[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91411 Messaggio da Blif »

Dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone,
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione?

Giuro che l'avevo immaginato. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91412 Messaggio da ziggy7 »

adesso vado a letto perché ormai vivo tra un pentimento e un altro
neanche fossi nobile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91413 Messaggio da Mister Dick »

Addio sangue blu, adesso solo sangue bleah!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91414 Messaggio da balkan wolf »

Oscar il rampollo ribelle dell'alta borghesia é un classico!

Fine anni novanta periodo dei rave... Tutti fatti come le bisce in vetra... L'amichetta della compa propone di andare a pippare ( speed ovviamente mica bamba ) da lei... Che quel coglione del papi le ha comprato casa
E niente finiamo in un trilocale dietro la Velasca piano alto vista duomo! Diciotto anni capelli viola maschera da hockey fissa e mezzo testone di immobile di proprietà! Con questa ci chiedevo l'elemosina in Cadorna per comprare la roba alle colonne... Tanto per dare il polso del degrado sociale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91415 Messaggio da danny_the_dog »

Ho riniziato a frequentare (con le nostre rispettive famiglie) un amico che non vedevo da venti anni, tutto molto bello. Sembra che tra noi sia rimasto tutto come lo avevamo lasciato. :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91416 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Oscar il rampollo ribelle dell'alta borghesia é un classico!

Fine anni novanta periodo dei rave... Tutti fatti come le bisce in vetra... L'amichetta della compa propone di andare a pippare ( speed ovviamente mica bamba ) da lei... Che quel coglione del papi le ha comprato casa
E niente finiamo in un trilocale dietro la Velasca piano alto vista duomo! Diciotto anni capelli viola maschera da hockey fissa e mezzo testone di immobile di proprietà! Con questa ci chiedevo l'elemosina in Cadorna per comprare la roba alle colonne... Tanto per dare il polso del degrado sociale
Qui niente punk, niente sostanze stupefacenti o psicotrope.
Lei è di origini meridionali, cialtrona , accattona e rigirafrittata nel dna non per bisogno infine tanto troia, abbastanza figa e di buona famiglia
Le piace il cazzo, si innamora ma vuole pure guadagnarci qualcosa, magari anche un paio di euro per una questione di principio

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91417 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ueé carissimo andre! Anche io alla segretaria due botte le darei... Ma come detto nella freemium un po' di gettoni li devi mettere cazzarola! In realtà é più lo sbatti sociale del grano in se... Inoltre quella di Sid alla scala era una esagerazione ma la linea é quella

Bon un caffè non lo nego... Valuto il potenziale troiaggine... E se alto ci penso seriamente

L'esperimento sociale é intrigante... Questa sa i cazzi miei finanziari ( o meglio una parte ) quindi il grano é penetrato nei suoi polmoni e ha attivato il suo istinto di caccia... Ma socialmente arrivo io che so ribelle e lei non SA bene come relazionarsi

Bonus

Non me ne frega un cazzo quindi posso imporre le regole d'ingaggio... Buget ragionevole e scelgo io i terreni di gioco... Caghi il cazzo fanculo e riciclo le risorse in trote

Colpiró subito dopo il rogito con il flusso di cassa all'apice

Ribadisco se in un quarto d'ora al bar non mi colpisce sessualmente non inizio neppure... Il mio tempo sociale é preziosissimo... Non sono bravo a questo gioco e manco mi fa impazzire... Sono troppo vecchio per queste stronzate ( cit )
comunque non faccio così com tutte ovviamente.
diciamo che che ci sono quelle che cercano uno con i soldi ma sostanzialmente non sono delle approfittatrici, ma semplicemente cercano uno che abbia un certo status, ma non è che sono sempre li a chiederti soldi e regali e queste sono quelle che frequento, me le porto in vacanza, ci mi diverto a passare il tempo.
e poi ci sono quelle che credono di essere furbe e vogliono provare a spennare il pollo, e in questo caso mi diverto a bastonarle, scoparle e non dargli un cazzo. spesso dopo averle scopate le mollo in hotel e me ne vado.
l'ultima era stata una simil nina moric croata (Fisico quasi da nina moric giovane, ma labbra e zigomi rifatti come la nina moric attuale, nonostante avesse 19 anni), che arriva bella bella e mi dice che voleva andare a fare shopping da gucci.
io le dico certo, intanto andiamo a bere qualcosa, poi tiro tardi, e le dico: upps sfiga, mi sa che ormai gucci hq chiuso, beh andiamo a cena e ti ci porto domani, dopo cena si va in hotel, la si scopa un paio di volte, dopo di che la mollo in hotel e gucci non l'ha mai visto :lol:

invece per esempio la mia fidanzata russa, con cui mi sono visto settimana scorsa, è una brava ragazza, quando ho voglia di vederla le pago il volo, stiamo in hotel con spa, andiamo in buoni ristoranti, la porto in giro e poi se ne torna a casa. mai si è sognata di dirmi "Domani andiamo a fare shopping da gucci" anzi in genere mi chiede il permesso prima di prendere qualcosa da bere dal frigo bar

tutto ciò per dire che non bisogna fare i figli di puttana aggraris, ci sono quelle che lo meritano e quelle che invece si possono trattar bene e continuare a frequentare. ricordatevi il karma :)
Bella e questo sarebbe il racconto di uno figo?
No perchè a me fai tristezza a un chilometro

La russa brava le paghi volo, mangiare, hotel, spa. Questa è quella disinteressata.
Con l'altra devi inventarti le scuse come la mamma con il figlio che non vuole comprargli le caramelle per non farti dissanguare da Gucci
La cosa veramente sconcertante e che lo raccontate pure convinti di risultare brillanti

quasi ti preferivo quando mendicavi l'ingresso a una festa di quindicenni nel nulla cosmico della campagna rumena

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91418 Messaggio da SoTTO di nove »

Un attimo di pazienza, Bella sta elaborando una risposta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91419 Messaggio da balkan wolf »

Pop corn per tutti?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91420 Messaggio da bellavista »

e invece vi attaccate al cazzo voi e i vostri popcorn :lol:
non ho voglia di flame oggi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91421 Messaggio da gi.kappa. »

Bellav fidanziamoci, giuro che non sono un arrampicatore sociale! Il frigobar nemmeno lo guardo, promesso.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91422 Messaggio da federicoweb »

bastava metter poco sale nei popcorn
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91423 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto: Il frigobar nemmeno lo guardo, promesso.
non ci credo neanche !!! :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91424 Messaggio da Mister Dick »

Superzeta, bisogna vedere che volo gli paga Bellavista. Forse la fa venire con un Ryanair o una Low Coast similare.
Stile Berlusconi, però sono Latin Lover.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91425 Messaggio da Gargarozzo »

Mister Dick ha scritto:Superzeta, bisogna vedere che volo gli paga Bellavista.
Paga "Il volo".

Immagine

oppure, Fabio.

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”