caro maniglia mi sembri che vivi in un mondo tutto tuo,una realtà parallela del 1970,probabilmente appartieni ad una generazione molto antica e per certi aspetti è un vantaggio e ti stimo ma molto meno quando si tratta di capire un concetto abbastanza semplice,eppure ti ripeto che a me di quello che pensa o chiede qualcuno che non abita nel mio territorio non mi importa nulla,mi accusi che parlo politichese,sei tu che parli di secessione e altra roba ideologica che appartiene a molte generazioni fa,ma cosa che vuoi che me ne fotti a me della secessione o degli sfottò da stadio del nord contro sud e viceversa,chissà quante volte te lo devo ripetere ma non ci arrivi perché ormai hai la capoccia dura,io so quello che serve a me e al mio territorio e gli sfottò da stadio non servono a far tornare turisti là dove hanno stanziato i migranti positivi al covid. Forse fai bene a relazionarti con me che appartengo ad una generazione medio giovane del Sud e ti illustro la situazione,qua della secessione o di quei sfottò da stadio non ci importa una mezza sega perché non ci portano benefici,il pane sulla tavola non lo acquisto andando dal panettiere dicendo stronzate sulla territorialità,qua si fanno battute sul dialetto di compaesani che abitano al Paesino di 2 kilometri di distanza come si fanno battute su tizio caio e sempronio,quando però si fa la guerra siamo sempre tutti uniti.manigliasferica ha scritto: ↑04/08/2020, 13:53GiarneseUmnberto ha scritto: ↑04/08/2020, 12:49l'unico modo che ha la sinistra masochista per uscire dal suo letamaio è cercare di dividere l'elettorato della Lega,con queste fake news sulla secessione relative alla lega di bossi... caso strano che esce adesso tutta sta roba montata ad arte,proprio quando l'intero Sud sta confluendo nella Lega per la situazione che il pd-5stelle ha procurato sul Sud con i focolai di migranti e DISTRUZIONE dell'economia di piccoli paesini che campano solo grazie al turismo,questo ci tengo a sottolinearlo sempre perché chi non è del Sud non sa quanto qui abbiamo i coglioni girati per i migranti irregolari sul territorio.
Molto strano che adesso qualcuno vuole ritornare a parlare di vecchie politiche di divisione e parla di Nord contro Sud,proprio adesso è un po strano,sembra un disperato tentativo quando la nave piddina-pentastellata sta colando a picco![]()
stesso discorso qua.
parli in politichese...
suvvia ma se sanno tutti che Salvini sotto il fiume Po fa un certo tipo di discorsi, mentre sopra ne fa di altri.
credi veramente che un leghista di Padova, leghista da più di 30 anni voglia le stesse cose di un leghista (sic) di Salerno?
Salvini al sud dice: "no immigrati!" e la gente gli risponde: "bravo!"
Al nord dice: "no immigrati" e la gente gli risponde: "secessione! secessione!e lui fa si con la testa[Scopri]Spoiler"via i terroni!!!"
tu rimani comunque convinto della tua ideologia sui polentoni e i terroni pensando che questa ideologia territoriale sulle battutine possa impedire a qualcuno del sud di votare Lega...

io allegramente mi scolo una bottiglia di spumante alle prossime elezioni e poi dico alla salute tua