Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#916 Messaggio da Il Fede »

Quindi sei tu che hai sdoganato la psicologia malsana. E che paura il tunnel, tutto buio. Brrrr....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#917 Messaggio da silvia79 »

Il Fede ha scritto:Ma la foto della galleria c'entra qualcosa coi piedi? Vorrei che mi spiegaste la sottile ironia perchè io essendo inferiore d'intelletto non ci arrivo. Non mi sta bene che l'utente Silvia faccia battute troppo acute, dovrebbe ricordarsi che ci sono anche persone ignoranti che non hanno potuto apprendere. E' troppo comodo parlare con un linguaggio troppo colto per non farsi capire. Cara Silvia, tutti hanno diritto a evolverzi. ( Silvia scusa la mia critica ).

Kiss

Carissimo "il Fede"
la foto del tunnel e' da me stata pubblicata perche' ormai siete rinchiusi al suo interno.......
Io sono una ragazza con la licenza media inferiore e il mio linguaggio e' semplice
Da quello che hai scritto non mi sembra proprio che tu abbia un'intelletto inferiore ad altri,anzi mi sembra superiore(non facciamo nomi)

Grazie
Silvia79 :kiss:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#918 Messaggio da anxxur »

Decisamente superiore, direi. Fa solo il modesto perchè è un po' timido.... 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#919 Messaggio da Razor77 »

Cara Silvia, a me i tuoi piedini sembrano molto sexy e soprattutto mi sembra tremendamente sexy il modo in cui li esibisci. Io non mi ritengo un feticista del piede, anche se ritengo che sia una parte del corpo femminile molto intrigante. Io penso peró che il piede femminile, in foto, sia meglio se ritratto con tutto il resto della figura. Le foto insomma deve essere di tutto il tuo corpo, poi sarai tu con la tua abilità  di sensuale esibizionista che farai cadere gli occhi degli osservatori sui tuoi piedi. I primi piani, esclusi quelli del viso, lasciano un po' il tempo che trovano, rischiano, secondo me, di annoiare.

PS: vista la lunghezza del topic sicuramente qualcuno avrà  esposto la stessa mia idea; non ho nè tempo nè voglia di (ri)leggere tutte le 61 pagine, spero mi capiate.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#920 Messaggio da Santo Padre »

Razor, non so perchè ma pensavo fossi una persona seria... Evidentemente mi sbagliavo!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:Quindi sei tu che hai sdoganato la psicologia malsana. E che paura il tunnel, tutto buio. Brrrr....
Ok, se vuoi ti prendo per manina... Niente toccatine, peró, eh? :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Super Zeta »

Razor77 ha scritto:Cara Silvia, a me i tuoi piedini sembrano molto sexy e soprattutto mi sembra tremendamente sexy il modo in cui li esibisci. Io non mi ritengo un feticista del piede, anche se ritengo che sia una parte del corpo femminile molto intrigante. Io penso peró che il piede femminile, in foto, sia meglio se ritratto con tutto il resto della figura. Le foto insomma deve essere di tutto il tuo corpo, poi sarai tu con la tua abilità  di sensuale esibizionista che farai cadere gli occhi degli osservatori sui tuoi piedi. I primi piani, esclusi quelli del viso, lasciano un po' il tempo che trovano, rischiano, secondo me, di annoiare.

PS: vista la lunghezza del topic sicuramente qualcuno avrà  esposto la stessa mia idea; non ho nè tempo nè voglia di (ri)leggere tutte le 61 pagine, spero mi capiate.
L'esercito dei MDF aumenta pagina dopo pagina
Ormai siamo assediati come nei film di Zombie di Romero
Ad ogni angolo loschi figuri avanzano ondeggiando con le mani tese biascicando parole sconnesse "figa...piedi..."
La scia di saliva che lasciano dietro permette di ricostruire il percorso fatto

Per i difensori dell'estetica le cose si mettono male, prepariamo le barricate... :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#923 Messaggio da coaduramaipaura »

Super Zeta ha scritto:
Razor77 ha scritto:Cara Silvia, a me i tuoi piedini sembrano molto sexy e soprattutto mi sembra tremendamente sexy il modo in cui li esibisci. Io non mi ritengo un feticista del piede, anche se ritengo che sia una parte del corpo femminile molto intrigante. Io penso peró che il piede femminile, in foto, sia meglio se ritratto con tutto il resto della figura. Le foto insomma deve essere di tutto il tuo corpo, poi sarai tu con la tua abilità  di sensuale esibizionista che farai cadere gli occhi degli osservatori sui tuoi piedi. I primi piani, esclusi quelli del viso, lasciano un po' il tempo che trovano, rischiano, secondo me, di annoiare.

L'esercito dei MDF aumenta pagina dopo pagina
Ormai siamo assediati come nei film di Zombie di Romero
Ad ogni angolo loschi figuri avanzano ondeggiando con le mani tese biascicando parole sconnesse "figa...piedi..."
La scia di saliva che lasciano dietro permette di ricostruire il percorso fatto

Per i difensori dell'estetica le cose si mettono male, prepariamo le barricate... :DDD
forza grande capo ci limitiamo a osannare le superfigastratosferiche?
Non puo' una persona celebrare la semplicità  di una donna normale, forse anche un po bruttina ma per questo piu' desiderabile di certa "figone" plasticonide che si vedono sempre piu' spesso nei giornali ed in tv?

La normalita, con tutti i suoi difetti puo' essere molto piu' eccitante della perfezione.

La cosa che mi sembra strano è che Silvia non posti piu' sue foto, visto che trattasi sempre di un 3d esibizionistico.

Dimenticavo che vuol dire MDF? grazie

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#924 Messaggio da babbonatale »

MortiDiFiga

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#925 Messaggio da balkan wolf »

Morto Di Figa ovv.

zeta presto al reparto caccia-pesca a prendere munizioni santó pà  tu blocca le uscite di sicurezza e ricordatevi un colpo preciso in testa... cristo santo sono dappertutto dobbiamo uscire da questo fottuto supermarket

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#926 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:MortiDiFiga
grazie :DDD :DDD :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#927 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ma c'è una fine a questo topic??? :055
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#928 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:Morto Di Figa ovv.

zeta presto al reparto caccia-pesca a prendere munizioni santó pà  tu blocca le uscite di sicurezza e ricordatevi un colpo preciso in testa... cristo santo sono dappertutto dobbiamo uscire da questo fottuto supermarket

8)
in mezzo alle "palle" degli occhi :awww: :awww: :awww:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da anxxur »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma c'è una fine a questo topic??? :055
Secondo me, no. :roll:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso