[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#946 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:Non capisco il motivo di metterti in competizione con persone con le quali tu stesso ammetti di avere rapporti sporadici e che ritieni, non lo so se con ragioni valide, inferiori a te.

Che sia in realtà un'insicurezza di fondo...???

nik, sappiamo tutti (per tua ammissione) che non hai trombato da adolescente.
Ma quei tempi non tornano più. Andati. Persi.

Non ha senso rifarsi adesso. Non é la stessa cosa. :o

non è così semplice

Persona A una ritenuta superiore a me su molti aspetti (anche se tutt dicono il contrario) il tutto "a pelle"..
Persona B una ritenuta inferiore a me su molti aspetti (anche se i fatti dimostrano il contrario) il tutto "a pelle"..

Persona A: ue nik ieri mattina tornava dalla discoteca andavo a fare coalzione..scrivo ad una conosciuta ieri su wahtsupp ed alle 8 è arrivata... sabato scorso a shanghai becchiamo (nomi di 5 donne) in discoteca e alle 7 tizia era nel mio hotel

Nik SINCERAMENTE CONTENTISSIMO PER IL SUCCESSO..: uee..bene bravo..grande. ricordati che poi dobbiamo andare a cena fuori bla bla bla..

Persona B: ue nik ieri mattina tornava dalla discoteca andavo a fare coalzione..scrivo ad una conosciuta ieri su wahtsupp ed alle 8 è arrivata... sabato scorso a shanghai becchiamo (nomi di 5 donne) e alle 7 tizia era nel mio hotel

Nik.. lo stomaco si contorce.. respiro faticoso. devo iperventilare. cosa penso meglio che non lo dico. risposta ah... ok..
Passo 10 minuti a non fare niente perchè sono in panico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da Helmut »

Irrazionale, nik...irrazionale.

Meglio che ne parli con un esperto. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da nik978 »

lo so...è 3 mesi che ci sto pensando
ma io vivo qui ed esperti che parlano inglesi sono dura da trovare (e scordatevi che vado a shanghai è logisticamente improponibile)..

il secondo problema è che quando fai richiesta di visto residenti oltre alla visita, devi dichiarare di non soffrire di un tot di patololgie.
io il visto lo rinnovo ogni anno senza più fare la visita, ma se venisse fuori che sono in terapia non vorrei ci fossero die problemi...

adesso pesnavo di andare a shanghai con questa persona etutto il suo giro e vedere cosa succede.. lui sostiene che mi sto facneod paranoie e uno come me ha tutti numeri per fare qualunque cosa.. (ovvio..mica me lo deve dire lui..ho conferme numerose dal passato).

I problema che sono serate spesse..ui spende sempre sui 400 euro a weekend in locali.... (e qui qualcuno potrebbe obbiettare che è per quello che ha il giro)sarà, ma io non riesco a farmela andare bene come scusa.

E è un ambiente che non conosco e se mi prende male sono oggettivamente disperso nel nulla e non ho possiiblità di trovare conferme o posti "safe" dove stare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da Helmut »

tp://www.consshanghai.esteri.it/Consolato_Sh ... itaria.htm
Vai a Shanghai, ma non per trombare stavolta. Pensa alla salute e all'equlibrio psicofisico, é più importante.
Parla con i servizio medico, cosi', giusto per fare 2 chiacchere, senza andare in terapia. Nel link é segnalato uno che parla italiano.

E se proprio non ce la fai senza trombare, usa meno di 400€ nel metodo tradizionale. :o

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#950 Messaggio da VolpeGrigia »

Helmut ha scritto: Vai a Shanghai, ma non per trombare stavolta. Pensa alla salute e all'equlibrio psicofisico, é più importante.
Mi sa che gli hanno clonato la password... :o
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:tp://www.consshanghai.esteri.it/Consolato_Sh ... itaria.htm
Vai a Shanghai, ma non per trombare stavolta. Pensa alla salute e all'equlibrio psicofisico, é più importante.
Parla con i servizio medico, cosi', giusto per fare 2 chiacchere, senza andare in terapia. Nel link é segnalato uno che parla italiano.

E se proprio non ce la fai senza trombare, usa meno di 400€ nel metodo tradizionale. :o
io devo trombare ad armi pari..quindi quella soluzione da te proposta non è quello che mi serve......

Mi hanno sconsigliato da più parti di risolverla qui proprio per i rischi legati al visto, ma non ho contattto mai nessuno del consolato, sicuramente se gli spiego la situazione loro mi daranno informazioni aggiornate... anche perchè temo di essere arrivato in un pnto di non ritorno e questa cosa mi ha intaccato tutto tranne il lavoro. vorrei evitare mi intaccasse pure quello e sento che lo farà a breve.

Ma se ci potrebbero essere problemi col visto l0unica cosa è sperare che questa persona ssu cui ho catalzizato il tutto, sparisca da qui...
stasera un apersona mi ha detto che è assurdo che io abbia un tarlo fisso su un solo individuo che non ha poi molte cosew di diverso dalle altre. per forza questo è un segnale di qualcosa d'altrlo che c'è dietro, ma io non riesco a tirarlo fuori e dovrei trovare qualcuno che lo fa....

oggi è stata una giornata terribile..peggio di quando avevo 0 speranze sul lavoro e dovevo fare l'impiegato con otati fissi.ed ero parcheggiato solo per pietà del mio capo e mi sono trovato a campare per 40 gg con 240 euro (che sono VERAMENTE pochi) e vivevo in campagna.
E ora di euro ne prendo 2600 con una casa di 120 mq in centro e sono responsabile operation and quality per tutta la cina di una dei leader mondiali del settore e sono con orario libero. tutto questo ottenuto sulla carta dopo che ci siam parlati 2 volte...quindi i margini per aumentare quei 2600 sono altissimi.

motivo per cui sostengo che si è rotto qualcosa dentro perchè è assurdo che ora stia così continuando a guardare cosaa fa quell'altra persona.(che comunque presnde più di me ed ha più benefit..senza contare che grazie al tempo libero che aveva prima ed a amicizie in italia è partito con dei business che gli garantiscono un 15000 euro annui in più pulitissimi..)
Ultima modifica di nik978 il 30/05/2012, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: io devo trombare ad armi pari..quindi quella soluzione da te proposta non è quello che mi serve...
Cosa vuol dire a "armi pari"...??? :-?
Se questo tipo tromba più di te un motivo c'é, ma il problema sei tu, non lui.

Vai a Shanghai dal centro sanitario del consolato, ascoltami.
E rifletti che con 400€/settimana (1600/mese, più di uno stipendio medio italiano) tanti, tantissimi individui trombano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: io devo trombare ad armi pari..quindi quella soluzione da te proposta non è quello che mi serve...
Cosa vuol dire a "armi pari"...??? :-?
Se questo tipo tromba più di te un motivo c'é, ma il problema sei tu, non lui.

Vai a Shanghai dal centro sanitario del consolato, ascoltami.
E rifletti che con 400€/settimana (1600/mese, più di uno stipendio medio italiano) tanti, tantissimi individui trombano.

il motivò è che per anni ha avuto più tempo e più soldi. non ci fissiamo sul fatto che la figa si deve pagà sempre. se uno esce e gira spende di più ovunque e questo non rientra nel "pagamento indiretto". semplicemente è la norma. Un weekend a shanghai minimo ti costa 200euro. Io non avevo manco quelli!!!!!! ne tantomento il tempo da dedicare qui in loco a fare humus e movimento.

quindi intendo questo per "armi pari"..andare a troie per sfogarmi non ha senso e non ci riuscirei nemmeno a questo punto (da circa 3 mesi sono impotente e ho perso interesse in assoluto per donne e tutto il resto)

In cina se fai partire al ruota e sei un po sciolto poi le cose ti arrivano a raffica...vivo qui damoh è so benissimo che l'egffetto "silvio" funziona ovunque. ma conosco gente che spende di più e becca un cazzo..io potrei beccare lo stesso psendneod la metaà GARANTITO...ma per 24 mesi non ho avuto nemmeno quella metà e assolutamente non il tempo da dedicarmici.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da Helmut »

Continuo a non capire...ma tu vuoi trombare oppure dimostrare al mondo intero che lo fai...??? :-?

Vai al centro sanitario... :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da nik978 »

io non vorrei niente.. o meglio quello che volgio è una cosa che sento dentro, come fosse un bisogno (fame sete sonno etc).
e il bisogno dice: fai di più di quello che fa lui a parità di mezzi o comunque uguale con mezzi inferiori (come ho ora, mentre prima non li avevo proprio)...ripeto. tutto solo su 1 persona.

Il problema che ora sono sfiduciato e apatico e non faccio più nulla che non sia lavorare, uscire giusto per avere contatti col mondo esterno e mangiare (una volta sola al giorno.. cena..da 3 gg ho smesso pure con la colazione), quindi questa sensazione èeggiora di gg in gg..

Prima telefono..non ha senso fare un viaggio di 3 ore andata e 3 ore ritorno MINIMO. Devo ovviamente trovare qualcosa qui.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#956 Messaggio da Tigerman »

Ma in teoria si vai dallo psichiatra è un conto (rognoso), ma tipo uno psicoterapeuta (differente, in generale per il fatto che non può prescriverti psicofarmaci) non dovrebbe uscir fuori dalle carte..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da ariva ariva »

Io sono un classico caso di disturbo evitante di personalità. Ho tutti i sintomi.

Anche la migliore esperienza teraupetica, l'ultima, appena finita, non mi ha mai continto del tutto.

Sempre presente il retrogusto che alla fine lo psicologo altro non sia che un piazzista: vende te a te stesso.

La situazione di per se è irreale: un posto ovattato dove per un ora hai la totale attenzione di un'altra persona, ben predisposta nei tuoi confronti, la possibilità di fare le cose a bocce ferme, mentre nella reltà queste condizioni si realizzano raramente.

Quello che sopratutto non mi convince è che non ci sono "sintomi" di guarigione che non siano ambivalenti.

L'unico sintomo di guarigione è il dolore, ma può essere anche un sintomo di peggioramento della situazione psitica individuale.

Come avviene il cambiamento non è mai stato descritto in modo convincente e condivisibile, non è stato mai realmente analizzato, studiato, scomposto e riproposto in tassonomie convincenti.

Le poche persone che hanno avuto cambiamenti signifcativi non riescono ad indicare quali sono stati i fattori determinanti in quel senso.

Alla luce di tutto ciò, ogni mossa è solo un tentativo confuso, senza sapere se servirà o meno, o addirittura peggiorerà il tutto.

Più che mancanza di volonta o paura, è questa confusione che odio.

Odio seguire consigli sbagliati.

Ad esempio, mi è stato consigliato di andarmene ad abitare per conto mio, visto che la mia situazione familiare è negativa (la diagnosi cmq la condivido) e non so se farlo migliorerà o meno la mia situazione.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Blif »

Non riuscirei mai a uscire con persone che non mi piacciono, o la cui vicinanza mi urta.
Quando proprio è necessario, un tavolo, gestito correttamente, può essere più largo di un oceano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da CianBellano »

Un oceano di affettati blif?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da Blif »

:DDD

Nooo, potrebbe sembrare, ma in effetti no.
Ho un ottimo ricordo di tutti quei salami. :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”