ElPubeDeOro ha scritto:Ciao a tutti Raga.....
Nuovo iscritto ma da molto sostenitore del forum
nn so se riuscirete a sopportare le mie stronzate...vi prego solo di provarci .
Ps: vi piacciono le mie tette danzanti?....nn fanno un po effetto ipnosi?
Benvenuto!!
sono certa andremo d'accordo, hai già votato nel sondaggione Culo VS Tette???
Ne sono certo anke io Pimpipessa....cmq tranquilla ho gia votato!!!
l'unica cosa ke nn capisco è xkè mavco vota culo e il suo omino è così affascinato dalle mie tette...qui gatta ci cova^_^
PS x pimpi: visto ke è gia da un po ke ci conosciamo....ke hai da fare stasera? ehehehe
PS x pimpi: visto ke è gia da un po ke ci conosciamo....ke hai da fare stasera? ehehehe
...oi fra nn scherzare con il fuoco Pimpipessa....o rimarrai ustionato al max livello....abbracci.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ne sono certo anke io Pimpipessa....cmq tranquilla ho gia votato!!!
l'unica cosa ke nn capisco è xkè mavco vota culo e il suo omino è così affascinato dalle mie tette...qui gatta ci cova^_^
Coraggiosissimo!!!!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
perchè il 90% netto degli utenti fa una lumacata ( o più nel caso dei campioncini ) entro i primi 50 post???
perchè il maschio medio itaGliano sente l'irrefrenabile impulso di proporsi ad minchiam appena percepisce una femmina???
p.s.
sono domande retoriche non rispondete teste
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Salve Balkan ^_^...nn voleva essere una lumacata...era solo x skerzare e controbattere al fatto ke lei si sia arruffianata x farmi votare nella sua sfida cn pizellonio^_^....male male balkan queste finezze te dovresti capirle...gli altri possono pensare alla lumacata..te no!!!ehehehe
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
qualunque proposta in pubbilico ( il vero chiava userebbe gli MP ) è una lumacata...
cmq. mica è vietato figurati... per me ( giudizio soggettivo ) è sempre un pó ridicolo ma ovv. nulla di grave
bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”