vagare da ora fino alle 3 a piedi nel quartiere per "prendere un po di aria" e sentirsi dire da due ragazze che ti han fermato x una sigaretta
"comunque tutto a posto e??"
da una prostituta tossica che ti blocca (forse perche' ti vede in faccia?):
"per farmi fare la doccia con la pipi' prendo 200 euro......"
dopo breve trattativa..
"beh.scusa..con 40 che vuoi fare?beh dai,che cellulare hai??mettiamoci d'accordo"
entrar enel night sotto casa e venire scannerizzato dal tipo e temere per un attimo di essere rimbalzato..
sempre nel night vedere la gente che ti guarda strano...
devo continuare??:D:D:D:D
(devo smetterla di fare i giri come in cina..in italia non posso...e' diverso l'ambiente...)
l'udm stasera quindi sta a casa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:vagare da ora fino alle 3 a piedi nel quartiere per "prendere un po di aria" e sentirsi dire da due ragazze che ti han fermato x una sigaretta
"comunque tutto a posto e??"
da una prostituta tossica che ti blocca (forse perche' ti vede in faccia?):
"per farmi fare la doccia con la pipi' prendo 200 euro......"
dopo breve trattativa..
"beh.scusa..con 40 che vuoi fare?beh dai,che cellulare hai??mettiamoci d'accordo"
entrar enel night sotto casa e venire scannerizzato dal tipo e temere per un attimo di essere rimbalzato..
sempre nel night vedere la gente che ti guarda strano...
devo continuare??:D:D:D:D
(devo smetterla di fare i giri come in cina..in italia non posso...e' diverso l'ambiente...)
Sto a casa , travolto da ricordi molesti ed in compagnia di due bottiglie di Jhonny Walker.
L'UDM chi vorrebbe come compagno di viaggio per attraversare la notte?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
nik978 ha scritto:
Stasera a casa a riposare e domattina battuta di pesca in lago
L'udm pratica qualche tipo di pesca in particolare? (giusto per restare in tema)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
ares purtroppo no......anche se entro 6 mesi prendero al decisione definitiva....
canella..stasera? come ogni tanto mi capita, ma poi passa, la sera a quest'ora per 2 minuti penso che avere la mamma vicino, solo per raccontarle tutto quelllo che e' successo in questo utlimo anno, non mi dispiacerebbe...
ma poi come al solito il mio compagno migliore sono me stesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ares purtroppo no......anche se entro 6 mesi prendero al decisione definitiva....
canella..stasera? come ogni tanto mi capita, ma poi passa, la sera a quest'ora per 2 minuti penso che avere la mamma vicino, solo per raccontarle tutto quelllo che e' successo in questo utlimo anno, non mi dispiacerebbe...
Anche io sono il mio compagno migliore, ma anche il più sgradevole
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
nik978 ha scritto:ares purtroppo no......anche se entro 6 mesi prendero al decisione definitiva....
io sono la mia rovina..sono sposato con me stesso...e il nocciolo dei problemi e' tutto qui...sono autoreferenziante all'infinito..e non accetto nessun rapporto umano subordinato a qualcun altro per la sicurezza di perdere la mia autonomia....
l'udm dovrebbe andare da uno psichiatra?/
(Nico niente calvizie per ora..in famiglia siamo dei capelloni pazzeschi...)
semplicemnte rifletteva su come sottolineare "veramente" potesse dare l'impressione che anche tu non ne fossi felice al 100%..
Chiedo scusa a tutti se vi rubo una sctringa per questo OT.
Vorrei solo sottolineare a Fede che, come al solito non capite la mie interpretazioni.
L'unica frustazione che potrei avere è non aver conosciuto prima mia moglie.
Ho un lavoro che non è da tutti avere, [ conquistato con le mie forze, con anni di studio ] una bellissima moglie del nord Europa, tre bellissimi bambini biondi. STOP.....io sono veramente felice, almeno finora....
Chiedo ancora scusa.......
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
semplicemnte rifletteva su come sottolineare "veramente" potesse dare l'impressione che anche tu non ne fossi felice al 100%..
Chiedo scusa a tutti se vi rubo una sctringa per questo OT.
Vorrei solo sottolineare a Fede che, come al solito non capite la mie interpretazioni.
L'unica frustazione che potrei avere è non aver conosciuto prima mia moglie.
Ho un lavoro che non è da tutti avere, [ conquistato con le mie forze, con anni di studio ] una bellissima moglie del nord Europa, tre bellissimi bambini biondi. STOP.....io sono veramente felice, almeno finora....
Chiedo ancora scusa.......
La felicità dovrebbe essere un diritto, o, in subordine, la serenità . Complimenti facciuomo
facciuomo ha scritto:L'unica frustazione che potrei avere è non aver conosciuto prima mia moglie.
...
ot, per me invece quel periodo e' stato ricco di esperienze e ha permesso di conoscerti piu' a fondo (da quel che leggo..)..
poi la vita ha fatto il suo corso e hai trovato una dimensione che ha completato il tuo cammino...diciamo che "tutto ha avuto un senso"
non so se sarebbe stato meglio (lo dico da profano, riferendomi solo ad un po di persone che conosco e un po anche a me stesso.....quindi potri dire delle bestialita'..)
io sono la mia rovina..sono sposato con me stesso...e il nocciolo dei problemi e' tutto qui...sono autoreferenziante all'infinito..e non accetto nessun rapporto umano subordinato a qualcun altro per la sicurezza di perdere la mia autonomia....
l'udm dovrebbe andare da uno psichiatra?/
(Nico niente calvizie per ora..in famiglia siamo dei capelloni pazzeschi...)
No, faccio da me.
L'UDM quale ritiene che sia la linea d'ombra che separa la gioventù dalla maturità ?