[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono nordico ma non ho sentito un cazzo... Di cosa state parlando?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Maronn stavo facendo diecimila cose e ho scritto il messaggio in due tempi.Rand Al'Thor ha scritto:È stato questa mattina?gi.kappa. ha scritto:Nordici questa mattina lo avete sentito il boom questa mattina?
Uè che noi nel Nord Salento facciamo una cosa che si chiama lavorare, non è che stiamo a mangiare granite tutto il giorno.
Comunque sarà che sono cresciuto con i caccia che passano sopra la testa, però non ho capito tutta questa isteria.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sei stato al corso di inglese Gi.kappa?
tecnica della marcatura asfissiante alla trapattoni su pelé
impara gik, tutta esperienza che ti viene infusa gratis
impara gik, tutta esperienza che ti viene infusa gratis
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Altrimenti tiralo fuori e mettiglielo in mano.
Se lo accarezza è fatta, vuol dire che gli piaci. Se urla e ti stringe le palle, vuol dire che ti vedeva come un amico.
50% di possibilità, come vedi.
Se lo accarezza è fatta, vuol dire che gli piaci. Se urla e ti stringe le palle, vuol dire che ti vedeva come un amico.
Mister Dick ha scritto:Altrimenti tiralo fuori e mettiglielo in mano.
LE piaci

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
magari è trap..forse non lo sai ma ultimamente se ne incontrano sempre di piú : )markome ha scritto:Mister Dick ha scritto:
LE piaci
se ti accorgi della trap dopo che ci hai provato, non e' necessario fare retromarcia. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
altra esperienza infusa giki
che magnifica scuola di vita
che magnifica scuola di vita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Altra nottata pesante, ma quando ca##o iniziano a dormire tutta la notte?!?!?... Poi mi sveglio, faccio colazione rigorosamente da solo perchè la mattina sto diventando veramente insofferente a tutto e tutti, apro instagram, poi le stories della mia ex (l'unica altra storia "importante", più per me che per lei
, che ho avuto) "pre-seratona" tiratissima. Imprecazioni varie, giornata di merda.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo Danny ti verra' l' esaurimento nervoso
( se non l' hai gia' )
ma quanto anno ?
( se non l' hai gia' )
ma quanto anno ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro Danny ti capisco... Marmocchi e vecchi ventiquattr'ore su ventiquattro sono terribili... Però guarda il lato positivo... Ti fanno sviluppare una pazienza infinita... Alla lunga diventi imperturbabile tipo monaco shaoln
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Sono solidarissimo, stessa situazionedanny_the_dog ha scritto:Altra nottata pesante, ma quando ca##o iniziano a dormire tutta la notte?!?!?... Poi mi sveglio, faccio colazione rigorosamente da solo perchè la mattina sto diventando veramente insofferente a tutto e tutti, apro instagram, poi le stories della mia ex (l'unica altra storia "importante", più per me che per lei, che ho avuto) "pre-seratona" tiratissima. Imprecazioni varie, giornata di merda.
![]()