stasera se riesco guardo american cocksucking sluts, il cast con le mie super-porcellone preferite: Gracie Glam, Lexi Belle, Kelly Divine, Francesca Le, Allie Haze, Charley Chase, Dana DeArmond, Priya Rai, Ashli Orion, Kagney Linn Karter, Chanel Preston, Breanne Benson, Dani Jensen, Sarah Shevon, Juelz Ventura, Cassandra Cruz, Brooklyn Lee, Lizz Tayler, Vicki Chase, Ashlynn Leigh
la prima che mi sparo è quella con Gracie Glam e Lizz Tayler... Ci sono ciucciate di palle appalla (le girls palleggiano con lo scroto del Mike), fiumi di saliva, lappate di culo come se dipingessero con la lingua e spompinamenti dodecafonici in tandem, in 3 e addirittura 4 per volta. Il Mike non è nuovo, ricordate la serie "3 blowin me" (anche se all'epoca il Mike era sconosciuto, nel video compariva solo il cazzone)? più o meno simile, ma con più inquadrature dei culi, video più colorati, insomma più sullo stile attuale del grande Mike...

non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente