Oi GargGargarozzo ha scritto: ↑24/10/2023, 22:06Io temo che l'incapacità, o la non volontà di considerare possibile un cambiamento nello altri sia il segno di certificazione di un proprio limite, più che di un limite degli altri.linebacker ha scritto: ↑24/10/2023, 21:22ti ho sempre stimato. Adesso ti stimo di più.Parakarro ha scritto: ↑24/10/2023, 12:36è un coglioneSatana in autobus ha scritto: ↑24/10/2023, 12:27Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
quando ci fu l'amnistia, parlai con Zeta in pvt. Esposi i miei dubbi sul reintegro. Lui mi smontò con estrema semplicità: dato che stiamo celebrando una ricorrenza importante del forum, non si può fare un'amnistia ad personam. O tutti, o nessuno.
Adesso non ci sono ricorrenze. E farlo rientrare perché si suicidi nuovamente con i suoi exploits,è inutile. A parte il gusto sadico di vedere che non cambierà mi.
Gli si dà una possibilità, se la giocherá...
Se sarà recidivo, forse chi si piglia la responsabilità del Sí sará il primo a segnalarlo per lasciarlo dileguarsi nell'etere, chi può dirlo
Giù le carte. Come forumista tante volte non mi piacevi. So che più di quasi sempre era reciproco. Continuo a esserti distante ancora diverse volte.
Il post qui sopra mi piace, e era la cosa che avrei scritto anche io.
Ti ringrazio per averlo chiamato, avere promosso questa cosa, non ho un motivo concreto per ringraziarti in realtà, ma mi fa molto piacere anche solo ideologicamente.
Per il resto in me va maturando l idea che sto forum non se lo merita. Possiamo avere opinioni anche pessime su di lui, ma se deve rientrare per trovare questo spirito, è meglio se sta senza. E lo dico con tristezza più che con desiderio di rivalsa.
Mantengo il mio si, e poi che vada come deve