Helmut ha scritto:Non capisco il motivo di metterti in competizione con persone con le quali tu stesso ammetti di avere rapporti sporadici e che ritieni, non lo so se con ragioni valide, inferiori a te.
Che sia in realtà un'insicurezza di fondo...???
nik, sappiamo tutti (per tua ammissione) che non hai trombato da adolescente.
Ma quei tempi non tornano più. Andati. Persi.
Non ha senso rifarsi adesso. Non é la stessa cosa.
non è così semplice
Persona A una ritenuta superiore a me su molti aspetti (anche se tutt dicono il contrario) il tutto "a pelle"..
Persona B una ritenuta inferiore a me su molti aspetti (anche se i fatti dimostrano il contrario) il tutto "a pelle"..
Persona A: ue nik ieri mattina tornava dalla discoteca andavo a fare coalzione..scrivo ad una conosciuta ieri su wahtsupp ed alle 8 è arrivata... sabato scorso a shanghai becchiamo (nomi di 5 donne) in discoteca e alle 7 tizia era nel mio hotel
Nik SINCERAMENTE CONTENTISSIMO PER IL SUCCESSO..: uee..bene bravo..grande. ricordati che poi dobbiamo andare a cena fuori bla bla bla..
Persona B: ue nik ieri mattina tornava dalla discoteca andavo a fare coalzione..scrivo ad una conosciuta ieri su wahtsupp ed alle 8 è arrivata... sabato scorso a shanghai becchiamo (nomi di 5 donne) e alle 7 tizia era nel mio hotel
Nik.. lo stomaco si contorce.. respiro faticoso. devo iperventilare. cosa penso meglio che non lo dico. risposta ah... ok..
Passo 10 minuti a non fare niente perchè sono in panico...