oh, guarda chi c'è!Gerda ha scritto:Se lo giocheranno alla pari juve e napoli, a seguire roma e milan. Le altre le vedo ancora sotto.
Sicuramente sarà un campionato molto più equilibrato degli ultimi due.
ti aspetto su ruzzle, eh!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh, guarda chi c'è!Gerda ha scritto:Se lo giocheranno alla pari juve e napoli, a seguire roma e milan. Le altre le vedo ancora sotto.
salvo, domenica sera, essere pronti a cospargere rudi garcia di pece e farlo rotolare nelle piumeronsard ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:veramente, da quello che sento in giro, lo scudo lo ha già vinto la romaronsard ha scritto:mia classifica 13-14 ad oggi dopo tre partite
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
vivendoci c'è proprio quell'atmosfera, ma anche la gente razionale e comune, è certa che è scudo con la pipa in bocca. Forse non hanno visto il Napoli che mi pare fortissimo
ovvio vov voi io oi vivo ovo ovirufus t. firefly ha scritto:oh, guarda chi c'è!Gerda ha scritto:Se lo giocheranno alla pari juve e napoli, a seguire roma e milan. Le altre le vedo ancora sotto.
ti aspetto su ruzzle, eh!
non sottovalutiamo la juve, attualmente è ancora la più fortefedericoweb ha scritto:Eh la Roma parte forte e poi...si perde
Scudo a Napule mi farebbe piacere, ma c'e' la fiorentina di Kat
ma non c'è solo il napoli...SoTTO di nove ha scritto:Il Napoli non tarderà molto a perdere punti preziosi in trasferta, cosa che alla Juve succede più raramente. Scudetto facile pure quest'anno.
federicoweb ha scritto:zio ha scritto:Domenico971 ha scritto:e a fine partita ...
come nelle parrocchie.... con le canzoni registrate....
la canzone e' sempre bellissima e Napule e' bello cosi'
Penso che qualsiasi squadra, se giocasse senza 5-6 titolari e 1-2 rimpiazzi messi magari in un ruolo a cui non sono abituati, rischierebbe la goleada... soprattutto contro il Barça.tiffany rayne ha scritto:Il solito Messi, chirurgico nelle conclusioni. Il Milan è stato fortunato nella compilazione del calendario, a partite invertite e dovendo affrontare invece del Celtic al Meazza il Barcellona al Nou Camp nelle sue condizioni attuali avrebbe rischiato di subire una super goleada.
Allora qualcuno, invece di prendersela con il Milan, arbitri ecc... più che altro avrebbe dovuto bestemmiare a quelle squadre che non hanno cagato di striscio questa competizione gli anni passati considerandola un peso...lider maximo ha scritto:Oggi riprende l'altra competizione Europea, che molti definiscono di Serie B, specialmente qui in Italia dato che proprio a causa delle pessime figure rimediate (da tutti i club, nessuna esclusa compresa la Juve) c'è costato il posto Champions, la tanto famigerata Europa League.
Entrambe le italiane rimaste giocheranno in casa, la Fiorentina contro i portoghesi del Paços de Ferreira, mentre la Lazio se la vedrà con i polacchi del Legia Varsavia.
Inutile dire come tutte e 2, a parer mio, possiedano i mezzi per ben figurare, ma molto dipenderà proprio da questo, quanto impegno metterenno in questa competizione?
Mah, speriamo vada meglio quest'anno, e ricordo che è da un pò che un italiana non raggiunge almeno la semi-finale......
Ocio che ieri sera dopo il primo gol di Messi l'Ajax ha messo ancora in evidenza le pecche difensive del Barca, proprio con Bojan. Poi l'Ajax è crollato ma nel primo tempo hanno avuto un paio di occasioni non da poco.tiffany rayne ha scritto:Piu' che altro dovrà fare attenzione a non subire il gol dell'ex, nell'Ajax infatti gioca Bojan che nella passata stagione al Milan non ha certo lasciato grandi ricordi ai tifosi rossoneri.