[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da ibist »

Io voglio essere un medioevale....posso?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:si vabbè stiamo scadendo vedo :-(

x sonia

è ovvio che ha effetti positivi è per quello che la gente si droga e paga i danni per l'effetto... perchè uno si ubriaca perchè si diverte a vomitare e a rompersi il fegato?? no perchè si diverte ad essere ubriaco è talmente ovvio
credo Balkan che sia cose completamente diverse.bere ed ubriacarsi una sera non ti fa' certo diventare un alcolista...mentre se ti droghi molto probabilmnete,come le sigarette,diventa una dipendenza.poi scusami ma paragonare l'effetto della sbronza di un litro di vino con 5-10 grammi di coca o di eroina sia abbastanza diverso.
e ti premetto che non mi drogo,non fumo e non bevo(se non qualche pinta al pub il sabato sera quando non guido).

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da toaster »

Balkan, se vuoi sapere il mio pensiero è che me ne frego, non sono a favore della legalizzazione ma neanche del proibizionismo , due posizioni che reputo becere per motivi diversi. In pratica non mi drogo, non l'ho mai fatto e non lo faró mai, di conseguenza se qualcuno vuole autodistruggersi lo faccia pure poi non venga peró a piangere miseria e soprattutto sono contro i centri di recupero pagati dallo stato....
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

sonia hai scritto cazzate fidati... non perchè sei cattivo ma semplicemente perchè non sai di cosa parli

lo sai che l'alcool è classificato come droga pesante??? lo sai che la dipendenza da alcool è durissima e i danni sono devastanti??? ... 1litro vs 5grammi ( di eroina??? ci crepi testun ) e grazie al cazzo facciamo 1g di coca vs 5 kili di impepata di cozze e vediamo cosa fa più male :-)

sulla dipendenza è variabile da sostanza a sostanza le sigarette legali sono terribili il temutissimo lsd non da dipendenza

cmq. il mio discorso era sugli effetti positivi che tu negavi... gli effetti positivi sono la base delle droghe è ovvio

lascia perdere sonia evidentemente non è il tuo campo senza polemica ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Sadik »

Soniaaquino ha scritto:

x sonia

è ovvio che ha effetti positivi è per quello che la gente si droga e paga i danni per l'effetto... perchè uno si ubriaca perchè si diverte a vomitare e a rompersi il fegato?? no perchè si diverte ad essere ubriaco è talmente ovvio
credo Balkan che sia cose completamente diverse.bere ed ubriacarsi una sera non ti fa' certo diventare un alcolista...mentre se ti droghi molto probabilmnete,come le sigarette,diventa una dipendenza.poi scusami ma paragonare l'effetto della sbronza di un litro di vino con 5-10 grammi di coca o di eroina sia abbastanza diverso.
e ti premetto che non mi drogo,non fumo e non bevo(se non qualche pinta al pub il sabato sera quando non guido).
Se paragoni l'effetto del vino con quello della coca bhe...certi vini costano piu' di un pezzo,bevi bevi e bevi fino a quando non ci stai piu' dentro col risultato di vomitare l'anima,passare una nottata di merda e risvegliarti peggio. con 5 grammi di eroina ci muori non prendiamola in considerazione.
Tieni conto del fatto che anche se dopo 1 pinta non hai la cirrosi vedrai l'alcool come un qualcosa di meno dannoso e alcune persone come ho già  detto si sentono ok perchè non è illegale.

Non ne fare na cosa personale,ma dato che non bevi non fumi e non usi stupefacenti non puoi sapere infondo cosa ti danneggia di piu' e non dico solo in senso fisico,la favola che se ti droghi na volta poi dipendi trovo sia paragonabile alla fatina dei denti,bisogna essere solo consci di cio' che si fa e pagarne il prezzo ma un po' tutto nella vita gira così.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da ibist »

Il motto pregiudicato e schietto
Fu detto da un baldo giovanotto
Fu trovato molto bello se ne fece un ritornello
E il ritornello allegro fa così
Me ne frego non so se ben mi spiego
Me ne frego con quel che piace a me

Albione la dea della sterlina
S'ostina vuol sempre lei ragione
Ma Benito Mussolini
Se l'italici destini sono in gioco puó ripetere così

Franchezza di marca italiana
Non vana baldanza che disprezza
Chi sa bene quel che vuole
Non puó dir tante parole
Per sbrigarsi gli conviene dir così

L'Italia che chiede un posto al sole
Non vuole non puó star sempre a balia
Il linguaggio suo rivela che le è uscita di tutela
E a chi si scandalizza puó ripetere così

àˆ strano c'è un ascaro che è allegro
àˆ negro ma parla in italiano
Per provar che parla bene
Proprio come si conviene
Ripete a perdifiato tutto il dì
Me ne frego con quel che piace a me.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da Sadik »

ibist ha scritto:Il motto pregiudicato e schietto
Fu detto da un baldo giovanotto
Fu trovato molto bello se ne fece un ritornello
E il ritornello allegro fa così

Albione la dea della sterlina
S'ostina vuol sempre lei ragione
Ma Benito Mussolini
Se l'italici destini sono in gioco puó ripetere così

Franchezza di marca italiana
Non vana baldanza che disprezza
Chi sa bene quel che vuole
Non puó dir tante parole
Per sbrigarsi gli conviene dir così

L'Italia che chiede un posto al sole
Non vuole non puó star sempre a balia
Il linguaggio suo rivela che le è uscita di tutela
E a chi si scandalizza puó ripetere così

àˆ strano c'è un ascaro che è allegro
àˆ negro ma parla in italiano
Per provar che parla bene
Proprio come si conviene
Ripete a perdifiato tutto il dì
Me ne frego con quel che piace a me.
Hai dato na snasata alla mannite ammettilo! :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:sonia hai scritto cazzate fidati... non perchè sei cattivo ma semplicemente perchè non sai di cosa parli

lo sai che l'alcool è classificato come droga pesante??? lo sai che la dipendenza da alcool è durissima e i danni sono devastanti??? ... 1litro vs 5grammi ( di eroina??? ci crepi testun ) e grazie al cazzo facciamo 1g di coca vs 5 kili di impepata di cozze e vediamo cosa fa più male :-)

sulla dipendenza è variabile da sostanza a sostanza le sigarette legali sono terribili il temutissimo lsd non da dipendenza

cmq. il mio discorso era sugli effetti positivi che tu negavi... gli effetti positivi sono la base delle droghe è ovvio

ho scritto cazzate??non mi pare che chi si ubriaca ogni tanto sia un alcolizzato...mentre chi si droga credo abbia una dipendenza.
che l'alcool sia una droga pesante lo so' benissimo ma tu sei partito con una sbronza del sabato sera non certo con un alcolista.perche' essere alcolista o drogato e' la stessa identica cosa.
tu mi ha messo di fronte ad un fatto:drograsi per fare il figo ed ubriacarsi per vomitare ed essere brillo.se permetti credo che tutti bene o male ci siamo ubriacati una sera mentre dubito invece che tutti si siano drogati almeno una volta.ti ripeto sono cose completamnete opposte farsi un tiro di coca e farsi un litro di vino un sabato ogni morto di papa.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da toaster »

uno Stealth musicante....
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Sadik »

Soniaaquino ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sonia hai scritto cazzate fidati... non perchè sei cattivo ma semplicemente perchè non sai di cosa parli

ho scritto cazzate??non mi pare che chi si ubriaca ogni tanto sia un alcolizzato...mentre chi si droga credo abbia una dipendenza.
che l'alcool sia una droga pesante lo so' benissimo ma tu sei partito con una sbronza del sabato sera non certo con un alcolista.perche' essere alcolista o drogato e' la stessa identica cosa.
tu mi ha messo di fronte ad un fatto:drograsi per fare il figo ed ubriacarsi per vomitare ed essere brillo.se permetti credo che tutti bene o male ci siamo ubriacati una sera mentre dubito invece che tutti si siano drogati almeno una volta.ti ripeto sono cose completamnete opposte farsi un tiro di coca e farsi un litro di vino un sabato ogni morto di papa.
Se ti davano 2 righe al posto dello spritz e l'alcool era na droga? Pensate di avere la coscienza a posto perchè nessuno vieta l'acool tutto qui.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

x sonia

Se paragoni l'effetto del vino con quello della coca bhe...certi vini costano piu' di un pezzo,bevi bevi e bevi fino a quando non ci stai piu' dentro col risultato di vomitare l'anima,passare una nottata di merda e risvegliarti peggio. con 5 grammi di eroina ci muori non prendiamola in considerazione.
Tieni conto del fatto che anche se dopo 1 pinta non hai la cirrosi vedrai l'alcool come un qualcosa di meno dannoso e alcune persone come ho già  detto si sentono ok perchè non è illegale.

Non ne fare na cosa personale,ma dato che non bevi non fumi e non usi stupefacenti non puoi sapere infondo cosa ti danneggia di piu' e non dico solo in senso fisico,la favola che se ti droghi na volta poi dipendi trovo sia paragonabile alla fatina dei denti,bisogna essere solo consci di cio' che si fa e pagarne il prezzo ma un po' tutto nella vita gira così.
ah certo perche' bisogna drogarsi e fumare per capire gli effetti che hanno le droghe sulla psche e sulla persona.wowwwwww.
allora bisogna avere un tumore maligno per capire gli effetti della chemioterapia.
sul fatto del vino credo che non capisci nemmeno il discorso che ho fatto ma non ci sono di questi problemi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Se ti davano 2 righe al posto dello spritz e l'alcool era na droga? Pensate di avere la coscienza a posto perchè nessuno vieta l'acool tutto qui.
ma sai leggere o no??mi pare di aver detto che un alcolista e' come un drogato:stessa identica cosa.Quindi non girare la frittata come vuoi.
io ho solo detto e lo ripeto che ubriacarsi per 1 bottiglia di barolo ogni morto di papa e' diverso che tirarsi ogni sabato 2 righe di coca all'Hollywood.Poi se vuoi drogarti cazzi tuoi:nessuno te lo impedicse.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

sonia molla il colpo su il tuo ragionamento non sta in piedi è evidente...

potrei rilanciare in maniera cattivuccia paragonando le capacità  argomentative e la logica dei ragionamenti del drogati col cervello bruciato balkan wolf a quelle dei sanissimi sonia o toast ma poi super zeta si incazza :-)

superquote per sadik è un fatto di ipocrisia alcool ( pesantissimo ) si canne ( leggerissime ) no ma a loro va bene così

postilla per i "camerati"

ma lo sapete o no che il principale consumo di coca lo fanno proprio i fascistelli di an/fiamma ... mai visti tanti cocainomani tutti assieme e non parlo a cazzo belive me ho pippiato assieme al più noto e folkloristiko fascio milanese ( su DIGIAMOCELO FRANCAMENTE avete capito quale :-) )... vizi privati pubbliche virtù
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da Sadik »

Io penso che prima di parlare bisogna avere delle basi su cui provare certe cose.
Mi puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi ma la sostanza è una...non fai na fava(una pinta ogni tanto se la fa pure mi nonna di 83 anni) ma parli come uno che c'è uscito da certi giri. Lo dici sulla base di cio' che leggi o che ti dice la tv?...Qua si vuol rubare in casa dei ladri.
Tumori e droga? Non vedo il nesso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

fai le proporzioni sonia echecazzo

due righe tutti i sabati è identico a una sbronza tutti sabati... due righe ogni morte di papa è identico a una sbronza ogni morte di papa

le due sostanze sono droghe entrambe ovv. con effetti e danni diversi ma ugualmente gravi ed entrambe a rischio dipendenza solo che una è legale e accettata culturalmente l'altra no

ma io rilancio canne vs alcool è un massacro a favore delle canne mooolto meno nocive e pericolose ma le canne sono droga e l'alcool no

ora lo capisci che è una stronzata cosmica o no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”