La prima cosa che guardate in un uomo/donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque cosa guardo prima in una donna:
il viso (ci sono dei tratti particolari che deve avere e delle cose che non deve assolutamente avere)
in contemporanea con il viso il culo.
Se hai i tratti del viso che non deve avere e/o non ha un bel culo è già esclusa.
Subito dopo tutto il resto. Tra cui: com'è il profumo, se puzza di tabacco, com'è il vestito, come sono curate le mani.
il viso (ci sono dei tratti particolari che deve avere e delle cose che non deve assolutamente avere)
in contemporanea con il viso il culo.
Se hai i tratti del viso che non deve avere e/o non ha un bel culo è già esclusa.
Subito dopo tutto il resto. Tra cui: com'è il profumo, se puzza di tabacco, com'è il vestito, come sono curate le mani.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vuol dire che la nostra storia è già finita. Supererai la cosa, prima o poiLilith ha scritto:Per me non c'e niente di peggio di un uomo che non sopporta il mio puzzare di tabacco ( a parte quelli che non fumano, per giunta )bellavista ha scritto: Non c'è niente di peggio di una donna che puzza di tabacco. (a parte quelle che puzzano di loro)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
la gente cerca la perfezione e non si accontenta.jhonnybuccia ha scritto:emerge senza sorpresa che la maggioranza dice quello /non/ vuole e non quello che vuole. la repulsione vince il desiderio.
a me basta che il viso mi trasmetta la scintilla........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
bacco, tabacco e venere....Lilith ha scritto:Per me non c'e niente di peggio di un uomo che non sopporta il mio puzzare di tabacco ( a parte quelli che non fumano, per giunta )bellavista ha scritto: Non c'è niente di peggio di una donna che puzza di tabacco. (a parte quelle che puzzano di loro)
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- CianBellano
- Storico dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:non si sa. pare che non si levi mai i suoi occhiali da saldatore.

Nonostante faccia il metronotte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso