jean_valjean ha scritto:Per chi volesse visionare la gangbang natalizia di Riley in streaming, ho appena postato i link nel topic della sezione 'foto e video' a lei dedicato.
eterosessualo ha scritto:
Ma c'è una doppia anale? Probabilmente non distinguo più i buchi, a me pare di vedere DP ovviamente e doppia vaginale. Certo Riley sa essere porca ma troppi cazzi per i miei gusti, a questo punto meglio il precedente threesome anal MFF col tizio nero.
Sì che c'è il doppio anale! A 14:00 per la precisione
eterosessualo ha scritto:
Ma c'è una doppia anale? Probabilmente non distinguo più i buchi, a me pare di vedere DP ovviamente e doppia vaginale. Certo Riley sa essere porca ma troppi cazzi per i miei gusti, a questo punto meglio il precedente threesome anal MFF col tizio nero.
Sì che c'è il doppio anale! A 14:00 per la precisione
Preciso: la mia svista era basata sul trailer. Forse se vedessi la scena me ne accorgerei anch'io della doppia inculation
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
piccolina ed esile ma capace di tener testa ad una selva di cannoni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)