beh te ne racconto una, giusto per far presente.Jack de Quadri ha scritto: allora Kronos mi puoi indicare in quali pub o quali pizzerie......
giuro un pompino in cesso da una sconosciuta è una perversione che mi perseguita da anni...
Qui da noi c'e' una tipa molto bella e molto appariscente che sta da diverso tempo con un tamarrone locale: la nostra non e' piu' innamorata del compagno e quando e' in libera uscita, di solito alla seconda birra, ha il vizio di puntare diversi uomini e proporsi nei bagni dei locali che frequenta: quando mi raccontarono la cosa pensavo alla classica leggenda metropolitana, ma mi sono dovuto ricredere quando una sera in un pub perso in mezza campagna, uno di quelli dove in settimana non c'e un gran viavai di gente dopo le 11 di sera, me la son trovata nel cesso dei maschi mentre si trombava un tipo imbriago spolpo.
Imbarazzatissimo, ho chiesto scusa per il disturbo e ho cambiato cesso, ma dopo aver realizzato la scena mi son messo a ridere e me ne son andato.
Manco farlo apposta un paio di settimane dopo la nostra torna alla carica con un caro amico gestore di un locale: la scena e' quasi la stessa: lei arriva con il moroso becco, beve un paio di birre, va al bagno e sparisce per un buon quarto d'ora: il titolare non vedendola uscire pensa le sia successo qualcosa e corre in bagno per sincerarsi dell'accaduto: la tipa lo abbraccia, lo bacia con mezzo metro di lingua e gli confida che lo ama alla follia e che lo vuol scopare seduta stante. Il nostro, da gran signore, declina facendo presente che lei e' ubriaca, la rimette in sesto dopo una mezza vomitata e la fa uscire dal cesso.
si rivedono un paio di giorni dopo: lei imbarazzatissima gli chiede scusa per l'accaduto confermando pero' i suoi sentimenti, lui non fa una piega ed abbozza due chiacchere per capire che cazzo succede.
salta fuori la triste realta': la tipa sta col tamarro piu' per abitudine che per convinzione e vorrebbe "rifarsi" una vita diversa con un uomo "perbene", adducendo tra i vari motivi anche un comportamento violento del compagno, motivo per il quale ha paura di separarsi.
L'alcool la aiuta a far saltare i freni inibitori e a proporsi in questo modo, che ritiene l'unico possibile per uscire dalla situazione in cui vive.
Quindi come vedi non e' poi cosi' difficile rimediare un pompino o una sveltina in un pub, la questione e' piuttosto con chi e perche' accade:
non sempre dietro ad una situazione apparentemente trasgressiva c'e' la panterona del ribaltabile o la stronza pronta a tutto per farsi mantenere.
non che ami quest'ultimo genere di donna, ma se uno se la sceglie e non mette in discussione il rapporto difficile fargli cambiare idea.