[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91321 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:
mi sa che non eri andato in scooter con il piumino della decathlon quella volta :D
no, sarà stato per questo, ha annusato il cash :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91322 Messaggio da bellavista »

Comunque quella non me la sono voluta scopare nemmeno alle superiori, quindi che lei pensasse me la sarei scopata adesso era proprio una pia illusione :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91323 Messaggio da balkan wolf »

Maledetto bella ricoperto di status symbol ... Io mi vesto da alternativo pezzente e non mi annusano un cazzo!... Puzzo pure un po'! Se devo giocare con le arrivé parto in salita... Devo proprio farlo ballare il grano consumando ... Droghe e eventi aiutano molto... Arma a doppio taglio perché quelle più brillanti ti trovano super interessante... Ma quelle più becere ti escludono proprio come target... Perché non capiscono bene

... Ma volete mettere la cara vecchia marchetta?!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91324 Messaggio da TeNz »

preferisco la sacher ! :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91325 Messaggio da Fuente »

bellavista ha scritto: Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:
...
Comunque quella non me la sono voluta scopare nemmeno alle superiori, quindi che lei pensasse me la sarei scopata adesso era proprio una pia illusione :)
Vabbe', relativamente al recente immagino anche la "stagionatura" non l' abbia aiutata, ma inteso che pure a 18anni era proprio cessa? O cosa?

Perché un conto non aver interesse di trombarsi una, un altro esimersi pure se te sbattano in faccia.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91326 Messaggio da TD »

bellavista ha scritto:Se tu eri accreditato tra quelli che si scopavano una che tu nemmeno frequenti direi che le voci sono un po infondate.

E comunque ecco come dovresti presentarti: hey ciao sono TD il tuo compagno delle medie non ci seniamo da 20 anni ma ho sentito solo ora che alle medie eri una gran troia, io non ti ho mai scipato nel cesso della scuola non perché non mi piacessi ma solo perché non mi avevano avvertito, che ne dici di recuperare il tempo perduto e farmi una bella pompa in tanto per cominciare?
comunque alle medie era tutt'altro che troia e anche la classica ragazza che non attirava nessuna attenzione

ora si dice sia una a cui piace e non poco il cazzo, dal lato fisico non è una modella ma neppure inguardabile sta tranquillamente nella media, poi come molte donne con qualche accorgimento qualche particolare ricercato e l'interesse lo può attirare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91327 Messaggio da bellavista »

Fuente ha scritto:
bellavista ha scritto: Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:
...
Vabbe', relativamente al recente immagino anche la "stagionatura" non l' abbia aiutata, ma inteso che pure a 18anni era proprio cessa? O cosa?

Perché un conto non aver interesse di trombarsi una, un altro esimersi pure se te sbattano in faccia.
era la classica tettona ad altri amici piaceva molto a me non diceva nulla nemmeno all'epoca, e come ovvio visto che io non la cagavo lei ci provava, ma nulla di eclatante non è che me l'ha preso in bocca e io le ho detto: "no smetti di succhiarlo!" :lol:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91328 Messaggio da gi.kappa. »

Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91329 Messaggio da TeNz »

vabbè gika amen

il mondo è pieno di donne.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91330 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
se ti può consolare io ho appena rimbalzato una trovata su tinder.
l'ho fatta venire sotto casa ma poi dato che non mi piaceva ho detto che dovevo prendere il cappotto e l'ho mollata per strada.

arrivato a casa l'ho bloccata su tinder e whatsapp.

si sono un figlio di puttanata, ma non mi ispirava e ormai seguo l'istinto di ragno, appena l'impressione non è positiva me ne vado e le mollo li.

fatto lo stesso settimana scorsa con una incontrata in un bar, dopo 10 minuti ho detto che dovevo andare (peró le ho pagato il cappuccino che aveva preso, bisogna essere sempre signori :) )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91331 Messaggio da bellavista »

diciamo che è il karma che sistema le cose e ha scelto di farlo con me e gk: ogni volta che io sfanculo una donna, una donna sfancula gk per ristabilire l'equilibrio.... il karma è
proprio un figlio di puttana

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91332 Messaggio da Gargarozzo »

bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Rimbalzato nuovamente oggi, nemmeno il clima pasquale ha influito. Che palle...
l'ho fatta venire sotto casa ma poi dato che non mi piaceva ho detto che dovevo prendere il cappotto e l'ho mollata per strada.
lo consoleresti solo se fosse la stessa tipa :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91333 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
lo consoleresti solo se fosse la stessa tipa :-D
se mi manda i contatti in privato le andró appositamente a castigare :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91334 Messaggio da balkan wolf »

Bella però lasciarla li come una carciofa non é carinissimo suvvia!

Gkappa ti ha rimbalzato la pretessa? Se si entra nel dettaglio se tu va... Cosi possiamo farci meglio i cazzi tua e darti consigli gratuiti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91335 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Bella però lasciarla li come una carciofa non é carinissimo suvvia!

Gkappa ti ha rimbalzato la pretessa? Se si entra nel dettaglio se tu va... Cosi possiamo farci meglio i cazzi tua e darti consigli gratuiti
gli uomini sono sempre troppo carini, mentre le donne sfanculano il povero gk senza ritegno.
io servo a riequilibrare le energie karmike :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”