LEILA (CANALE ITALIA)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ciao a tutti, io sono stata a Canale Italia, circa 2 anni fa, ospite per una trasmissione del calcio, infatti circa 3 anni fa, fui aggredita in un bar a Chianciano (Chiusi) da 2 pulmann dei tifosi del Catania.
Mi riconobbero, perchè avevo fatto un film con Maurizia Paradiso, "Maurizia Connection" per il cinema e per i VHS "Donna d'onore, femmina in calore".
Me la vidi un pó brutta, in quel frangente, infatti, rimasi in slip, spogliandomi di tutto!!!
Meno male intervenne l'Arma dei Carabinieri in tempo e riportó tutto sotto controllo e alla normalità !!!
Fra l'altro, ai tifosi del Catania, non sporsi neanche alcuna denuncia, perchè in fondo, si è vero, che furono molto caldi ed irruenti, ma ad una donna di spettacolo come me, fa sempre piacere essere riconosciuta!!!
L'importante, è che, sia finito tutto bene e, che nessuno si sia fatto male.
Canale Italia è un canale di Padova e nella trasmissione erano ospiti molte persone in vista: l'avvocato Marazzita, diversi calciatori e allenatori importanti e tifosi Ultrà , penso di Trieste.
La trasmissione era condotta dal giornalista Versace, un giornalista molto bravo!!!
Mi piacerebbe ritornarci!!!
Si, devo dire che è stata una bella esperienza, peccato, che non c'è stata molta occasione per conoscere l'avvocato Marazzita, perchè ci avrei tenuto molto, lo definerei una persona fantastica.
Baci Emanuelle Cristaldi
Mi riconobbero, perchè avevo fatto un film con Maurizia Paradiso, "Maurizia Connection" per il cinema e per i VHS "Donna d'onore, femmina in calore".
Me la vidi un pó brutta, in quel frangente, infatti, rimasi in slip, spogliandomi di tutto!!!
Meno male intervenne l'Arma dei Carabinieri in tempo e riportó tutto sotto controllo e alla normalità !!!
Fra l'altro, ai tifosi del Catania, non sporsi neanche alcuna denuncia, perchè in fondo, si è vero, che furono molto caldi ed irruenti, ma ad una donna di spettacolo come me, fa sempre piacere essere riconosciuta!!!
Canale Italia è un canale di Padova e nella trasmissione erano ospiti molte persone in vista: l'avvocato Marazzita, diversi calciatori e allenatori importanti e tifosi Ultrà , penso di Trieste.
La trasmissione era condotta dal giornalista Versace, un giornalista molto bravo!!!
Si, devo dire che è stata una bella esperienza, peccato, che non c'è stata molta occasione per conoscere l'avvocato Marazzita, perchè ci avrei tenuto molto, lo definerei una persona fantastica.
Baci Emanuelle Cristaldi
baci da Emanuelle Cristaldi
ehm come dire.. cara emanuelle, ti suggerisco di non rammaricarti troppo e di prendere gli eventi come il segno del destino. che ti ha voluto bene.emanuellecristaldi ha scritto:Canale Italia è un canale di Padova e nella trasmissione erano ospiti molte persone in vista: l'avvocato Marazzita, diversi calciatori e allenatori importanti e tifosi Ultrà , penso di Trieste.
.. devo dire che è stata una bella esperienza, peccato, che non c'è stata molta occasione per conoscere l'avvocato Marazzita, perchè ci avrei tenuto molto, lo definerei una persona fantastica. Baci Emanuelle Cristaldi

"Ciak Sigile" (Danny)
che han fatto i tifosi del catania se posso?emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti, io sono stata a Canale Italia, circa 2 anni fa, ospite per una trasmissione del calcio, infatti circa 3 anni fa, fui aggredita in un bar a Chianciano (Chiusi) da 2 pulmann dei tifosi del Catania.
Baci Emanuelle Cristaldi
- night_warrior
- Primi impulsi
- night_warrior
- Primi impulsi
- night_warrior
- Primi impulsi
- Chirurgopazzo
- Primi impulsi
- Chirurgopazzo
- Primi impulsi
La ragazza ha lavorato al pascià club (sexy-bar di roma)
http://video.aol.com/video-detail/pasci-club/2852564294 dove sembra fosse moolto disinibita, ora sembra che tale locale sia chiuso ma non ho notizie certe
. Qualcuno sa dove si esibisce ora? e magari ci da' anche il link del film? 
http://video.aol.com/video-detail/pasci-club/2852564294 dove sembra fosse moolto disinibita, ora sembra che tale locale sia chiuso ma non ho notizie certe

- night_warrior
- Primi impulsi
- night_warrior
- Primi impulsi
- Chirurgopazzo
- Primi impulsi
- Chirurgopazzo
- Primi impulsi