battute a parte, il discorso della prostituzione maschile vorrei chiarilo seriamente e invece, trovassi servizi giornalistici adeguati, o che addirittura, non facciano altro che far reclame al solito stronzo palestrato!
tipo quel Roy dalla Marche con furore.., visto qualche mese fà su La7.
Da quel pó che ho capito, il personaggio di Richard Gere, esiste ma credo sia una realtà limitata !
Poi, se ricordate bene il film, il bel "Julian" andava pure con uomini, anzi, ha cominciato con quelli.
Ma sembra che questo particolare, venga allegramente dimenticato da chi ricorda il film di P.Schroeder.
Cè poi, una realtà fatta di miserie, di militari squattrinati, di extracomunitari ingordi o senza tante possibilità di scelta, e senza dimenticare chi è vittima di vizi, lussi e droghe varie.
Senza contare la parte più signficativa, cioè quella di chi nasce femmina in un corpo maschile, che ha nella prostituzione la sola via, sovente lucrosa, per poter realizzare il passaggio fisico al sesso pseudo femminile..
mi contatto un tipo (pure bello) che mi scrisse TESTUALMENTEL:'quanto voui per scoparmi?'
ovviamente io gna fo...e' piu forte di me..quindi rifiutai..(senza sapere quanto mi offriva..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Embe`, cosa aspetti?
Secondo me su 4 donne, almeno una e` vagamente trombabile.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
ovviamente e' spam (fosse stato diretto a me non avrebbero scritto in cinese)
ma comunque sono in cerca di itrattentitori anche maschili
开元大酒店内部直招:专ã€
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora io prendo un aereo e vado nel guangdong a salutare un;amica.
albergo pagato (siamo assieme)
succede (poco)..piu che altro guardiamo la tv..e la porto a cena fuori.(offro io...600 rmb)..
per il mio compleanno mi trovo 2000 rmb sul conto...mandati da lei...
vale????