OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#9121 Messaggio da Prepuzio »

australiano ha scritto:
Prepuzio ha scritto:E Monica Sweetheart la ricordi?? Avete girato insieme in questa scena

http://www.pimpandhost.com/image/6435412-original.html

Scusa se ti stresso con questa richiesta su di lei ma è una delle mie preferite di tutti i tempi e ci terrei tanto ad avere una tua opinione :awww:

Grazie!!!
io stanotte facevo il conto di quante me ne sono trombate.
è un numero molto esiguo, 9. eppure per arrivare a questo numero, ci ho dovuto pensare parecchio, perchè un paio di queste proprio me le ero dimenticate.
diciamo che se ne escludiamo 3 storiche, fidanzate di lungo corso, le altre sono tutte o una botta e via, o un paio (o poco più) di botte e via.. però insomma... se io, con dei numeri così ridicoli, facico fatica a ricordarle.. non oso immaginare omar!
Beh confido che lui abbia una memoria migliore della tua... :wink:
E poi girare una scena di un film hard è molto più lungo e impegnativo di una semplice "botta e via", perciò penso che sia un'esperienza che ti resta molto più impressa.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9122 Messaggio da joey.maxim »

simon88 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi spiego sulla ultima frase. I pedofili dicono che 14 è quasi come 18 anni, che 12 è quasi come 14 anni. E cosi via.Poi dicono che in fondo sono rapporti consensuali ed in fondo sono atti d'amore.
Se sono consensuali infatti non vedo il problema, però è un discorso che qui non mi va di affrontare.
se un uomo di 30 si scopa una ragazzina di 12 non ci vedi il problema? :o

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#9123 Messaggio da lider maximo »

joey.maxim ha scritto:
simon88 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mi spiego sulla ultima frase. I pedofili dicono che 14 è quasi come 18 anni, che 12 è quasi come 14 anni. E cosi via.Poi dicono che in fondo sono rapporti consensuali ed in fondo sono atti d'amore.
Se sono consensuali infatti non vedo il problema, però è un discorso che qui non mi va di affrontare.
Io con questo Simon a discutere ci ho rinunciato. Ti fanno degli esempi estremi pensando che una persona intelligente li possa capire ( esem. che servono per centrare il nocciolo del problema), come potrai vedere nei miei precedenti post, ma evidentemente mi sono sbagliato.
Questo o lo fa apposta, oppure ha dei problemi seri da affrontare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9124 Messaggio da simon88 »

lider maximo ha scritto:.
Questo o lo fa apposta, oppure ha dei problemi seri da affrontare.
il mio problema è rispondere a un idiota.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9125 Messaggio da simon88 »

joey.maxim ha scritto:
simon88 ha scritto:
chiaramente se è quello che la ragazzina o il ragazzino vuole, allora no. Non parlo certamente di violenze o sopraffazioni. Però è un argomento che col topic non c'entra nulla, per questo preferirei lasciare perdere il discorso, almeno qui.
Chiudo con questo, la testimonianza di una vittima di una pedofila che però pare non averla vissuta troppo come un trauma: «A 13 anni il mio primo rapporto; lei ne aveva 27. Dimostravo più della mia età: ero altissimo, magro e "lui" aveva già le dimensioni di adesso. La vidi su un autobus, lei mi portò nel suo appartamento»
Parole di Rocco Siffredi, credo non ci sia altro da aggiungere.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9126 Messaggio da Painkiller »

simon88 ha scritto:chiaramente se è quello che la ragazzina o il ragazzino vuole, allora no.
Il fatto che un ragazzino/a possa, aldilà della sua volontà, non avere la maturità necessaria per affrontare certe scelte non ti sfiora minimamente?

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9127 Messaggio da simon88 »

Painkiller ha scritto: Il fatto che un ragazzino/a possa, aldilà della sua volontà, non avere la maturità necessaria per affrontare certe scelte non ti sfiora minimamente?

Se uno non ha la maturità per fare certe scelte non le fa, ma i ragazzini non sono incapaci di intendere e di volere, esattamente come per gli audulti.
Poi se obbligati si chiama stupro indipendentemente dall'età ed è totalmente un'altra cosa, altrimenti buon per loro, vedi l'esempio di Rocco qui sopra.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9128 Messaggio da dboon »

se ne parla anche nel topic " fegati esplosi "
magari sfogatevi li

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9129 Messaggio da Painkiller »

simon88 ha scritto:
Painkiller ha scritto: Il fatto che un ragazzino/a possa, aldilà della sua volontà, non avere la maturità necessaria per affrontare certe scelte non ti sfiora minimamente?

Se uno non ha la maturità per fare certe scelte non le fa
Ma che cazzo di risposta è? ti rendi conto che è fuori da ogni logica?

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9130 Messaggio da simon88 »

Painkiller ha scritto:
simon88 ha scritto:

a me sembra una cosa stupida dire una cosa tipo "a prescindere dalla loro volontà", come a dire che uno a dodici o tredici anni è per forza uno squilibrato incapace di intendere e di volere e quindi da proteggere dai suoi stessi desideri, e non parliamo di mettere bombe o uccidere qualcuno. E comunque il caso di Rocco Siffredi ti sembra fuori da ogni logica?

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9131 Messaggio da Painkiller »

simon88 ha scritto:
Painkiller ha scritto:
simon88 ha scritto:

a me sembra una cosa stupida dire una cosa tipo "a prescindere dalla loro volontà", come a dire che uno a dodici o tredici anni è per forza uno squilibrato incapace di intendere e di volere e quindi da proteggere dai suoi stessi desideri, e non parliamo di mettere bombe o uccidere qualcuno. E comunque il caso di Rocco Siffredi ti sembra fuori da ogni logica?
Ma secondo te perchè la maggiore età è stabilita a 18 anni e non a 10?

Lascia stare Siffredi e i casi personali, una legge non può che dare dei limiti generali. Magari uno può essere maturo prima o magari dopo (o magari non arrivarci mai come si deduce dai commenti di certi utenti)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9132 Messaggio da Pim »

questo è il topic di omar.....

simon evita di dare dell'idiota agli altri.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9133 Messaggio da simon88 »

Painkiller ha scritto: Ma secondo te perchè la maggiore età è stabilita a 18 anni e non a 10?
in italia e adesso, è a 18. In molte altre parti del mondo anche, ma non c'è una verità, è una convenzione e infatti ci sono paesi dove l'età del consenso è diversa. Mai letto qualche libro con ragazzi e ragazze che si sposano da ragazzini?
Painkiller ha scritto: Lascia stare Siffredi e i casi personali, una legge non può che dare dei limiti generali. Magari uno può essere maturo prima o magari dopo (o magari non arrivarci mai come si deduce dai commenti di certi utenti)
Scusa ma perchè dovrei lasciare stare il caso di Siffredi? Non è una persona? Come dici tu uno può essere maturo prima o dopo, perchè deve deciderlo una legge che Rocco non era maturo? Mica è stato violentato, mica si è fatto male o ha fatto del male a qualcuno. Per la legge quella ragazza sarebbe da accusare per pedofilia, per me lì invece non c'è niente di male...non è che siccome c'è una legge non posso far funzionare il cervello, non è che c'è una legge e quella automaticamente è la verità :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9134 Messaggio da rufus t »

belnudo reloaded
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9135 Messaggio da simon88 »

Pimpipessa ha scritto:questo è il topic di omar.....

simon evita di dare dell'idiota agli altri.
per una semplice opinione esposta in maniera tranquilla mi è stato ripetuto varie volte che avrei problemi e che mi dovrei fare curare, è un po' offensivo anche quello. Ci può stare che uno all'ennesima volta replichi a tono.
Sul fatto che il topic sia di Omar sono d'accordo, la questione non l'ho tirata fuori io e ho detto anche che per quello preferivo non parlarne, però se mi fanno una domanda rispondo, anche perchè era una cosa collegata al discorso precedente. Comunque per me si può chiudere qui tranquillamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”