tetsuya31 ha scritto:ti rispondo io dai visto che questi sono troppo impegnati a fare i detective
Sesso orale è una cosa che mi piace molto, tira fuori bene la porcaggine della ragazza e inoltre è piacere per l'uomo fine a se stesso, senza preoccuparsi del piacere della partner...appaga il proprio ego insomma.
Sesso anale (come del resto vagine) è l'esplosione dell'intesa, e cioè fare una cosa insieme che da piacere fisico a entrambi.
Comunque...dovendo scegliere sesso anale, alla sola condizione che anche alla lei piaccia e molto farlo.
Del sesso infatti la cosa che più mi fa impazzire e vedere godere la lei di turno...peccato che per la mia esperienza sono rare come i funghetti magici le ragazze a cui piace farlo...cioè molte lo fanno, ma non è che ci godono molto...e in quel caso preferisco l'orale per il motivo che ho detto prima riguardo al godimento di lei.
Bella risposta mi miace molto ... pensi anche a lei ...
ragazzi, non scherziamo... a tutto c'è (o ''c'e''....? ) un limite... pretendo delle scuse ufficiali a nome della lingua italiana.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:ragazzi, non scherziamo... a tutto c'è (o ''c'e''....? ) un limite... pretendo delle scuse ufficiali a nome della lingua italiana.
dai su è straniera a metà , abbi pazienza.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
secondo me ci vuole molta intesa anche per il sesso orale... soprattutto per le donne... ho notato che non a tutte piace, sia per quanto riguarda il dedicarsi al partner, sia per il ricevere le sue cure...
personalmente a me piace in entrambi i sensi, ma devo dire che forse è più bello restare con la testa tra le gambe della tua donna fino a farle mancare le forze e poi vederla sorridere contenta... è qualcosa che non ha prezzo...
per il sesso anale, vi faró sapere (spero prima possibile!)
Ultima modifica di vitruvio il 08/10/2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Non ci sono le è sulla tastiera e non metto sempre la virgoletta dupo " l'una o l'altra " etc. voi avete qualcosa con gli stranieri ? se non mi volete me ne vado
Era tanto che non postavo, ma non ho resistito alla curiosità di una ragazza caliente.
Ciao camela io posso risponderti solo sesso orale, perchè ancora non ho trovato una che mi ha dato il culo...
Speravo giungessi a proposito ma non fa niente, benvenuta cmq!
MrVendetta ha scritto:Era tanto che non postavo, ma non ho resistito alla curiosità di una ragazza caliente.
Ciao camela io posso risponderti solo sesso orale, perchè ancora non ho trovato una che mi ha dato il culo...
Speravo giungessi a proposito ma non fa niente, benvenuta cmq!
Che vi sia ben chiara la cosa a tutti :
Ho domandato sesso orale o anale ( non avrei chiesto anale se non sapessi com'e " percio so come e anche anale... MA DICO IO
Fa molto molto male