diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
anche la mia scade il 25 agosto, e se la rinnovo vorrei sapere se funziona ancora con la codifica irdeto oppure se andrà sul sistema di sky, grazie.
aggiungo: spero che magari chi farà la tessera completa e già era abbonato a divafutura godrà di uno sconto congruo sul pacchetto completo!
Per divafuturasat.
Ciao, tutti noi abbiamo seguito con simpatia l'esperimento di "Diva Futura TV" con card a pagamento (che molti di noi non hanno pagato...), a questo punto vorrei capire una cosa. La card di sette canali che ci hai descritto in anteprima pare essere simile ad una card già in vendita, la "card elite fusion", ma al posto del canale di Marc Dorcel è proposto "Diva Futura". Una parte di questi canali li conosco dal lato positivo (estrema serietà nel gestire l'abbonamento) e in quello negativo (pochi film europei, quasi nessuno italiano, quando presenti si tratta di materiale vecchiotto). La codifica di questi canali è diversa (Viacess) e nessuno è presente, ovviamente, sul digitale terrestre italiano o in Sky.
Ma la gestione di Diva Futura TV rimarrà in Italia? Lo vorrei sapere per evitare di acquistare una card che di nostrano abbia solo il nome.
Dato che il trasponder ha smesso di funzionare proprio di 30 giugno (= fine mese) mi dispiacerebbe che alla ripresa la card che avrò acquistato porterà la scritta "Diva Futura" ma avrà una programmazione troppo diversa da quella attuale.
Comunque...per lo meno ci abbiamo provato!
Ciao, tutti noi abbiamo seguito con simpatia l'esperimento di "Diva Futura TV" con card a pagamento (che molti di noi non hanno pagato...), a questo punto vorrei capire una cosa. La card di sette canali che ci hai descritto in anteprima pare essere simile ad una card già in vendita, la "card elite fusion", ma al posto del canale di Marc Dorcel è proposto "Diva Futura". Una parte di questi canali li conosco dal lato positivo (estrema serietà nel gestire l'abbonamento) e in quello negativo (pochi film europei, quasi nessuno italiano, quando presenti si tratta di materiale vecchiotto). La codifica di questi canali è diversa (Viacess) e nessuno è presente, ovviamente, sul digitale terrestre italiano o in Sky.
Ma la gestione di Diva Futura TV rimarrà in Italia? Lo vorrei sapere per evitare di acquistare una card che di nostrano abbia solo il nome.
Dato che il trasponder ha smesso di funzionare proprio di 30 giugno (= fine mese) mi dispiacerebbe che alla ripresa la card che avrò acquistato porterà la scritta "Diva Futura" ma avrà una programmazione troppo diversa da quella attuale.
Comunque...per lo meno ci abbiamo provato!
-
- Bannato
phoenix 82 ha scritto: Cambiando argomento, i provini per le nuove artiste previsti per l'11 giugno come sono andati? Si attendono i rinnovamenti degli abbonamenti per presentare qualche faccia nuova?
C.v.d (Come volevasi dimostrare).divafuturasat ha scritto:Per le dirette di Luglio si cercherà di di accontentare tutti con ragazze nuove e scenografie nuove.
A parte la propaganda politica è possibile prima dei rinnovi, e quindi sarebbe ideale la prossima settimana, avere almeno una prova di quanto dite, cioè è possibile vedere almeno una faccia nuove appunto per rendere un pò più concreta la vostra ennesima promessa.
Già dimenticavo, casualmente proprio ora vi è questo problema
E dire che per quanto riguarda le scenografie, fin dal mio secondo post (tanto per autocitarmi) scrissi che sarebbe stato bello un rinnovo rispetto al solito divano. Peccato che in questi mesi non si sia visto nulla e casualmente ora (tempo di rinnovo abbonamenti) viene fuori questa promessa. Anche per questo fatto non sarebbe male una dimostrazione.divafuturasat ha scritto:Buonasera a tutti,volevo avvisare che per un problema al trasponder le trasmissioni non saranno visibili per qualche giorno,sarà mia premura avvisare tutti quando ci sarà il ripristino e la risoluzione del guasto.
Ma sembra proprio che non ci sia il tempo visto che i primi abbonamenti risalgono ai primi gioni di gennaio e considerando quello che dite, perdendo altri giorni di problemi di trasmissione si arriva già ai primi di luglio.
Già la prima volta si è fatto l'abbonamento a scatola chiusa, cioè andando sulla fiducia data dal nome Diva Futura, ma ahimè ci sono state molte delusioni; che ne dite, ripeto, di dare una prova concreta prima di fregarci un'altra volta. Se volete sono sicuro che i vostri problemi al transponder si risolverebbero di colpo

@ Wolf.55
Tu che te ne intendi, sai se i provini dell'11 giugno al No Limits sono stati realmente eseguiti?
Dei provini del giorno 11 giugno non ho riscontri diretti e/o indiretti, anche perché il locale scelto (il "No - Limits" di Roma) da sempre è aperto al pubblico solo di sera. Ai "provini", in generale, credo poco...Sarebbe stato molto più facile ricorrere a ragazze che già lavorano nel settore (altre TV, locali di spettacolo, ecc.). Curiosamente in questi mesi nessuno ha fatto il nome di Shadow che in passato in TV ha fatto scalpore... Tra l'altro i provini sono stati poco pubblicizzati, in pratica solo sul sito del Blue Moon, sito consultato o dagli spettatori del locale o da persone che operano nel settore.
Devo essere sincero e spero di sbagliarmi, ma il canale riprenderà quando sarà inserito nel nuovo bouquet e con diversa codifica. L'idea di una possibile sinergia con canali esteri mi pare da un lato affascinante dall'altro irrealizzabile, ahimè, i tempi di Cicciolina e di Moana Pozzi sono troppo lontani...
Quello che vorrei da Diva Futura Sat è solo un pò di chiarezza: continuereta a produrre gli spettacoli o avete solo ceduto il nome della TV?
Devo essere sincero e spero di sbagliarmi, ma il canale riprenderà quando sarà inserito nel nuovo bouquet e con diversa codifica. L'idea di una possibile sinergia con canali esteri mi pare da un lato affascinante dall'altro irrealizzabile, ahimè, i tempi di Cicciolina e di Moana Pozzi sono troppo lontani...
Quello che vorrei da Diva Futura Sat è solo un pò di chiarezza: continuereta a produrre gli spettacoli o avete solo ceduto il nome della TV?
Io dico solo, a questo punto ed avendo appena visto sul loro sito che nei prossimi giorni (transponer permettendo) ci saranno solo repliche, che mi sa tanto di fregatura proprio "all'italiana"!!
....e spero tanto di sbagliarmi!
e' inconcepibile , che non funzioni il canale e' peraltro niente di nuovo!!ieri sera su canale free di teleA andava in onda , sexy luna , nadia moria e hellen cruz!!
a DIVA FUTURA ci vuole una tiratina d'orecchie, non va cosi' mi dispiace !!
gli accordi con sky non porteranno benefici a noi, ma sopratutto alle loro tasche che giusto che sia , ma per migliorare il servizio e' proteggere il proprio pacchetto di artiste bisognava rilanciarlo realmete!!!
abbonato deluso dalle varie e continue stravolgimenti!!servizio deludente
a DIVA FUTURA ci vuole una tiratina d'orecchie, non va cosi' mi dispiace !!
gli accordi con sky non porteranno benefici a noi, ma sopratutto alle loro tasche che giusto che sia , ma per migliorare il servizio e' proteggere il proprio pacchetto di artiste bisognava rilanciarlo realmete!!!
abbonato deluso dalle varie e continue stravolgimenti!!servizio deludente
....anche io!!!
i miei soldi non li vedranno più. 

l'attuale card l'avevi pagata?unodivoi ha scritto:i miei soldi non li vedranno più.
certo carta piu decoder !!mi sono fidato , ma ora non piu'
grazie
grazie
-
- Primi impulsi
ma in pratica il canale riprendera' o no?
io sono abbonato da giugno ,card pagata 69 euro
che truffa!!!
io sono abbonato da giugno ,card pagata 69 euro
che truffa!!!
se fosse stato un problema tecnico, sarebbe gia ' stato rimosso!! diva futura dicci la verita' e cercate di avere buon senso di chi Vi da fiducia!!
vogliamo spiegazioni
e' il minimo
vogliamo spiegazioni
e' il minimo
si. sono stato uno dei primissimi abbonati (69,00 € il 19 Gennaio).Pimpipessa ha scritto:l'attuale card l'avevi pagata?