quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione?
Giuro che l'avevo immaginato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui niente punk, niente sostanze stupefacenti o psicotrope.balkan wolf ha scritto:Oscar il rampollo ribelle dell'alta borghesia é un classico!
Fine anni novanta periodo dei rave... Tutti fatti come le bisce in vetra... L'amichetta della compa propone di andare a pippare ( speed ovviamente mica bamba ) da lei... Che quel coglione del papi le ha comprato casa
E niente finiamo in un trilocale dietro la Velasca piano alto vista duomo! Diciotto anni capelli viola maschera da hockey fissa e mezzo testone di immobile di proprietà! Con questa ci chiedevo l'elemosina in Cadorna per comprare la roba alle colonne... Tanto per dare il polso del degrado sociale
Bella e questo sarebbe il racconto di uno figo?bellavista ha scritto:comunque non faccio così com tutte ovviamente.balkan wolf ha scritto:Ueé carissimo andre! Anche io alla segretaria due botte le darei... Ma come detto nella freemium un po' di gettoni li devi mettere cazzarola! In realtà é più lo sbatti sociale del grano in se... Inoltre quella di Sid alla scala era una esagerazione ma la linea é quella
Bon un caffè non lo nego... Valuto il potenziale troiaggine... E se alto ci penso seriamente
L'esperimento sociale é intrigante... Questa sa i cazzi miei finanziari ( o meglio una parte ) quindi il grano é penetrato nei suoi polmoni e ha attivato il suo istinto di caccia... Ma socialmente arrivo io che so ribelle e lei non SA bene come relazionarsi
Bonus
Non me ne frega un cazzo quindi posso imporre le regole d'ingaggio... Buget ragionevole e scelgo io i terreni di gioco... Caghi il cazzo fanculo e riciclo le risorse in trote
Colpiró subito dopo il rogito con il flusso di cassa all'apice
Ribadisco se in un quarto d'ora al bar non mi colpisce sessualmente non inizio neppure... Il mio tempo sociale é preziosissimo... Non sono bravo a questo gioco e manco mi fa impazzire... Sono troppo vecchio per queste stronzate ( cit )
diciamo che che ci sono quelle che cercano uno con i soldi ma sostanzialmente non sono delle approfittatrici, ma semplicemente cercano uno che abbia un certo status, ma non è che sono sempre li a chiederti soldi e regali e queste sono quelle che frequento, me le porto in vacanza, ci mi diverto a passare il tempo.
e poi ci sono quelle che credono di essere furbe e vogliono provare a spennare il pollo, e in questo caso mi diverto a bastonarle, scoparle e non dargli un cazzo. spesso dopo averle scopate le mollo in hotel e me ne vado.
l'ultima era stata una simil nina moric croata (Fisico quasi da nina moric giovane, ma labbra e zigomi rifatti come la nina moric attuale, nonostante avesse 19 anni), che arriva bella bella e mi dice che voleva andare a fare shopping da gucci.
io le dico certo, intanto andiamo a bere qualcosa, poi tiro tardi, e le dico: upps sfiga, mi sa che ormai gucci hq chiuso, beh andiamo a cena e ti ci porto domani, dopo cena si va in hotel, la si scopa un paio di volte, dopo di che la mollo in hotel e gucci non l'ha mai visto![]()
invece per esempio la mia fidanzata russa, con cui mi sono visto settimana scorsa, è una brava ragazza, quando ho voglia di vederla le pago il volo, stiamo in hotel con spa, andiamo in buoni ristoranti, la porto in giro e poi se ne torna a casa. mai si è sognata di dirmi "Domani andiamo a fare shopping da gucci" anzi in genere mi chiede il permesso prima di prendere qualcosa da bere dal frigo bar
tutto ciò per dire che non bisogna fare i figli di puttana aggraris, ci sono quelle che lo meritano e quelle che invece si possono trattar bene e continuare a frequentare. ricordatevi il karma
non ci credo neanche !!!gi.kappa. ha scritto: Il frigobar nemmeno lo guardo, promesso.
Paga "Il volo".Mister Dick ha scritto:Superzeta, bisogna vedere che volo gli paga Bellavista.