[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Buongiorno forum!
Oggi ho il morale veramente basso... Senza cause scatenanti... Mi sono semplicemente svegliato male... E non sono ancora la dieci!... Giornata lunga e piovosa ( che non aiuta essendo Io leggermente metereopatico )
Oggi ho il morale veramente basso... Senza cause scatenanti... Mi sono semplicemente svegliato male... E non sono ancora la dieci!... Giornata lunga e piovosa ( che non aiuta essendo Io leggermente metereopatico )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Già il cielo grigio e la pioggerellina demmerda rattrista anche me.balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum!
Preferisco una tempesta come si deve alla pioggerellina sfigata, almeno asdaporti il bagliore del lampo e il ruggito del tuono
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Questa tua vena poetica era sempre passata sotto traccia.
Ma pur considerando licenza poetica la parola "asdaporti", vorrei saper cosa intendi con essa?

Ma pur considerando licenza poetica la parola "asdaporti", vorrei saper cosa intendi con essa?
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
sei proprio un pirlaSalieri D'Amato ha scritto:Questa tua vena poetica era sempre passata sotto traccia.![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ZANG TUMB TUMB
S'ode a destra uno squillo di tromba
a sinistra risponde uno squillo
asdaporti il bagliore del lampo
e il ruggito del tuono laggiù

S'ode a destra uno squillo di tromba
a sinistra risponde uno squillo
asdaporti il bagliore del lampo
e il ruggito del tuono laggiù

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri ho visto (in tv) due cose che mi hanno parecchio "colpito " un lungo servizio /inchiesta /approfondimento su Aldo Moro, poi nel pomeriggio un pezzo di un film con Cameron Diaz ( dove lei appare in un bikini rosso) Azzo che fisico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rapimento Moro uno dei 1000 misteri italiani
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
che poi non svelare mai i misteri serve solo a far pensare il peggio possibile: è vero che un documento ufficiale getterebbe nella merda istituzioni e via dicendo,federicoweb ha scritto:rapimento Moro uno dei 1000 misteri italiani
ma qualunque eventuale rivelazione non potrà in alcun modo peggiorare ulteriormente i pensieri che ha la maggioranza delle persone (ormai anche per deformazione patologica, in alcuni casi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Moro... se non avesse avuto la fortuna di finire male... Sarebbe stato ricordato come il principe del cattocomunismo altro che cazzi!
Ovviamente per me é un pesante spregiativo... Per altri no
Ovviamente per me é un pesante spregiativo... Per altri no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
caro balkan ti capisco benissimo.....balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum!
a me (stranamente

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo si chiami ddm ( disturbo depressivo maggiore ) claruzza... E nun ce sta n' cazzo da fá!
ce vò er litioooooobalkan wolf ha scritto:Credo si chiami ddm ( disturbo depressivo maggiore ) claruzza... E nun ce sta n' cazzo da fá!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Con l'unica differenza che tu non ti svegli mai prima delle dieci.XCLARAX ha scritto:caro balkan ti capisco benissimo.....balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum!
a me (stranamente) capita spesso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
resto a riflettere sull'umanità nel lettoRand Al'Thor ha scritto:Con l'unica differenza che tu non ti svegli mai prima delle dieci.XCLARAX ha scritto:caro balkan ti capisco benissimo.....balkan wolf ha scritto:Buongiorno forum!
a me (stranamente) capita spesso
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Clara come hai trovato la frase «spianare i crateri di cellulite sulle cosce delle signore di Avetrana»? Io tra il sublime e il mistico
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale