[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
questa mattina correvo sul naviglio e sono stato attaccato al culo di una per due minuti. poi non si giustificava più la mia andatura lenta, troppo lenta anche per uno scarso come me. e ho dovuto sorpassarla. davanti non era male, ma mai come quel culo.
ps: si forse stava meglio del topic della corsa, però che culo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
stava meglio nel topic dei maniaci stalker secondo mecicciuzzo ha scritto:questa mattina correvo sul naviglio e sono stato attaccato al culo di una per due minuti. poi non si giustificava più la mia andatura lenta, troppo lenta anche per uno scarso come me. e ho dovuto sorpassarla. davanti non era male, ma mai come quel culo.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bella, dovrebbero arrestare la metà dei runner allora...... se c'è una cosa che fa la differenza nelle ragazze che corrono è il culo, un pò perchè la corsa le aiuta un pò perchè tra tight da corsa e pantaloncini vedi di quelle robe......bellavista ha scritto:stava meglio nel topic dei maniaci stalker secondo mecicciuzzo ha scritto:questa mattina correvo sul naviglio e sono stato attaccato al culo di una per due minuti. poi non si giustificava più la mia andatura lenta, troppo lenta anche per uno scarso come me. e ho dovuto sorpassarla. davanti non era male, ma mai come quel culo.
gi.kappa. ha scritto:In cerca di attenzione cosa? Ma se ho chiesto solo un parere su Erasmus/età e invece siete arrivati alle analisi psico-socio-sesso-familiari
Da dove si denota la ricerca di attenzioni? Per mezzo parere chiesto ogni tanto?
attention whore che non sei altro !!!

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che dinamica frequente
Alcuni forumisti cercano consigli altri forumisti fanno i maestri di vita da tastiera... I primi non ascoltano i secondi che però continuano a parlare... e sembra sempre che tutti parlino da soli... Non serve fare i nomi perché é tutto evidente
Alcuni forumisti cercano consigli altri forumisti fanno i maestri di vita da tastiera... I primi non ascoltano i secondi che però continuano a parlare... e sembra sempre che tutti parlino da soli... Non serve fare i nomi perché é tutto evidente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
che seccatura! a causa del diabete
non mi vengono MAI i famosi svenimenti da ipoglicemia tipici di chi prende l'insulina
e pero' ho le arterie intasate come uno che ha 60 anni invece di 46
di conseguenza
qualche volta a meta' pomeriggio mi viene un giramento di capo terribile
roba da vomitare a spruzzo 
non mi vengono MAI i famosi svenimenti da ipoglicemia tipici di chi prende l'insulina

di conseguenza

qualche volta a meta' pomeriggio mi viene un giramento di capo terribile

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma chi vi dice che uno non ascolta (o meglio legge)? Non capisco qual è il problemabalkan wolf ha scritto:Che dinamica frequente

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
si barabaus sarà anche l'alimentazione di merda che hai.Barabino ha scritto:che seccatura! a causa del diabete
di conseguenza
qualche volta a meta' pomeriggio mi viene un giramento di capo terribileroba da vomitare a spruzzo
ricordo le foto delle ultime tavolate con cibo grasso della Lidl e bottiglioni di cocacola da 2 litri.... non è proprio tutta salute
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
dal primo dell'anno mangio (poco) solo prima delle 8 
nel medio termine dopo essermi messo il penile implant dovro' anche farmi tagliare via un pezzo di intestino tenue per dimagrire di colpo (anche se ormai il diabete me lo tengo
)

nel medio termine dopo essermi messo il penile implant dovro' anche farmi tagliare via un pezzo di intestino tenue per dimagrire di colpo (anche se ormai il diabete me lo tengo

Momentaccio......gi.kappa. ha scritto:Ma chi vi dice che uno non ascolta (o meglio legge)? Non capisco qual è il problemabalkan wolf ha scritto:Che dinamica frequente
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barabba sempre più bionico... Via un pezzo qua dentro un pezzo la... Ovviamente fai benone investire su se stessi ( in senso letterale ) é sempre intelligente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
e' vero, nel mio caso, il mio "io esteso" comprende anche il mio cognome/la mia famiglia 
adesso mi pento profondamente di non essermi fatto una famiglia da giovane e non avere degli eredi
i miei coetanei seduttori mi mettono in guardia che quarantenne ricco + pompetta + puttanella fertile
e' la ricetta per il disastro, ma io confido che nel mondo di adesso (post-pillola) posso riuscire a trovare qualcuna molto cattolica che VUOLE diversi figli per puro egotismo 
(capisco anche che tutto questo non sara' gratis, ma tanto ormai SO che devo morire e la gara con mio padre a chi guadagna di piu' non e' neannche mai cominciata)

adesso mi pento profondamente di non essermi fatto una famiglia da giovane e non avere degli eredi

i miei coetanei seduttori mi mettono in guardia che quarantenne ricco + pompetta + puttanella fertile

(capisco anche che tutto questo non sara' gratis, ma tanto ormai SO che devo morire e la gara con mio padre a chi guadagna di piu' non e' neannche mai cominciata)

Ultima modifica di Barabino il 19/04/2018, 9:10, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io andavo a nuotare con due amiche fighe e stavo dietro giusto per vedere quando si nuotava a rana...bellavista ha scritto:stava meglio nel topic dei maniaci stalker secondo mecicciuzzo ha scritto:questa mattina correvo sul naviglio e sono stato attaccato al culo di una per due minuti. poi non si giustificava più la mia andatura lenta, troppo lenta anche per uno scarso come me. e ho dovuto sorpassarla. davanti non era male, ma mai come quel culo.
apri le gambe e chiudi le gambe
apri le gambe e chiudi le gambe
ah..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scusate, non per fare lo stronzo, ma io non ho capito...Barabino ha scritto:...i miei coetanei seduttori mi mettono in guardia che quarantenne ricco + pompetta + puttanella fertilee' la ricetta per il disastro,...
Va bene che non tanti potrebbero vivere puramente di rendita, ma qua quanti anni è che si parli di metter via i soldi per una pompetta? 4? O minimo dal 2015 mi pare. Sbaglio?
Ora, se uno voleva tentarle tutte prima della pompetta, ok, è un altro discorso.
Ma leggo che tocchi aspettare un altro anno prima di aver raggiunto la somma desiderata, e peraltro si parlava di andare in Russia (presumo perché costi meno).
Boh.
Mi pareva pure un ammontare lontano dalle 6 cifre.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fumo troppo Cristo di Dio! Veramente troppo me ne rendo conto benissimo... Aggiungiamo mia madre rincoglionita che non ricordandosi di aver fumato continua a fumare e la situazione é critica!
Da settimana prossima provo a smettere... Difficilissimo ma devo provare
Unico metodo possibile? Smettete di comprarle dalla sera alla mattina
Da settimana prossima provo a smettere... Difficilissimo ma devo provare
Unico metodo possibile? Smettete di comprarle dalla sera alla mattina