AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#946 Messaggio da vertigoblu »

alex1jd1 ha scritto:http://www.koostube.com/view_video.php? ... 2&index=vr

anche qui siamo sull'eccitante
troppi "cinci" 'gna fo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:
Elexis ha scritto:
bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
secondo te se faccio questa domanda su yahoo answers mi rispondono o mi bannano? :DDD

Ora provo a metterla giù un po' più "scientifica" :)
Ma non occorre.... :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender
and
http://it.wikipedia.org/wiki/Transessuale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da TD »

con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono

se riesco a fare la pausa pranzo un pó lunga non è detto che questa voglia me la tolgo :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Elexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#949 Messaggio da Elexis »

bellavista ha scritto:
Elexis ha scritto:
bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
secondo te se faccio questa domanda su yahoo answers mi rispondono o mi bannano? :DDD

Ora provo a metterla giù un po' più "scientifica" :)
si si secondo me ti bannano all'istante...meglio che rimani a discuterlo qua!!!
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#950 Messaggio da genomakiller »

alex1jd1 ha scritto:http://www.koostube.com/view_video.php? ... e&index=vr

con lei, anche subito
Chi è lui/lei?!?!? :o

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da vertigoblu »

TD ha scritto:con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono

se riesco a fare la pausa pranzo un pó lunga non è detto che questa voglia me la tolgo :wink:
un bel panino con una grossa salsiccia suppongo?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da TD »

vertigoblu ha scritto:
TD ha scritto:con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono

beh sono riuscito a fare la pausa pranzo lunga con mia somma gioia :wink: , e devo dire che il venerdì pomeriggio lo stó affrontando in maniera più rilassata

comunque dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo trans oggi ci sono rientrato in tutti i sensi :lol:

devo fare più spesso pause pranzo simili, 1/2ora su una panchina a prendere il sole e rilassarmi, una bella scopata con un trans (devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale poi è come andare in bici non si disimpara mai e mi sono divertito molto) in tutto ho passato un'oretta rilassante, prima di tornare in ufficio un trancio di pizza e una birra e ora affronto il venerdì pomeriggio con il sorriso sulle labra :-D

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#953 Messaggio da phoenix »

TD ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

beh sono riuscito a fare la pausa pranzo lunga con mia somma gioia :wink: , e devo dire che il venerdì pomeriggio lo stó affrontando in maniera più rilassata

comunque dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo trans oggi ci sono rientrato in tutti i sensi :lol:

devo fare più spesso pause pranzo simili, 1/2ora su una panchina a prendere il sole e rilassarmi, una bella scopata con un trans (devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale poi è come andare in bici non si disimpara mai e mi sono divertito molto) in tutto ho passato un'oretta rilassante, prima di tornare in ufficio un trancio di pizza e una birra e ora affronto il venerdì pomeriggio con il sorriso sulle labra :-D
com'è andata rapporto qualità  prezzo?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da CianBellano »

TD dove diavolo lavori?

In pausa pranzo raccatti un travione con "nonscialans"?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da TD »

CianBellano ha scritto:TD dove diavolo lavori?

In pausa pranzo raccatti un travione con "nonscialans"?
nell'internet si trovano un sacco di annunci

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da CianBellano »

Scemo io...

Solo che visto l'impellenza della cosa mi ero gia fatto un film tutto mio con per protagonisti: TD, la trans...e una offerta che non si puó RRRifiutare :D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#957 Messaggio da phoenix »

ora ci dovresti come minimo raccontare, nel topic di kirth

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da TD »

phoenix ha scritto:ora ci dovresti come minimo raccontare, nel topic di kirth
ma in quel topic si parla di "girl" .... in alcune parti era girl in un'altra parte in particolare era "man"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#959 Messaggio da phoenix »

fai qui se preferisci:)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da TD »

phoenix ha scritto:fai qui se preferisci:)
tra poco esco dall'ufficio se riesco faccio un resoconto nel week end altrimenti se ne parla settimana prossima :wink:

poi visto il periodo sentimentale del momento non è detto che nel week end non ci scappi qualche altro incontro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”