sapere di avere tanti fan e poi nemmeno si degna di rispondere a chi le dà ascolto e si ricorda di lei ai "tempi d'oro" (e siamo comunque pochi: vedasi quello che si disse nelle prime pagine di questo thread, quando si parlava delle sue apparizioni al telefono erotico di Diva Futura). Una, poi, che mi pare sia sempre stata alquanto equilibrata nel dire certe cose nelle varie interviste che ho potuto vedere (sempre anni ed anni fa) e che ora cerca di apparire come la porcona che scoperebbe pure sulla Madonnina del Duomo di Milano.... come fan (rectius: ex-fan) ne esco deluso.
ares69 ha scritto:
comunque a me sembra che cianci un pó troppo 'sta tipa e di fatti poi pochi... bhó...
Esattamente in linea con le sue colleghe... Tanto fumo, niente arrosto e... un sacco di caxxate!!!
yes yes yes....
non ha mai risposto ai miei post... forse perchè cazzeggiavo palesemente?
... o perchè nemmeno li legge i post degli altri?
Mah... Inizialmente l'ho presa una po' in giro e lei mi ha risposto. E devo dire che l'ho trovata simpatica. Poi si è fatta prendere dal delirio di onnipotenza (credo che presto caldeggerà la sua candidatura alla Presidenza della Repubblica) ed è partita per la tangente.
Ovviamente l'ho lasciata andare....