[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dispiace anche a me, secondo il mio modesto parere era anche molto bravo, a differenza di Sgarbi - sebbene con lui andasse molto d'accordo -
peraltro era seguito nella cura da una persona di mia conoscenza
peraltro era seguito nella cura da una persona di mia conoscenza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi spiace, riusciva quasi sempre a catturarmi, anche in replica.
Dal vivo l'avevo visto al Dal Verme in uno storico spettacolo sulla riapertura dei Navigli,
dove Formigoni riuscì a farsi sommergere di fischi presentandosi con un colpo di scena tipo Wanda Osiris.
I suoi anni da assessore a Milano con Formentini erano stati memorabili. Giravano anche più soldi, probabilmente.
Ricordo ancora la stroncatura dell'abolizione dell'ingresso gratuito ai musei civici (non ricordo da parte di Albertini o Moratti, con assessore Zecchi o Sgarbi).
Della malattia non sapevo, ma continuo a non spiegarmi la scomparsa dei suoi vecchi programmi dalla televisione.
Dal vivo l'avevo visto al Dal Verme in uno storico spettacolo sulla riapertura dei Navigli,
dove Formigoni riuscì a farsi sommergere di fischi presentandosi con un colpo di scena tipo Wanda Osiris.
I suoi anni da assessore a Milano con Formentini erano stati memorabili. Giravano anche più soldi, probabilmente.
Ricordo ancora la stroncatura dell'abolizione dell'ingresso gratuito ai musei civici (non ricordo da parte di Albertini o Moratti, con assessore Zecchi o Sgarbi).
Della malattia non sapevo, ma continuo a non spiegarmi la scomparsa dei suoi vecchi programmi dalla televisione.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non so se dipenda da questo, ma ci fu una polemica con la Rai durante la sua partecipazione alla giuria della trasmissione "Il borgo dei borghi" lo scorso anno.
La sfida fu vinta da Bobbio di cui era cittadino onorario, a scapito di una città siciliana che era in testa nel televoto.
Fu accusato di conflitto di interessi ma la polemica era alquanto inutile in quanto sarebbero stati sufficienti i voti degli altri due giurati (Mario Tozzi e la Granbassi).
Si beccò diverse minacce di morte da parte dei siciliani e partì un'altra polemica quando affermò che non gli piaceva la Sicilia, questo ovviamente dopo le minacce ricevute.
Poi le scuse.
In ogni caso grande perdita, rimanevo sempre affascinato dal suo modo di parlare e dalle immagini di Passepartout.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
spiace anche a me mi ricordo di una sua conferenza in galleria vittorio emanuele , dopo aveva scambiato due chiacchiere col pubblico rivelandosi cordiale e alla mano.non aveva atteggiamenti da star ,peccato non abbia fatto scuola .è rimasto un esempio isolato
Daverio piaceva molto anche a me. Mi ha insegnato come/cosa osservare un quadro. Condivido i commenti precedenti. Mi dispiace per la sua dipartita. RIP
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vaffanculo, cazzo!
Una morte che mi fa girare i coglioni
Una morte che mi fa girare i coglioni
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Daverio straordinario.
Lo avrei ascoltato per ore, mi ha fatto viaggiare per l'europa mostrando i contatti continui e i rimandi dell'arte che rendono l'europa "unita" - dal punto di vista culturale - dagli artisti che vi hanno lavorato nei secoli.
incredibile divulgatora mai banale e mai ideologico, grande alsazione, grande pianista/organista come si vedeva anche in una puntata dove suonava in una chiesa protestante.
stupendo, inimitabile, grande amante della vita, del vino e del cibo e purtroppo, come fatto notare sopra, senza veri eredi.
Lo avrei ascoltato per ore, mi ha fatto viaggiare per l'europa mostrando i contatti continui e i rimandi dell'arte che rendono l'europa "unita" - dal punto di vista culturale - dagli artisti che vi hanno lavorato nei secoli.
incredibile divulgatora mai banale e mai ideologico, grande alsazione, grande pianista/organista come si vedeva anche in una puntata dove suonava in una chiesa protestante.
stupendo, inimitabile, grande amante della vita, del vino e del cibo e purtroppo, come fatto notare sopra, senza veri eredi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Replicano sempre una quantità infinita di puttanate ma raramente qualcosa di veramente valido; mi auguro che ora ch’è morto lo commemorino mandando, prima o poi, in onda una selezione delle puntate migliori o più seguite di Passepartout, altrimenti direi che la Rai non vale proprio più un cazzo.
P.S.
Ovviamente ad un orario abbastanza decente.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Mi accodo associandomi ai vostri commenti positivi su Daverio.
Ho sempre seguito con piacere i suoi programmi mai sgradevoli e sempre con gentile e sottile ironia.
Grazie
Ho sempre seguito con piacere i suoi programmi mai sgradevoli e sempre con gentile e sottile ironia.
Grazie
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Diana Rigg

adieu Diana ,con te se ne va un altro frammento della mia infanzia , avevi un fascino birichino e impertinente ,tutto tuo https://gfycat.com/thatinsistentbigmouthbass
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lei l'avevo completamente ignorata. Da fans di GOT il nome non mi diceva nulla, solitamente guardo su Wikipedia le passate esperienze degli attori nelle serie TV. Forse non l'avevo fatto con lei.
Mettici che i film di Bond non li ho mai seguiti e quindi di certo non l'avrei notata li, di Agente Speciale non so che dire. Magari da piccolo avrò visto qualcosa ma dovrei prima guardarmi una puntata per esserne sicuro. Credo di no però.
Mettici che i film di Bond non li ho mai seguiti e quindi di certo non l'avrei notata li, di Agente Speciale non so che dire. Magari da piccolo avrò visto qualcosa ma dovrei prima guardarmi una puntata per esserne sicuro. Credo di no però.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS