[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stavo cercando il topic sulla retorica del forum aperto d ciambellano (mi pare)
qualcuno me lo linka?
qualcuno me lo linka?
Ultima modifica di bellavista il 14/04/2018, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Mangia in fretta e torna qui, nei ristoranti svizzeri la cucina chiude alle ore 21
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?f=2&t=27540&hilit=retorica&start=75bellavista ha scritto:stavo cercando il topic sulla retorica del forum aperto d agciambrllqno (minpare)
qualcuno me lo linka?
se è questo, l'avevi aperto tu
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Chi di voi oggi passa il sabato notte in casa?
Per scelta, oppure forza maggiore?
Per scelta, oppure forza maggiore?
- bellavista
- Storico dell'impulso
no era un'altro, ma va bene anche quelloGargarozzo ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=27540&hilit=retorica&start=75bellavista ha scritto:stavo cercando il topic sulla retorica del forum aperto d agciambrllqno (minpare)
qualcuno me lo linka?
se è questo, l'avevi aperto tu
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Due orette cariche cariche a pulire la macchina chè domani si fa una bella rimpatriata con gli amici di sbronze dei tempi che furono e, appena ripongo secchi e pezze....PIOVE!
Tutto molto bello.
Tutto molto bello.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono tornato a casa da lavoro giovedì alle 17:30 e da allora non sono più uscito di casa per influenza
Rientrerò a lavoro martedì e forse farò un'uscita domani..è un po' palloso stare a casa, avrò passato una trentina d'ore a letto e sono più rincoglionito del solito...

Rientrerò a lavoro martedì e forse farò un'uscita domani..è un po' palloso stare a casa, avrò passato una trentina d'ore a letto e sono più rincoglionito del solito...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Convoco il consesso, qui la situazione est grave. O meglio, una decisione l'ho presa però servono pareri autorevoli dalla gente di vita.
A febbraio ho fatto le selezioni per il placement e purtroppo è andata male, l'azienda ospitante in Deutschland che avevo scelto ha scelto un altro e amen.
Detto questo: l'unico rimpianto universitario (ho avuto una carriera onorata ma leggermente all'acqua di rose, tra triennale e magistrale) è non aver provato di fare qualcosa all'estero.
Detto questo, considerato che pur avendo terminato gli esami sono ancora in fase di scrittura tesi ho scoperto di poter partecipare al bando erasmus però per ricerca tesi con partenza a settembre.
La mia decisione è: ma dove cazzo vuoi andare che a settembre avrai 27 anni suonati, continua a lavorare terùn! (ho un Io lombardo), l'erasmus è per ragazzini, cazzi tuoi se non l'hai fatto all'epoca
Però ho ancora qualche dubbio. A voi il teste.
A febbraio ho fatto le selezioni per il placement e purtroppo è andata male, l'azienda ospitante in Deutschland che avevo scelto ha scelto un altro e amen.
Detto questo: l'unico rimpianto universitario (ho avuto una carriera onorata ma leggermente all'acqua di rose, tra triennale e magistrale) è non aver provato di fare qualcosa all'estero.
Detto questo, considerato che pur avendo terminato gli esami sono ancora in fase di scrittura tesi ho scoperto di poter partecipare al bando erasmus però per ricerca tesi con partenza a settembre.
La mia decisione è: ma dove cazzo vuoi andare che a settembre avrai 27 anni suonati, continua a lavorare terùn! (ho un Io lombardo), l'erasmus è per ragazzini, cazzi tuoi se non l'hai fatto all'epoca
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
io fossi in te ci andrei , se mai trovi pure da lavorare la e torni solo per laurearti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Germania o Spagna.
Se poi la borsa Erasmus è sopra i 300 euro (praticamente impossibile), paesi scandinavi.
Se poi la borsa Erasmus è sopra i 300 euro (praticamente impossibile), paesi scandinavi.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma fattelo sto erasmus, ci si diverte e almeno scopi un po' e smetti di importunare le ragazze davanti alle chiesegi.kappa. ha scritto:Convoco il consesso, qui la situazione est grave. O meglio, una decisione l'ho presa però servono pareri autorevoli dalla gente di vita.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
secondo me impari molto piu' inglese a fare turismo sessuale in estremo oriente...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
penso mi stia venendo la febbre.
:faccinaconiltermometroinbocca:
:faccinaconiltermometroinbocca:
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Io l'ho fatto in uk a 25 anni e uni praticamente finita..è stato un annetto divertente e te lo straconsiglio..