troppi "cinci" 'gna fo...alex1jd1 ha scritto:http://www.koostube.com/view_video.php? ... 2&index=vr
anche qui siamo sull'eccitante
AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Ma non occorre....bellavista ha scritto:secondo te se faccio questa domanda su yahoo answers mi rispondono o mi bannano?Elexis ha scritto:teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
Ora provo a metterla giù un po' più "scientifica"

http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender
and
http://it.wikipedia.org/wiki/Transessuale
si si secondo me ti bannano all'istante...meglio che rimani a discuterlo qua!!!bellavista ha scritto:secondo te se faccio questa domanda su yahoo answers mi rispondono o mi bannano?Elexis ha scritto:teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
Ora provo a metterla giù un po' più "scientifica"
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!
-
- Nuovi Impulsi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
un bel panino con una grossa salsiccia suppongo?TD ha scritto:con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono
se riesco a fare la pausa pranzo un pó lunga non è detto che questa voglia me la tolgo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
beh sono riuscito a fare la pausa pranzo lunga con mia somma gioiavertigoblu ha scritto:un bel panino con una grossa salsiccia suppongo?TD ha scritto:con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono
se riesco a fare la pausa pranzo un pó lunga non è detto che questa voglia me la tolgo

comunque dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo trans oggi ci sono rientrato in tutti i sensi

devo fare più spesso pause pranzo simili, 1/2ora su una panchina a prendere il sole e rilassarmi, una bella scopata con un trans (devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale poi è come andare in bici non si disimpara mai e mi sono divertito molto) in tutto ho passato un'oretta rilassante, prima di tornare in ufficio un trancio di pizza e una birra e ora affronto il venerdì pomeriggio con il sorriso sulle labra

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
com'è andata rapporto qualità prezzo?TD ha scritto:beh sono riuscito a fare la pausa pranzo lunga con mia somma gioiavertigoblu ha scritto:un bel panino con una grossa salsiccia suppongo?TD ha scritto:con tutti questi filmati mi è venuta una voglia ... come dire una voglia di qualche cosa di buono
se riesco a fare la pausa pranzo un pó lunga non è detto che questa voglia me la tolgo, e devo dire che il venerdì pomeriggio lo stó affrontando in maniera più rilassata
comunque dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo trans oggi ci sono rientrato in tutti i sensi![]()
devo fare più spesso pause pranzo simili, 1/2ora su una panchina a prendere il sole e rilassarmi, una bella scopata con un trans (devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale poi è come andare in bici non si disimpara mai e mi sono divertito molto) in tutto ho passato un'oretta rilassante, prima di tornare in ufficio un trancio di pizza e una birra e ora affronto il venerdì pomeriggio con il sorriso sulle labra
- CianBellano
- Storico dell'impulso
TD dove diavolo lavori?
In pausa pranzo raccatti un travione con "nonscialans"?
In pausa pranzo raccatti un travione con "nonscialans"?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scemo io...
Solo che visto l'impellenza della cosa mi ero gia fatto un film tutto mio con per protagonisti: TD, la trans...e una offerta che non si puó RRRifiutare
Solo che visto l'impellenza della cosa mi ero gia fatto un film tutto mio con per protagonisti: TD, la trans...e una offerta che non si puó RRRifiutare

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
tra poco esco dall'ufficio se riesco faccio un resoconto nel week end altrimenti se ne parla settimana prossimaphoenix ha scritto:fai qui se preferisci:)

poi visto il periodo sentimentale del momento non è detto che nel week end non ci scappi qualche altro incontro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe