GGG-film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: GGG-film
Salve a tutti ragazzi...mi è giunta voce che anche la Eleonoire (per intenderci la trans che stava spesso con Maurizia Paradiso, che vediamo spesso anche a Sexy bar, e che ora a quanto pare si fa chiamare Noà) abbia girato film per la GGG...nessuno sa dirmi quali sono?grazie a chi saprà aiutarmi...ciaoooooo
-
- Primi impulsi
mi sai aiutare?mi sai dire quale è il suo??
eh..ma ho cercato ormai dappertutto...ma non riesco a reperire i titoli..vi prego..mi aiutate?
ps:crackpot il tuo avatar è fantastico...ma chi sono??
ps:crackpot il tuo avatar è fantastico...ma chi sono??
indiovina..... 
ecco chi sono: http://www.xvideos.com/video679599/pphdrtujfgtjuyhgtkh
forse è' meglio che metto il link direttamente in firma, ormai non conto piu le volte che me lo hanno chiesto..

ecco chi sono: http://www.xvideos.com/video679599/pphdrtujfgtjuyhgtkh
forse è' meglio che metto il link direttamente in firma, ormai non conto piu le volte che me lo hanno chiesto..

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
MAMMA MIA..SPETTACOLARI DAVVERO....
PER IL FILM DI ELEONOIRE...MI SAI AIUTARE?
PER IL FILM DI ELEONOIRE...MI SAI AIUTARE?
se mi dici quale ti posso aiutare..
dimmi il titolo che ti interessa
dimmi il titolo che ti interessa
eh appunto..il problema è questo...non so quali film ha fatto.
il soggetto è quella Eleonora (che a quanto ho capito ora si fa chiamare Noà) che spesso faceva i filmati di Baciami Stupido con Maurizia Paradiso...so che ne ha fatti ma non so quali sono..e per questo cercavo aiuto...
il soggetto è quella Eleonora (che a quanto ho capito ora si fa chiamare Noà) che spesso faceva i filmati di Baciami Stupido con Maurizia Paradiso...so che ne ha fatti ma non so quali sono..e per questo cercavo aiuto...
GGG ha riaperto
GGG ha riaperto a Berlino. La sede dovrebbe essere in Karl-Marx-Strasse, mentre il luogo dove si fa il bukkake party ogni mese o due é in Franklinstrasse. Hanno un sito nuovo di pacca. Probabilmente John Thompson ha venduto a Monaco per riaprire nella più tollerante Berlino.
Grande notizia, ragazzi...
Re: GGG ha riaperto
zoumar443 ha scritto:GGG ha riaperto a Berlino. La sede dovrebbe essere in Karl-Marx-Strasse, mentre il luogo dove si fa il bukkake party ogni mese o due é in Franklinstrasse. Hanno un sito nuovo di pacca. Probabilmente John Thompson ha venduto a Monaco per riaprire nella più tollerante Berlino.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Calendario dei parties per il 2012
Ecco il sito.
www.ggg-film.de
C'é addirittura il calendario dei "bukkake parties" per tutto il 2012.
www.ggg-film.de
Re: Calendario dei parties per il 2012
Ottimozoumar443 ha scritto:Ecco il sito.
http://www.ggg-film.de
mi piacerebbe molto andarci
DIE 3 SPERMA-SCHLAMPEN
GGG - VERLIEBT IN SPERMA!
GGG - BLASEN BIS ZUM ABSPRITZEN!
Film completi, qui: viewtopic.php?f=2&t=31001&start=615
grazie A gege
GGG - VERLIEBT IN SPERMA!
GGG - BLASEN BIS ZUM ABSPRITZEN!
Film completi, qui: viewtopic.php?f=2&t=31001&start=615
grazie A gege