Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
voyager ha scritto:Non riesco a votare, mi piacciono tutte e due le cose........![]()
![]()
andycat ha scritto:Voto senza ombra di dubbio tette! Sono una fan sfegatata delle tette e secondo me sono il primo mezzo di seduzione che ha una donna.
Almeno parlo per me. Anche quando sono completamente vestita riesco sempre a farle notare e a creare interesse nel mio corpo.
Secondo me dipende da come una donna si muove, da come esprime la propria sensualità e per me è più "semplice" con le tette. Il culo e la figa vengono dopo ( e lì non ce n'è più per nessuno) sempre che la figa sia rasata o con solo un filino alla francese, altrimenti mi cade la poesia!
Grazie sia del benvenuto sia per l'apprezzamento all'avatar! come dicevo nella presentazione, le adoro... e mi fa molto piacere quando vengono apprezzate!tafano ha scritto:andycat ha scritto:Voto senza ombra di dubbio tette! Sono una fan sfegatata delle tette e secondo me sono il primo mezzo di seduzione che ha una donna.
Almeno parlo per me. Anche quando sono completamente vestita riesco sempre a farle notare e a creare interesse nel mio corpo.
Secondo me dipende da come una donna si muove, da come esprime la propria sensualità e per me è più "semplice" con le tette. Il culo e la figa vengono dopo ( e lì non ce n'è più per nessuno) sempre che la figa sia rasata o con solo un filino alla francese, altrimenti mi cade la poesia!
straquoto!!! Benvenuta Andycat... bellissimo anche il tuo avatar
da gran porcasanji_san ha scritto:corpo impeccabile....ma che muso c'ha?!
No Gothic, su questa mi deludi!!!Gothic ha scritto:da gran porcasanji_san ha scritto:corpo impeccabile....ma che muso c'ha?!
da bocchinara?sanji_san ha scritto:No Gothic, su questa mi deludi!!!Gothic ha scritto:da gran porcasanji_san ha scritto:corpo impeccabile....ma che muso c'ha?!
no, anche a me ispira porcate!!!sanji_san ha scritto:No Gothic, su questa mi deludi!!!Gothic ha scritto:da gran porcasanji_san ha scritto:corpo impeccabile....ma che muso c'ha?!
Dovrebbero dennciarvi per apologia di reato. L'esercizio abusivo della professione medica è pesantemente sanzionato. Il chirurgo plastico che ha fatto questo scempio di queste tette sta ancora a piede libero?