[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da Tasman »

duck65 ha scritto:
Tasman ha scritto:
jackburton ha scritto:Mi sa che che con Duck non andrai molto d'accordo
perchè...dovrei?
...infatti...

...anche perche' prima che con me temo tu debba riuscire ad andare d'accordo con te stesso...

ad maiora
Noi siamo qui,ci scriviamo stè cose..
a che scopo?
Lasciamo perdere dai. Se hai argomenti bene,altrimenti aspetta sera o mattina o che cazzo ne só,mettiti comodo e sorridi:

C'è x factor.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da duck65 »

Tasman ha scritto:
duck65 ha scritto:
Tasman ha scritto:
jackburton ha scritto:Mi sa che che con Duck non andrai molto d'accordo
perchè...dovrei?
...infatti...

...anche perche' prima che con me temo tu debba riuscire ad andare d'accordo con te stesso...

ad maiora
Noi siamo qui,ci scriviamo stè cose..
a che scopo?
Lasciamo perdere dai. Se hai argomenti bene,altrimenti aspetta sera o mattina o che cazzo ne só,mettiti comodo e sorridi:

C'è x factor.
...lunedi' sera...ore 21...rai2...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93 Messaggio da jackburton »

Dai ragazzi, neanche io guardo x-factor e penso che non sia un programma di qualità  quando avrebbe invece il potenziale per esserlo; ad abbassarne il livello è soprattutto la Ventura che per attirare ascolti porta tutto verso la telerissa e il modello Gf, c'è anche il fatto che poi altri 10-15 programmi rai ne parlano durante la giornata , ecc, ecc
Detto questo ognuno guarda quello che vuole e non è necessario accendere la Tv.

Poi il collegamento fino a Grillo e Travaglio lo ignoro.

Duck, la mia era solo una battuta visto che Tasman ti aveva citato i tuoi amatissimi Grillo, Luttazzi, Guzzanti :wink:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Parakarro »

jackburton ha scritto:Dai ragazzi, neanche io guardo x-factor e penso che non sia un programma di qualità  quando avrebbe invece il potenziale per esserlo; ad abbassarne il livello è soprattutto la Ventura che per attirare ascolti porta tutto verso la telerissa e il modello Gf, :
Centrato il punto....Ma se non ci fosse caciara non ci sarebbe ascolto e quindi nessuno sponsor....Ma paragonato ad altre porcate la telerissa è marginale...

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da duck65 »

jackburton ha scritto:Dai ragazzi, neanche io guardo x-factor e penso che non sia un programma di qualità  quando avrebbe invece il potenziale per esserlo; ad abbassarne il livello è soprattutto la Ventura che per attirare ascolti porta tutto verso la telerissa e il modello Gf, c'è anche il fatto che poi altri 10-15 programmi rai ne parlano durante la giornata , ecc, ecc
Detto questo ognuno guarda quello che vuole e non è necessario accendere la Tv.

Poi il collegamento fino a Grillo e Travaglio lo ignoro.

Duck, la mia era solo una battuta visto che Tasman ti aveva citato i tuoi amatissimi Grillo, Luttazzi, Guzzanti :wink:

...ma infatti la mia replica al fenomeno e' proprio quella...

...in un topic che parla di una innocua ed evitabilissima trasmissione televisiva si riesce con un triplo salto mortale avvitato carpiato a finire a parlare, nei soliti termini, delle solite cose...

...il trionfo delle ovvieta', delle banalita', del "copia-incolla" di altri nmila post...

...tristess...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

minkia la ventura contro grillo ... è guerra tra poveri cazzo

la pimpi ve 'ncula a tutti appena legge ... cavolini non si svacca il grande topic del reality
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Pim »

è polemica :

i detrattori:

Anche X Factor 2 è una fabbrica di lacrime? E' la nuova provocazione della stampa che, dopo aver criticato le eliminazioni ingiuste e le fomentate liti tra i giurati, ora si accanisce contro la componente melodrammatica del programma. Lo fa soprattutto Roberto Levi, critico de Il Giornale, stigmatizzando "il ricatto affettivo delle lacrime, che scatena i complimenti più belli e articolari, è la promessa di una consacrazione futura altrimenti difficile, mentre la vittoria di chi resta sembra quasi un incidente di percorso.

i supporter:

Il format è eccezionale, un talent show dalle regole stringenti, e non modificato ad minkiam per aiutare qualche amico. I cantanti sono bravi e si vede il lavoro fatto sulla musica

e riguardo ai conduttori
La Ventura è la Ventura, sopra le righe o al di sotto, a metà  tra l'ingenuo e l'arrogante. Morgan è il più delle volte fuori (in tutti i sensi possibili), in bilico fra l'intellettuale de noartri e lo sbruffone geniale. Mara Maionchi è la salda donna d'industria del Nord, a suo agio quando manda a quel paese qualcuno. L'Etica della musica contro l'Estetica del Cruciverbone, la Sublime Arte contro il Perverso Meccanismo del Mezzo Televisivo.

PS mi piace un sacco anche daniele!! :P

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:è polemica
Strano....
:DDD :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da zagor67 »

Piace molto anche a me.Da ex addetto ai lavori mi butto sopra qualsiasi cosa che abbia a che fare con la musica(tranne amici)
La trasmissione e'ben fatta.Penso che sulla competenza musicale di Morgan o della Maionchi non ci sia nulla da dire.
Mi piace molto Enrico,non mi piace il nuovo entrato nella squadra di Morgan(va bene tutto ma un minimo di voce la devi avere)
Mi fanno cagare i Bastard(penosa ieri sera la distruzione delle macchinine al termine delle canzone.Se riescono a entrare nel music business ne verranno inghiottiti).Cioe'..sti qua vogliono sfondare e non conoscono Just can get enough dei depeche Mode.Mancano le basi cazzo :-)
Comunque c'e'talento a fiotte

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da madball »

visto anche io: il cicciotello occhialuto mi pare talentuso; l'arrangiamento di via con me non era male, ma il tipo ha fatto troppo il pagliaccio e l'ha rovinata; le SOS son bravine ma troppo scolastiche; i 3 conduttori alla fine si complementano bene; il figlio dei pooh avrebbe potutto anceh non nascere.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:visto anche io: il cicciotello occhialuto mi pare talentuso; l'arrangiamento di via con me non era male, ma il tipo ha fatto troppo il pagliaccio e l'ha rovinata; le SOS son bravine ma troppo scolastiche; i 3 conduttori alla fine si complementano bene; il figlio dei pooh avrebbe potutto anceh non nascere.
le sos sono da sbattere fuori come i farias!!!!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Tasman »

zagor67 ha scritto:Comunque c'e'talento a fiotte
Come no..
infatti BLOB stasera Martedi 3 febbraio,era intitolato: "Lavoriforzati"

xfactor era onnipresente,con spezzoni davvero illuminanti.

Talento a flotte?
no:
Fotte il Talento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da madball »

i farias cantavano davanti al supermecato dove vado io, poi dopo ritiravano i carrelli peró
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Io tengo per Andrea, un pazzo!

http://it.youtube.com/watch?v=9iYZXLCfIXs

(ma non ho capito, se la intende con Sirya??? :roll: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Pim »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Io tengo per Andrea, un pazzo!

http://it.youtube.com/watch?v=9iYZXLCfIXs

(ma non ho capito, se la intende con Sirya??? :roll: )
io non lo sopporto!

chi è syria????

a me piace noemi e matteo e andrea

ache amber mary non è male...
e anche i bastardi son teneri!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”