http://www.cam4.com/Michelle27
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un giro prima di andare a letto lo faccio sempre su Sz...ma quanto scrivete???El Diablo ha scritto: Hispanico ci legge ancora?
Proviamo: spesso nelle cam italiane si intrufolano cloni di cloni di cloni, che iniziano ad insultare pesantemente sia chi si esibisce che chi chatta.
Quasi tuttu vengono bannati, tranne alcuni, dicono che non si riesce a bannarli.
Come mai?
ORA ONLINE!! NON SI PUO' PERDERE!!sandocan19 ha scritto:RAGAZZI LA DANIMARCA SFORNA TALENTI IMPORTANTI.......MA E' DAI TEMPI DI LAUDRUP CHE NON SI VEDEVA QUALCOSA DEL GENERE!!!!
neanche la guardo...............sandocan19 ha scritto:ORA ONLINE!! NON SI PUO' PERDERE!!sandocan19 ha scritto:RAGAZZI LA DANIMARCA SFORNA TALENTI IMPORTANTI.......MA E' DAI TEMPI DI LAUDRUP CHE NON SI VEDEVA QUALCOSA DEL GENERE!!!!
nn ti ho visto...El Diablo ha scritto:Lady, Sando is gay
Sando, esponiti, esponiti.
tanto credo che torna.....e ti preparo una bella sorpresaEl Diablo ha scritto:Ennesima bimbetta inutile.
"Quando sarete mille utenti mi spoglierò"
1100 utenti, ha chiuso la cam
la bimbetta inutile ieri è stata cam del giornosandocan19 ha scritto:tanto credo che torna.....e ti preparo una bella sorpresaEl Diablo ha scritto:Ennesima bimbetta inutile.
si lo so..amoidoors69 ha scritto:neanche la guardo...............sandocan19 ha scritto:ORA ONLINE!! NON SI PUO' PERDERE!!sandocan19 ha scritto:RAGAZZI LA DANIMARCA SFORNA TALENTI IMPORTANTI.......MA E' DAI TEMPI DI LAUDRUP CHE NON SI VEDEVA QUALCOSA DEL GENERE!!!!
la cristaldi è insuperabile !!!
Visto ora.sandocan19 ha scritto: la bimbetta inutile ieri è stata cam del giorno
si...aveva toccato i 4000..El Diablo ha scritto:Visto ora.sandocan19 ha scritto: la bimbetta inutile ieri è stata cam del giorno
Funge in base agli utenti connessi alla cam?
Sei solo chiacchiere e cam...El Diablo ha scritto:Ennesima bimbetta inutile.