Sì bw, è solo un modo di dire.... poi se una è troia...è troia indipendentemente se va in chiesa o no...balkan wolf ha scritto:Concordo a metà omonimo bw
Nel senso che la religiosa più che darla facile la da bene... Se una frustrata repressa si scatena non c'è n'è per nessuna ( teoria del Siffredi )
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...quasiCapo Tribù ha scritto:Io sto al giorno 10gi.kappa. ha scritto: Giorno 2, tutto tace.![]()
Però almeno mi è passata dalla mente
ahhh... non si puó piacere a tutti
Scusa se mi intrometto, ma non ho seguito i precedenti. Mi diresti chi è il "Peruvianino"?Paperinik ha scritto:Signori, sgancio subito la bomba: fine del peruvianino, l'hanno mandato a casa.
Ieri alle 17:00 ho visto che si stava recando in ufficio, oggi non c'era ma sapevo che aveva preso ferie e poi mi contatta su feisbuk dicendo che da martedì non ci sarà.
Seguiranno aggiornamenti (o forse no...).

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
L'Accademia del Rimorchio.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma tu sei felice della cosa?Paperinik ha scritto:Signori, sgancio subito la bomba: fine del peruvianino, l'hanno mandato a casa.
Ieri alle 17:00 ho visto che si stava recando in ufficio, oggi non c'era ma sapevo che aveva preso ferie e poi mi contatta su feisbuk dicendo che da martedì non ci sarà.
Seguiranno aggiornamenti (o forse no...).
sei solomcome un cane, non scopi da secoli, avevi questo collega peruviano che per qualche strana ragione tinaveva in simpatia, voleva portarti fuori la sera e farti scopare le sue amiche e tu per qualche ragione lo odi e sei contento che l'abbiano licenziato.
pensa questo che la prima cosa che ha fatto è stato pensare a te e scriverti che era stato licenziato
non te lo meritavi un amico come il peruviano
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Rapido calcolo per arrivare a 10, non conto i giorni con le stanghette sulle barrette disegnate sui muri come i galeottirouge ha scritto:...quasiCapo Tribù ha scritto:Io sto al giorno 10gi.kappa. ha scritto: Giorno 2, tutto tace.![]()
Però almeno mi è passata dalla mente

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- pan
- Storico dell'impulso
Certificata dalla mia esperienza. La più porca mai incontrata era di cielle!!! Particolare assurdo: dopo le sessioni applicative chiedeva perdono a San Pietro scatenandomi di nuovo l'erezione...balkan wolf ha scritto:Concordo a metà omonimo bw
Nel senso che la religiosa più che darla facile la da bene... Se una frustrata repressa si scatena non c'è n'è per nessuna ( teoria del Siffredi )
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
San Pietro, custode delle chiavi e patrono della chiavata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Bisogna capire cosa sia REALMENTE accadutobellavista ha scritto:ma tu sei felice della cosa?
sei solomcome un cane, non scopi da secoli, avevi questo collega peruviano che per qualche strana ragione tinaveva in simpatia, voleva portarti fuori la sera e farti scopare le sue amiche e tu per qualche ragione lo odi e sei contento che l'abbiano licenziato.
pensa questo che la prima cosa che ha fatto è stato pensare a te e scriverti che era stato licenziato
non te lo meritavi un amico come il peruviano

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ho fatto colazione col casatiello.
Va molto bene.
Avessi osato di più, l'avrei accompagnato col vinello paesano ma ho preferito desistere.
Va molto bene.
Avessi osato di più, l'avrei accompagnato col vinello paesano ma ho preferito desistere.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ieri ho lasciato la macchina da un'altra parte che sotto casa ci passava la processione e stamattina l'ho trovata col cofano massacrato..è dalle 8 che giro per trovare una macchina con della vernice bianca attaccata su un danno..cristo mi deve fa la grazia di trovarla
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A me una mattina mi hanno agganciato il paraurti anteriore e lo hanno strappato fino a più della metà del frontale, poi un incompetente in manovra mi ha grattuggiato tutta la parte destra del paraurti posteriore, poi portierate varie e paraurti tutti segnati da chi deve appoggiarsi e spingere la macchina davanti o dietro per capire quando fermarsi. Ovviamente non becco mai nessuno, lo farei solo per il gusto di sfanculare l'idiota di turno dato che dell'auto non me ne frega un cazzo.lingerie_lover ha scritto:ieri ho lasciato la macchina da un'altra parte che sotto casa ci passava la processione e stamattina l'ho trovata col cofano massacrato..è dalle 8 che giro per trovare una macchina con della vernice bianca attaccata su un danno..cristo mi deve fa la grazia di trovarla

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
dieci giorni ero a prende un caffe a un bar esco e mi ritrovo la portiera rigata..lì vabbè amen ero in toscana e sticazz..stavolta è sottocasa in un paese di 2000 abitanti..tanto lo trovo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Linge te la ricordi la pippa di Vincent Vega sugli stronzi che ti rigano la macchina? Ecco la linea é quella... Se ti becco vale la pena che me la hai rigata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke