Oggi ritornando da una mangiata di pesce a Cesenatico mi sono soffermato ad osservare le periferie di Cesena lungo la strada.
Imho sono posti più vuoti del paesino di montagna che tanto TeNz sfotte.
Credo che pure le città di provincia non siano altro che paesini di montagna un pò più caotici.
Cosa cazzo fate tutto il giorno se non avete nemmeno i cinghiali da fotografare. Ok le donne guardano le vetrine ma voi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non è una metropoli per conformazione urbanistica ma se sommi tutti quei paesotti con nomi a cazzo quasi attaccati (Jerago con Orago, Gorgonzola ecc ) fai una bella metropoli anche perchè non sono centri morti.
Secondo me non sono completi , non sono Londra Parigi o Berlino , ma qualcosa di buono c'è , negli anni 60/80 erano belli lanciati.
Jerago con Orago è gia Varese e varesotto
Cmq Monaco di Baviera è soprannominata la Milano di Germania
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Ohhh ma sti cazzo di telefonini ve li ficcate in culo o no? Oggi metró pieno e il coglione che blocca l'uscita mentre gioca a un cazzo di videogame... Non se ne può più!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Usare il telefonino in contesto sociale é da bastardo maleducato senza un duco d'un idea di come ci si comporta pubblicamente ( cit. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Danny non fare il birichino... Pensa a moglie e figli
Altra roba
Sti giorni sono sempre in giro a fare robe e ho notato che girano poche tettone... Intendo dalla quarta alla sesta ( le misure dei campioni ) ne avrò vista una... Eppure l'Italia dovrebbe difendersi bene no?
Tralaltro se il solito Brasile é il paese dei culoni secondo voi esiste il paese delle tettone? Forse la Polonia? Ma non é così evidente la cosa
Ps
Sapete benissimo che nel Balkan mondo c'è la chirurgia gratuita e obbligatoria sotto la quarta vero?
balkan wolf ha scritto:Danny non fare il birichino... Pensa a moglie e figli
Non dovrei correre rischi
balkan wolf ha scritto:Altra roba
Sti giorni sono sempre in giro a fare robe e ho notato che girano poche tettone... Intendo dalla quarta alla sesta ( le misure dei campioni ) ne avrò vista una... Eppure l'Italia dovrebbe difendersi bene no?
Tralaltro se il solito Brasile é il paese dei culoni secondo voi esiste il paese delle tettone? Forse la Polonia? Ma non é così evidente la cosa
Ps
Sapete benissimo che nel Balkan mondo c'è la chirurgia gratuita e obbligatoria sotto la quarta vero?
Che estremismo eh...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Che tristezza rientrare a casa e non avere i bimbi tra le palle, ora prendo la bicicletta e vado a fare un giro dato che a casa da solo mi deprimo. Forse ci scappa pure un sushi. Ah la mia ex è alle Maldive, con tanto di foto "poetiche" per mostrare il culo.
bellavista ha scritto:forse com sti indiani di minkia abbiamo finalmente finito
Io ho trovato due veramente bravi, sono pure capaci come designer che è un plus mica da ridere. Ma non mi sembra siano indiani perchè capiscono quello che gli dici.
Oggi al bar ho visto una teen non melanzana! Non alta ma slanciata gamba lunga vita sottile tette grosse... Avrà avuto un quindici massimo sedici anni... Che dire? Una su mille ce la fa!