[O.T.] Leggende metropolitane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: Gianni Morandi Coprofago? - Topic Ufficiale
O ricuttaro nnammurato ha scritto:Propongo questo argomento, poichè fin da adolescente ho sentito insistentemente questa voce circolare nei più disparati ambienti.
Ma che cazzo dici...?!

beh sui personaggi noti si discute da sempre su vizi privati e pubbliche virtu'.
a perder tempo si troverebbero pagg e [agg di racconti di amici diecc..
io anche ho avuto info "di prima mano" (su alcuni personaggi)..ma ovvio che il confine tra leggenda e realta' e' labile

a perder tempo si troverebbero pagg e [agg di racconti di amici diecc..
io anche ho avuto info "di prima mano" (su alcuni personaggi)..ma ovvio che il confine tra leggenda e realta' e' labile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
azz
sz arriva sempre prima di tutto..non sapevo fosse gia' uscita sta cosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Veterano dell'impulso
Re: Gianni Morandi Coprofago? - Topic Ufficiale
[quote:79df78e947="O ricuttaro nnammurato"]Propongo questo argomento, poichè fin da adolescente ho sentito insistentemente questa voce circolare nei più disparati ambienti. Persone che ho sempre ritenuto insospettabili hanno più volte sostenuto di conoscere un amico di un amico che può testimoniare personalmente di aver assistito ad un'orgia con il Gianni nazionale impegnato in delicate degustazioni o vere e proprie abbuffate. Girando in rete non ho trovato nulla di particolarmente significativo, se non, da fonte non attendibile, che pare sia stato ricoverato al Rizzoli per eccessiva ingestione di feci (Fonte http://profondonord.blogspot.com/2006/1 ... ofago.html).
Qualcuno conosce altri aneddoti veri e/o presunti? Qualcuno potrebbe addirittura postare una PAM in merito? Propongo anche un sondaggio per vedere come la pensano gli utenti di superz in merito.
Personalmente, la cosa più interessante che ho trovato è questa raffinata battuta:
Gianni Morandi si rivolge a Lucio Dalla: "Dai Lucio dammi il culo, che poi andiamo di la e ci facciamo un panino con la merda".
Ho fatto cerca ma mi pare che l'argomento non sia ancora stato trattato. Se invece mi è sfuggito e g'hè già qui su superz dateghe pure la solita luchetada e no problem!!
[/quote:79df78e947]
Un bel ragazzo va in discoteca.
Conosce una,la invita a bere.
Si conoscono,ballano e i due si sentono attratti......l'uno dall'altra.
Sono giovani,liberi.......come vuoi che finisca?
Escono e si appartano in macchina.
Lei gli offre una caramella.......
E si scopano.
Poi un gran torpore.
La mattina il nostro personaggio si sveglia in macchina con un dolore lancinante alla schiena.
Ha una ferita a mala pena coperta da un cerotto.
"Ma che cazzo ho?"
E' preoccupato e va al Pronto Soccorso.
Gli avevano tolto un rene.
In questa storia troverai risposta alla tua domanda.
[size=18:79df78e947]O' TOPOLONE[/size:79df78e947]
La mattina
Qualcuno conosce altri aneddoti veri e/o presunti? Qualcuno potrebbe addirittura postare una PAM in merito? Propongo anche un sondaggio per vedere come la pensano gli utenti di superz in merito.
Personalmente, la cosa più interessante che ho trovato è questa raffinata battuta:
Gianni Morandi si rivolge a Lucio Dalla: "Dai Lucio dammi il culo, che poi andiamo di la e ci facciamo un panino con la merda".
Ho fatto cerca ma mi pare che l'argomento non sia ancora stato trattato. Se invece mi è sfuggito e g'hè già qui su superz dateghe pure la solita luchetada e no problem!!

Un bel ragazzo va in discoteca.
Conosce una,la invita a bere.
Si conoscono,ballano e i due si sentono attratti......l'uno dall'altra.
Sono giovani,liberi.......come vuoi che finisca?
Escono e si appartano in macchina.
Lei gli offre una caramella.......
E si scopano.
Poi un gran torpore.
La mattina il nostro personaggio si sveglia in macchina con un dolore lancinante alla schiena.
Ha una ferita a mala pena coperta da un cerotto.
"Ma che cazzo ho?"
E' preoccupato e va al Pronto Soccorso.
Gli avevano tolto un rene.
In questa storia troverai risposta alla tua domanda.
[size=18:79df78e947]O' TOPOLONE[/size:79df78e947]
La mattina
puo essereUrbano Cairo ha scritto:
Dato il nickname potrebbe essere proprio il nostro utente ricottaro...
notare in fondo il commento di un esperto

Pare che gli sia venuta questa malattia dopo aver fatto un tour in giappone
-
- Veterano dell'impulso
Lo so bene!Urbano Cairo ha scritto:Topolone la tua è leggenda bella e buona.
L'avevano anche detto a "Urban Legend" programma su Italia 1 che è impossibile togliere un rene etc etc...
Per le spiegazioni mediche specifiche rivolgiti ai nostri dottori del forum.
Eppure è circolata anche questa e qualcuno l'ha pura creduta.
Il fascino delle leggende è proprio questo.
Cose incredibili che vogliono essere credute a dispetto della logica.
Ciauz.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:26, modificato 1 volta in totale.
- jackburton
- Impulsi avanzati
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Mi ha detto mio cuggino
che una volta si è schiantato con la moto,
Mi ha detto mio cuggino
che poi si è tolto il casco
e si è aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino
che una volta ha trovato in spiaggia
un cane e invece era un topo
Mi ha detto mio cuggino
che una volta è stato co' una
che poi gli ha scritto sullo specchio
benvenuto nell'aids.
Mi ha detto mio cuggino
che una volta ha visto una senza reggipetto .
Mi ha detto mio cuggino
che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che peró poi non si ricorda più niente
e alla fine si è svegliato in un fosso
tutto bagnato che gli mancava un rene.
Mi ha detto mio cuggino
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino
che da bambino una volta è morto.
Mi ha detto mio cuggino
che una volta si è schiantato con la moto,
Mi ha detto mio cuggino
che poi si è tolto il casco
e si è aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino
che una volta ha trovato in spiaggia
un cane e invece era un topo
Mi ha detto mio cuggino
che una volta è stato co' una
che poi gli ha scritto sullo specchio
benvenuto nell'aids.
Mi ha detto mio cuggino
che una volta ha visto una senza reggipetto .
Mi ha detto mio cuggino
che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che peró poi non si ricorda più niente
e alla fine si è svegliato in un fosso
tutto bagnato che gli mancava un rene.
Mi ha detto mio cuggino
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Allora tuo cugino si chiama Lorenzo, abitava fino a poco tempo fa a 150 metri da casa mia, siamo cresciuti insieme e siamo parecchio amici.. (si fa per dire) perchè lui sostiene ancora oggi, a quasi 36 anni.. di essere morto da bambino.. e per non farsi mancare nulla ha anche una macchia (una cosidetta voglia) su un braccio, che prima di quell'esperienza non aveva!jackburton ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Mi ha detto mio cuggino
La leggenda metropolitanca che preferisco comunque è quella del sergente dell'Aereonautica USA che, per fare un esperimento, ha attaccato un razzo JATO (jet assisted take off : decollo assistito da razzi) alla sua macchina.. non lo hanno mai ritrovato, hanno solo ritrovato un cratere di 2 metri di profondità , su una collina, ad un altezza di circa 30 metri da terra.. rido sempre quando la leggo!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
c'è poco da ridere, purtroppo è successo DAVVERO.udp1073 ha scritto:Allora tuo cugino si chiama Lorenzo, abitava fino a poco tempo fa a 150 metri da casa mia, siamo cresciuti insieme e siamo parecchio amici.. (si fa per dire) perchè lui sostiene ancora oggi, a quasi 36 anni.. di essere morto da bambino.. e per non farsi mancare nulla ha anche una macchia (una cosidetta voglia) su un braccio, che prima di quell'esperienza non aveva!jackburton ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Mi ha detto mio cuggino
La leggenda metropolitanca che preferisco comunque è quella del sergente dell'Aereonautica USA che, per fare un esperimento, ha attaccato un razzo JATO (jet assisted take off : decollo assistito da razzi) alla sua macchina.. non lo hanno mai ritrovato, hanno solo ritrovato un cratere di 2 metri di profondità , su una collina, ad un altezza di circa 30 metri da terra.. rido sempre quando la leggo!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)