Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
domani dovrebbe uscire la demovertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Successo per decreto, l'investimento di mezzo miliardo e l'utilizzo dell'interfaccia più in voga ultimamente (ultimamente da 10 anni) lo porteranno a vendere 15 milioni di copie in un mese.Macciocapatond ha scritto: domani dovrebbe uscire la demo
A me ricorda halo da quello che han fatto vedere
Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
ma a parte sparare c'è altro da fare?Nonno Libero ha scritto:Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Bello per carità, simpatico lo stile MMO che sei sempre online e ti trovi gente a darti una mano e manco sai chi sia, modalità competitive MOLTO simili ad Halo (e sticazzi come multi era uno dei migliori).
Beh, saltare.theinvoker ha scritto: ma a parte sparare c'è altro da fare?
E' un fps dei più classici, difficile che oltre a sparare si faccia qualcos'altro.theinvoker ha scritto:ma a parte sparare c'è altro da fare?Nonno Libero ha scritto:Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Bello per carità, simpatico lo stile MMO che sei sempre online e ti trovi gente a darti una mano e manco sai chi sia, modalità competitive MOLTO simili ad Halo (e sticazzi come multi era uno dei migliori).
Flop? Sono titoli già milionari in partenza.Urbano Cairo ha scritto:Per me sarà il flop dell'anno.
Una scopiazzatura di Halo.