Paletta è imbarazzante, dobbiamo togliercelo dalle palle.Macciocapatond ha scritto:ma un difensore meglio di paletta proprio non lo ha voluto trovare prandelli.
spero in cassano nel secondo tempo
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Comunque l'Inghilterra non mi è sembrata 'sto fenomeno.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Non male, giocando con 12 giocatori fuori ruolo e Paletta.
Ottimo gol della prima punta, Marchisio.
Ottimo gol della prima punta, Marchisio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
vai mario !!!!!
gran cross di candreva
2-1
gran cross di candreva

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Secondi nel girone 

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
che bello battere gli inglesi e la loro spocchia, grazie ragazzi, abbiamo la difesa piu' debole di tutti i tempi ma col cuore abbiamo superato questo handicap...
ranocchia comunque mi pare piu' forte di paletta, era meglio fare giocare lui se non abbiamo difensori migliori di un paletta o di un bonucci
ranocchia comunque mi pare piu' forte di paletta, era meglio fare giocare lui se non abbiamo difensori migliori di un paletta o di un bonucci
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Hanno giocato più che bene, era difficile tenere quei furetti la davanti ma tutto sommato (a parte qualche svarione di Paletta) ci sono riusciti. Poi ci siamo presi i nostri rischi lasciando Darmian sempre molto alto nonostante la loro forza nelle ripartenze. Questa scelta è finita pari, un gol per ciascuno.
Balotelli ha fatto il suo dovere, Immobile ne deve mangiare ancora di patatine prima di aspirare al posto da titolare (non segnare sull'ultima azione con Cahill fermo è da radiazione immediata), bene Candreva anche se nella prima mezz'ora ha sbagliato molti cross e per 2 volte ha ignorato la sovrapposizione di Darmian (in una c'è costata il gol). Parolo deve giocare di più, almeno essere la prima alternativa in mezzo al campo.
Ora sotto con l'Olanda
Balotelli ha fatto il suo dovere, Immobile ne deve mangiare ancora di patatine prima di aspirare al posto da titolare (non segnare sull'ultima azione con Cahill fermo è da radiazione immediata), bene Candreva anche se nella prima mezz'ora ha sbagliato molti cross e per 2 volte ha ignorato la sovrapposizione di Darmian (in una c'è costata il gol). Parolo deve giocare di più, almeno essere la prima alternativa in mezzo al campo.
Ora sotto con l'Olanda

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha segnato anche Marchisio del mio team fantamondiale SZ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Paletta imbarazzante ma peggio di lui Prandelli che prima lo convoca poi lo schiera e infine non lo toglie
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
all'inter dal torino abbiamo preso il terzino sbagliato, altro che d'ambrosio, quello forte era darmian
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Gia me l immagino la classifica avulsa col costa rica ahah
Nessuno che parla della punizione di Pirlo alla fine? Un capolavoro.
Comunque questa nazionale non mi piace, avversari non eccelsi e difesa peggiore da secoli a questa parte.
Non seguo molto le altre squadre di serie A, a parte il Milan. Ma stento a credere non si trovasse uno meglio di Paletta, che è scarso, brutto, pelato, e manco é italiano!
Comunque questa nazionale non mi piace, avversari non eccelsi e difesa peggiore da secoli a questa parte.
Non seguo molto le altre squadre di serie A, a parte il Milan. Ma stento a credere non si trovasse uno meglio di Paletta, che è scarso, brutto, pelato, e manco é italiano!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mah, alla fine, l'unica presenza che stasera non giustifico è quella di Beppe Dossena.
Per il resto, ogni volta che vedo giocare Pirlo, pur se non brilla come una supernova, godo. Da italiano. Da amante del calcio, via.
Poi, a mente fredda, sopita ogni eccitazione, e, nella fattispecie, quando un giorno è appena finito e un altro ci scaraventa ancora sulla crosta
di 'sto mondaccio infame, io, da milanista, sciorino, come un mantra, le solite pørc*emadȭnnæ di rito.
Per il resto, ogni volta che vedo giocare Pirlo, pur se non brilla come una supernova, godo. Da italiano. Da amante del calcio, via.
Poi, a mente fredda, sopita ogni eccitazione, e, nella fattispecie, quando un giorno è appena finito e un altro ci scaraventa ancora sulla crosta
di 'sto mondaccio infame, io, da milanista, sciorino, come un mantra, le solite pørc*emadȭnnæ di rito.
Esatto. Non nego, quando ha colpito la traversa con quella punizione assurda, assurda e nulla di meno, che passato il momento di esaltazione per il beau geste calcistico, ho bestemmiato in silenzio contro Allegri Galliani e soprattutto loro indegne madri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017