Gli strani annunci che si trovano in rete

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Annunci

#91 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:Ciao da Pn, naturista e adoro stare nudo anche con bei maschietti.
Dopo aver fatto sport mi tira sempre. Mi picciono le seghe in compagnia e in allegria con una sana caomplicità intima maschile.
177x72 depilato, sportivo praticante.
Viva il sapone, l'igiene e salute fisica e mentale. No pelosi e grassi.
Ovviamente salute fisica e mentale come prima cosa, poi goliardia allegra ma non incontrollata.
Ciao
Non so perchè Fede, ma questo mi dà troppo di SS o di Hitler Jugend fuori tempo massimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Il Fede »

@NICK
Uhm, dammi qualche altra informazione, provo a fare una ricerchina...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da smeriglio »

c'è già un 3d sull'argomento:

viewtopic.php?f=2&t=22948&hilit=annunci
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da belnudo »

Bella Dominatrice italiana bionda e statuaria che AMA sottomettere e punire con vigore e fantasia.
Il mio stile di dominazione è principalmente orientato a schiavi reali di indole e intenditori di questo genere.Intenzionati con motivazione, obbedienza e intensita' a idealizzare in molte delle sue sfumature la definizione di sottomissione e di masochismo-No curiosi o sexseekers

io versatile, senza problemi di parte prevalentemente cerco attivo dotato max 50, vanno bene anche versatili o passivi
cerco inoltre uomini o ragazzi maggiorenni in divisa o di colore, camionisti purchè vogliosi di sex protetto fatto bene e che vogliano godere no tassativo trans o mercenari

Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 32 anni e sono di Livorno Città..Sto cercando ragazzi Carini per incontro di sex e se possibile anche andare oltre ne sarei felice.Mi sono stancato del cosiddetto sex mordi e fuggi quindi evitate di contattarmi se cercate ciò.
No Tassativo a: BABBI-NONNI-PERDITEMPO-INDECISI-POCO SERI-GRASSI...Si a tutto il resto...Ti cerco prevalentemente nelle zone di Livorno-Pisa.Non Posso Ospitare ma cmq in un modo o nell'altro faremo.
Se realmente il mio annuncio ti interessa,contattami e ci conosceremo meglio scambiandoci ovviamente nostre foto..X il momento vi abbraccio tutti e vi saluto..Ciaooo a presto - Francesco.

lei ANCHE BSEX PER LEI DI CP 3 di seno italo-brasiliana mora magra bel culo. lui etero....INCONTREREMMO UN SINGOLO(O CP)MEGLIO SE MATURO. GUARDONE,SEX A 3 0 IL LUI GUARDA..OSPITIAMO SOLO SERI E RISERVATI CHE SAPPIANO APPREZZARE LA NOSTRA DISPONIBILITA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli strani annunci che si trovano in rete

#95 Messaggio da MauroG »

hai stivali di gomma? ...da pioggia, da cavallo, da giardino? TI andrebbe di camminarmi sopra? CIAO!

cerco uomo sposato come me seri e riservato che ha voglia di assagiare o sentire la sensazione di prenderlo dietro tutto ci si incontra poche parole ti penetro (ovvio con preservativo ) lo assaggi e addio nn ci si vede piu nn ti conosco pi come mai visti se hai questi requisiti dimostarbili scrivimi ps mi piacerebbe qundo ti inculo indossi mutandine donna
ciao scrivi e ci si accorda

VIENI A SCOPRIRE L'ARTE DEL MASSAGGIO, COCCOLE PER IL TUO CORPO, E CON LO SPIRITO ANTONIO TI ACCOMPAGNERA' IN UN MONDO FATTO DI DOLCI PARADISIACHE SENSAZIONI, GRAZIE ALLE SUE MANI, CHE SI PRENDERANNO CURA DEL TUO CORPO, DAL MASSAGGIO RILASSANTE FINO AL MASSAGGIO PROSTATICO, ANTONIO SAPRA' SODDISFARE TUTTI I TUOI DESIDERI
(MASS.PROFESS.LAUREATO)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da The Dark Knight »

MauroG ha scritto: VIENI A SCOPRIRE L'ARTE DEL MASSAGGIO, COCCOLE PER IL TUO CORPO, E CON LO SPIRITO ANTONIO TI ACCOMPAGNERA' IN UN MONDO FATTO DI DOLCI PARADISIACHE SENSAZIONI, GRAZIE ALLE SUE MANI, CHE SI PRENDERANNO CURA DEL TUO CORPO, DAL MASSAGGIO RILASSANTE FINO AL MASSAGGIO PROSTATICO, ANTONIO SAPRA' SODDISFARE TUTTI I TUOI DESIDERI
(MASS.PROFESS.LAUREATO)
allora mi fido! :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da bellavista »

smeriglio ha scritto:c'è già un 3d sull'argomento:

viewtopic.php?f=2&t=22948&hilit=annunci
E' una vita che non ti vedevo smeriglio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#98 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:Spedito da cinzia domenica 14 gennaio 2001 - 17:45
Ciao sono Cinzia, ho 32 anni. Ho perso le gambe in un incidente 5 anni fa, ora vivo con i miei e sono disperatamente sola. Cerco un ragazzo con cui fare sesso che accetti il mio handicap, magari attratto da fenomeni da baraccone come lo sono io ora. Ero alta 1.62 e pesavo 56 kg... porto la terza di seno, sono mora e ho un bel viso, per quel che puó contare. Mi è capitato che un ragazzo vedendomi nuda abbia vomitato, quindi sono prontaa un'eventualità  del genere. Le gambe sono entrambe amputate 20 cm sopra il ginocchio.

sapete tutto, se volete rispondetemi. Vi scriveró se lascerete la mail

Ciao un bacione

DISCLAIMER!
ASSOLUTAMENTE POSSIIBLE CHE QUESTOS IA UN MESSAGGIO VERO...
ma con la quantita; esagerata di disadattati sul web che postano annunci per vedere le risposte che arrivano (e' pieno..)
non mi stupirei.
ed e' anche molto scorreto nei confronti di chi ha un handicap reale, che non deve limitare la sua vita sessuale...:(
fede, era cosi in quel posto..roba dei primi anni 2000 che nel 2007 era ancora on line.ma non ho messo il link
comunque anche googlando pezzi interi dell'annuncio non si trova. quindi credo sia finito offline
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#99 Messaggio da Barabino »

La dominatrice mi interesserebbe anche. ;-)

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da scb »

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... ub24119053

Prima che lo tolgano, andate a vedere questo fenomeno...tra l'altro ha postato tra le donne... :-D :-D :-D

professore colto ,con una monta tipo toro,cerca donne belle ,per favore non grasse che la sudorazione mi da' nausea e non rendo nel rapporto .....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#101 Messaggio da Barabino »

Il cavallo del professore sta depressissimo
perche' ce l'ha piu' corto del prof :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da taxista »

Ha una tega non indifferente, il prof.
Ma non capisco perché pubblicare le foto del suo viso on-line. Internet is serious business, internet non dimentica, a maggior ragione in un paese come il nostro.

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da The Dark Knight »

scb ha scritto:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... ub24119053

Prima che lo tolgano, andate a vedere questo fenomeno...tra l'altro ha postato tra le donne... :-D :-D :-D

professore colto ,con una monta tipo toro,cerca donne belle ,per favore non grasse che la sudorazione mi da' nausea e non rendo nel rapporto .....
:o :o :o :o un pitone

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da crackpot »

Cerco bei piedi maschili di cui uno ingessato

Cerco bei piedi maschili da massaggiare e leccare. Un piede pero' deve essere ingessato. Adoro i piedi imprigionati nel gesso. Rispondetemi solo se siete ingessati. Ciao. A presto

http://firenze.olx.it/cerco-bei-piedi-m ... -262605346
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da scb »

Riuppo questo favoloso topic per segnalare questo saggio e sgamato navigatore:

Cerco informazio su inserzioni dove numero telefonico sono gli
899...... ecc. sono percaso fregature?
Zona/Quartiere: Bari

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4s32747571
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”