manigliasferica ha scritto: ↑11/04/2023, 7:55
si sono a pagamento qualche $ 100 l'anno. sono perfette.
una domanda sul " Troppo ignorante per pagare online" io ricordo anni fa che parlavi che ogni tanto giocavi a poker online ma sopratutto a scommesse sportive quelle di pallavolo femminile.
saltando che potevi aver vinto qualcosa in un freeroll e poi fatti crescere senza dunque depositare, ma per fare il prelievo come hai fatto?
guardando un sito italiano di quel genere sisal, le offerte per deposito e i prelievi sono "Per le operazioni di ricarica attivi Visa, MasterCard, CartaSi, Skrill, Skrill1 Tap, PayPal, NETeller, Postepay, BancoPosta online, Paysafecard, Bonifico Bancario, Ricarica nei Punti vendita."
togliendo i portafogli virtuali e le carte di credito etc ti facevi fare il bonifico?
Quando Pokerstars per legge ha chiesto i documenti (all'inizio non serviva) di chi aveva un conto aperto se non era per una mia amica non sarei mai riuscito a certificare la maggiore età.
Non ho mai prelevato nulla. Mi sarei informato su come fare solo se avessi fatto una vincita grossa, soprattutto a Poker. Ma negli anni continuavo ad avere quei 200/300 euro che rimpinguavo nei sit and go (tavoli a 9, non turbo possibilmente) e nei freeroll ma che poi "sprecavo" nei tornei dove era più facile non arrivare a premio ma che mi piaceva giocare. e non mi è mai capitata la serie fortunata da arrivare al tavolo finale di un torneo con montepremi "grosso". (che con buy in bassi significava un numero alto di partecipanti e quindi avere molti colpi fortunati per andare avanti)
Da giocatore di Poker che sei la conosci la differenza tra un torneo (dove devi avere anche fortuna) e un tavolo a 9 dove puoi gestire gli avversari e magari lasciare che si scannino tra di loro. (è per questo che preferivo quelli non turbo per avere più tempo per non essere costretto a darmi ai coin flip una volta saliti troppo i bui)
Solo una volta vinsi il ticket da 100 euro arrivando nei "primi 2" (Torneo freeroll che se fosse stato invece uno di quei tornei classici da 2 euro che facevo regolarmente mi avrebbe fatto vincere almeno 1.000/2.000 euro).
Nel tempo però mi sono un po' stancato del Poker e complice la possibilità di scommettere o anche quella del Casinò li ho persi tutti.
(Scommettevo fino a 100 euro alla botta dividendo il tutto in miriadi di bollette. Lo facevo perchè mi piaceva poi seguire lo sport con più interesse.
A volte tra vincite e perdite aumentavo il budget a volte lo diminuivo. La sfiga ha voluto che una volta su circa 80 euro che mi erano rimasti persi TUTTE le scommesse fatte. Una roba assurda, un concentrato di risultati sballati unico. Che poi molte erano bollette di "sicurezza" cioè scommesse sulla carta facili che pagavano pochissimo che facevo per non rimanere senza soldi. (per poi utilizzarli per risalire piano piano scegliendo partite più scontate)
Ma una partita qua una la ogni bolletta ne aveva una sbagliata.
Per tornare al Poker considerato che i classici tornei freeroll sono nel tempo cambiati per vincere qualcosa ci ho messo un sacco di tempo. Ora o servono password oppure premiano con un ticket solo 2/3 persone invece di spalmare il montepremi come facevano una volta (su 150/200 persone).
e di fare questo tipo di freeroll non mi interessa, non voglio giocare ore per poi arrivare al tavolo finale e non vincere comunque nulla...
Proprio l'altro giorno per poter partecipare ad uno di questi rari tornei che "spalmano" il montepremi ho dato la mail per avere la password.
e 2.50 euro li ho infatti vinti.
Subito scommessi nel week end. Ora ne ho quasi 5. (poi perchè quei cazzoni del Barcellona ieri non hanno battuto in casa il Girona altrimenti le 4 mini bollette le avrei centrate tutte).
Ma tanto li riperdo, mi diverte di più fare le multiple e complicare la difficoltà della bolletta.
P.s. Ieri volevo giocare una bolletta sul volley ma nel frattempo avevo solo 97 centesimi (gli altri erano già in gioco). Mi sono detto, faccio un tavolo da 0.50 che tanto nei 3 ci arrivo. Invece ho notato che c'è veramente poca gente a giocare (ok era pasquetta), però c'erano solo tavoli da Heads up, qualche fifty/fifty, mini tornei a 27 e stop.
Il classico tavolo a 9 non c'era più. Era qualche anno che non ci guardavo. Boh, o non li ho trovati o è "cambiato tutto".
Ah, poi li ho messi nel Cash Game. Appena superato l'euro sono scappato via.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi