Bon che il 2023 mi vedrà pensionato, ma voglio vedere con quale assegno perché poi sarà quello e per 13 mensilità, mentre ora ne ho 15 e possibili premi incentivanti.... ma fine viaggi in macchina e stress quotidiano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bon che il 2023 mi vedrà pensionato, ma voglio vedere con quale assegno perché poi sarà quello e per 13 mensilità, mentre ora ne ho 15 e possibili premi incentivanti.... ma fine viaggi in macchina e stress quotidiano.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Buono.
Lo sai che da gennaio scatta l'aumento dell'otto per cento per l'inflazione, ma interamente solo per le pensioni basse, quindi presumo che anche tu sarai considerato ricco.
Poi c'è Letta che il 17 dicembre scende in piazza contro i provvedimenti economici del Governo che secondo lui penalizzano i poveri.
Comunque non so se mi fa più tristezza il serio e competente Calenda o la stessa Meloni, che dopo appena un mese di governo già dice addio ai suoi proverbiali veti sugli inciuci: https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/po ... e7b21.html
Esatto!
Scendono in piazza per il reddito di cittadinanza
Seguono Conte...ormai son morti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stavo sentendo un video di Costantino De blasi.
Sintetizzando, ulteriore debito speso in mance al proprio elettorato, zero riforma strutturali e quindi cazzi amari con l'europa.
In attesa del testo definitivo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Stavo sentendo un video di Costantino De blasi.
Sintetizzando, ulteriore debito speso in mance al proprio elettorato, zero riforma strutturali e quindi cazzi amari con l'europa.
In attesa del testo definitivo.
curioso parlarne ora e non ai tempi delle regalie di contiana memoria (il minuscolo è assolutamente dovuto)