[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cosa hai fatto? cosa c'e'? cosa vuoi da me? chiarisci quello che vuoi da me, e poi cos''e staro roba oslo???Pimpipessa ha scritto:torniamo alle cose serissimeheric ha scritto:quale termine? frociazzo oppure minchia?Pimpipessa ha scritto:parli di enzo paolo?heric ha scritto:5 min fa su skyvivo c'era il frociazzo che faceva il bagno.....minchia che schifo!!!!
scusa perchè usi certi termini?
o ti moderi da oslo...
o moderi certi termini o vai fuori.heric ha scritto:cosa hai fatto? cosa c'e'? cosa vuoi da me? chiarisci quello che vuoi da me, e poi cos''e staro roba oslo???Pimpipessa ha scritto:torniamo alle cose serissimeheric ha scritto:quale termine? frociazzo oppure minchia?Pimpipessa ha scritto: parli di enzo paolo?
scusa perchè usi certi termini?
o ti moderi da oslo...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se ti esprimi in italiano magari capisco anch'io.....posso sapere quali sono i termini che non si possono scrivere su sto forum? sai sono nuovo....Pimpipessa ha scritto:o moderi certi termini o vai fuori.heric ha scritto:cosa hai fatto? cosa c'e'? cosa vuoi da me? chiarisci quello che vuoi da me, e poi cos''e staro roba oslo???Pimpipessa ha scritto:torniamo alle cose serissimeheric ha scritto: quale termine? frociazzo oppure minchia?
o ti moderi da oslo...
cosa devo dire omosessuale?Super Zeta ha scritto:peró...heric ha scritto:ma il bidello secondo voi e frocio? da questa impressione a mealews76 ha scritto:il migliore e' il bidello e il suo rosso costume
arguto...
e che stile...
cartellino giallo
vabbe mi adeguo....mi sembrava che in sto forum si potessero dire certi termini....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sei proprio una volpe eh?...heric ha scritto:se ti esprimi in italiano magari capisco anch'io.....posso sapere quali sono i termini che non si possono scrivere su sto forum? sai sono nuovo....Pimpipessa ha scritto:o moderi certi termini o vai fuori.heric ha scritto:cosa hai fatto? cosa c'e'? cosa vuoi da me? chiarisci quello che vuoi da me, e poi cos''e staro roba oslo???Pimpipessa ha scritto: torniamo alle cose serissime
o ti moderi da oslo...

bye

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma che c'è di male ad ammettere: si, sono un cretino, mi esprimo da cretino e controbatto alle critiche da cretino? suvvia, sdoganiamo il cretinismo...
(ho trovato materiale per la lettera h...)
(ho trovato materiale per la lettera h...)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
poi peró non offenderti se ci mettiamo in fila a chiamarti coglione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non è quello che si diceheric ha scritto:tutti fenomeni qua...... leggo alcuni messaggi e si legge frocio, ricchione etc etc e poi lo scrivo io e sta tipa qua dice che mi butta fuori!?! mah non capisco
di solito io sta gente la chiamo ricchione oppure frocio e non mi sembra di dire niente di strano.....
è come lo si dice.
ps
io invece solitamente quelli come te li chiamo decerebrati.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky