fake??? mignotta?? frequentatrice di marchettari???
ovv. vogliamo la solita PAM
p.s.
canella conto molto sul tuo campanilismo giacobino per resistere all'invasione... io faró la mia parte col mio aristocraticismo elitario...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora: intanto, hai ragione, sono zompata dentro senza presentarmi.balkan wolf ha scritto:lubna femmina da EF??? curioso direi
p.s.
canella conto molto sul tuo campanilismo giacobino per resistere all'invasione... io faró la mia parte col mio aristocraticismo elitario...
Stvonzo e vandeanobalkan wolf ha scritto:
No,no,no Lubna, mica siamo al al commissariato di Casablanca e noi non siamo il commissario Renault, che fa gli interrogatori e dà il lasciapassare in cambio di pelo. A parte che qualcuno puó chiederti la PAM (di cui personalmente non me ne frega una lippa ma è tradizione), l'unico suggerimento che do è quello di uscire dal ghetto dorato dei topic dedicati e di intervenire su altre discussioni.lubna ha scritto:Allora: intanto, hai ragione, sono zompata dentro senza presentarmi.balkan wolf ha scritto:lubna femmina da EF??? curioso direi
p.s.
Sono femmina, non sono nè mignotta nè frequentatrice di markettari.
Ho cominciato a scrivere su EF mi sembra nel 2005, non sono un fake.
Qui ho già visto tanti ex, puoi chiedere a loro se qualcuno si ricorda.
Detto ció: lungi da me difendere a spada tratta EF, era anche frequentato da emeriti imbecilli, certo, ma pure, fortunatamente, da persone intelligenti e pertanto simpatiche. Alcune simpaticissime.
D'altra parte, se così non fosse stato, che motivo avrebbe avuto una come me di frequentarlo per tanto tempo ?
Comunque, resto a disposizione: se avete altre domande ....
Prova Aldo Morolubna ha scritto:Ok ricominciamo.
Se avete altre domande = se avete altre domande. Nient'altro. Non mi piace entrare nei posti sbattendo la porta, tutto qui. Ca va ?
Io una domanda per esempio ce l'avrei.
Cos'è sta PAM ?
Grazie, sei molto gentile.CanellaBruneri ha scritto:Prova Aldo Morolubna ha scritto:Ok ricominciamo.
Se avete altre domande = se avete altre domande. Nient'altro. Non mi piace entrare nei posti sbattendo la porta, tutto qui. Ca va ?
Io una domanda per esempio ce l'avrei.
Cos'è sta PAM ?
Voi in cambio mi fate vedere lo vostre ?balkan wolf ha scritto:in buona sostanza è gradita una tua foto ( anche a viso coperto ) accanto a una pagina di super Z per dimostrare che sei una femmina e non un ritardato che "hihi faccio la femmina su internet così prendo in giro i morti di fica"
il nome dell'escamotage è un velato omaggio alle BR
disclaimer
a me personalmente che dietro un nome ci sia un maschio una femmina o gesù bambino frega poco ovv. contano i contenuti
p.s.
la mia ostilità verso EF e a dire il vero abbastanza superficiale non conosco bene il forum ma da quel poco che ho letto è un manuale perfetto di come non deve essere un puttaniere.... facendo parte della categoria e avendo come modello il clementì di belle de jour capisci che il fastidio è inevitabile