Prima volta a puttane... accettasi consigli!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Ho deciso.
Io ho capito i veri saggi...e devo seguirli.
In pratica se ho ben interpretato il pensiero...andare a puttane è gratificante...soddisfacente...e per nulla impegnativo....è come avere diciamo tante fidanzate che non vedono l'ora che tu vada a trovarle ma che non rompono mai il cazzo e anche se non godono non si lamentano....bello!
Figata...tutte ad aspettare per orgasmi indimenticabili...nik e balkan....rispettivamente genova e milano...che dite...manca il TOrinese?
uhm...no

allora
(parlo x me ovviamente..)

un essere umano ha esigenze sessuali (io purtroppo le ho frequenti).
per avere una vita sessuale intensa:

-o e' uno che esce molto, che cucca, che si sa muovere, che ha risorse umane e di tempo da spendere..o e' un figo (o cmq uno di quelli a cui cascano in braccio..)

-o ha una relazione stabile e duratura..

io non rientro nella prima categoria x motivi di carattere e non solo
e nemmeno nella seconda perche' purtroppo sono molto esigente.

ora, potrei avere TRANQUILLAMENTE la fidanzatina semiseria, ma visto che non sono il tipo che prende x il culo la gente, me ne sto da solo (finche' non trovo una persona con cui sento una affinita') e se mi salgono gli ormoni, ricorro alla prostituzione...

in parole povere il mio e' essenzilamente un bisogno fisico, mi rilassa moltissimo....
gratificazioni e tutto il resto non mi interessano. io mi gratifico nel lavoro e nei rapporti umani in genere.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da monteur »

ecco diciamo che anche io faccio così...nn ho mai amato le prese per il culo, anche se mi rendo conto che oggi per scopare gratis si deve per forza dire le solite balle..................
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

beh no...
questo no

un rapporto uomo donna puo' portare al sesso anche per una alchimia di attimi..magari poi non la vedi piu'..non ci vuole per forza la storia seria dove c'e' l'amore ecc...
vuoi mettere il sottile gioco della seduzione uomo-donna?
non ha prezzo...

nel mio caso puo' anche esserci una sorta di dipendenza dal sesso..non riesco a stare troppo tempo senza.
e la cosa bufffa e' che non riesco mai a falro di frequente...
anche quando avevo storie piu o meno ufficiali, una volta ogni tanto mi andava bene..gia' farlo la sera e poi la mattina mi pesava troppo...

ma se sto prorpio senza senza, dopo un po sclero....e il ricorso alla prostituzione mi rilassa..mi scarica..
ma e' un bisogno immediato, non ci metto sovrastrutture di autostima o altro, quelle cose le nutro in altri frangenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: certo andamento hai ragione.
E sono certa che siete anche tutti coerenti infatti se la tua fidanzata andasse con un bel maschione dal fisico spaziale , dalle dimensioni giuste, con fantasia a gogo', che fa numeri da togliere il fiato....tu non saresti mica geloso...
:wink:
ce l'ha già  un bel maschione dal fisico spaziale, dalle dimensioni giuste, con fantasia a gogo', che fa numeri da togliere il fiato......(piu' o meno) ...... :DDD
ahahhaha,

l'importante è crederci... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da balkan wolf »

In pratica se ho ben interpretato il pensiero...andare a puttane è gratificante...soddisfacente...e per nulla impegnativo....è come avere diciamo tante fidanzate che non vedono l'ora che tu vada a trovarle ma che non rompono mai il cazzo

quoto ogni riga ma seriamente steltone

oddio sull'impegno dipende da te e dall'importanza che dai alla performance ... io sono un narciso papranoico che si fa le menate ad andare a mignotte se è stanco o se ha i capelli in disordine :-) ovv. non per loro ma per me sia chiaro

eddai seriamente non è che paghiamo perchè siamo stronzi dei vantaggi ci saranno no??? svuotate di coglioni a pago ormai ne ho fatte tantine se non fosse un pó gratificante col cazzo che continuerei non credi??

"tutte ad aspettare per orgasmi indimenticabili...nik e balkan...."

bof nel mio piccolissimo qualche "wow whats fucking is this thing??" alla axel braun lo ho strappato... nella fragile mente della tapina quella strana cosa rimarrà  sicuramente impressa :-) :-)

ripeto ció che ho detto pagine fa

la seduzione è una cosa la chiavata un altra sono due impulsi diversi due richerche completamente diverse e per la seconda ( quella che mi interessa ) le puttane sono un ottimo strumento perfettamente intercambiabili con le occasionali free
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da ibist »

E ti ristringo la mano...
Sono punti di vista...seriamente parlando...l'andare con una donna mercenaria...in maniera così palese...mi distoglie la concentrazione sull'obbiettivo primario.
Il target va colpito e anientato...ma non ho mai pensato di svuotarmi le palle cosi...
La complicità  è la molla che mi fa scattare l'eros....diversamente muovermi tipo macchinetta mi annoia...non mi da il benchè minimo appagamento mentale.
Vuoi mettere Balkan vedere una donna che ti guarda come fossi il suo Dio...e invece una che non vede l'ora che finisci perchè ha il cliente successivo in coda.
Dai...è la stessa differenza che passa tra il mangiare al Mc Donnald's e andare al Savini....
Il mordi e fuggi sarà  pure intenso ma è l'equivalente di una bella sega.
Sogni di avere una donna...ma che cerebralmente non ti appartiene...
Io voglio fottere il cervello a una donna. Questo mi appaga...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

mrbooty
Primi impulsi
Primi impulsi

#97 Messaggio da mrbooty »

Allora...
per rispondere a pimpi che mi ha richiamato in causa...

personalmente sta faccenda del puttan tour è una fantasia che mi trascino da parecchi anni :-D ...
precisiamo che io di puttan tour non ne ho fatti manco in macchina giusto per zingarare...

Quindi sono un esordiente totale :lol:

La questione della fidanzata... secondo me è questione di dialogo...
lei ha le sue fantasie io ho le mie... lei cerca di realizzarle io pure.

Insomma non pretendo mica di essere l'unica fonte di felicità  di una donna e non lo voglio nemmeno! Anche perche secondo me se uan coppia si chiude in se stessa non è piu stimolante per nessuno dei due...

Ora non per diventare cervellotico, ma a me attrae l'idea che ci siano sempre cose da scoprire nell'altra persona... e nei rapporti lunghi è quindi necessario che entrambi abbiano esperienze arricchenti, culturalmente, lavotativamente e anche sessualmente...

Senno si finisce a trombare la domenica mattina...

Allora sto miniputtantour è una fantasia... secondo me arricchente... e speriamo non deludente!

I sentimenti, l'anima e il cuore stanno da un altra parte...
qui siamo nel campo della sessualità !!!
Quindi istintiva ed animale... dove le categorie di giusto e sbagliato, positivo e negativo, vengono sostituite da piacevole /non piacevole, fatto salvo il rispetto dei diritti fondamentali delle persone ovviamente!

Detto questo... sto raccimolando i quattrini 8)
a presto gli updates!!!
C'è a chi piace la torta di riso e a chi prenderlo in culo.
Fai la tua scelta!

mrbooty
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da mrbooty »

Quoto Stealth in pieno...

ma stando alla metafora
il fatto che io è come se avessi mangiato sempre al savini & co, giu fino alle osterie...
e ora volessi mangiarmi un gustoso, grasso, ipercalorico, politicamente scorretto, eticamene esecrabile,
panino del McDonalds...

sono convinto anche io che sarè una sega in tre dimensioni...anche perche se fosse davvero bello...
cmq non potrei permettermi il lusso di dedicarmi a questo hobby !!!!

Ergo mi faccio sta sega, sto panino, mi richiudo la patta, e me ne torno a mangiare al savini
col ticket restaurent del cliente abituale!!!
C'è a chi piace la torta di riso e a chi prenderlo in culo.
Fai la tua scelta!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Scorpio »

un solo consiglio: spendi il meno possibile!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

mrbooty ha scritto:Allora...
per rispondere a pimpi che mi ha richiamato in causa...

personalmente sta faccenda del puttan tour è una fantasia che mi trascino da parecchi anni :-D ...
precisiamo che io di puttan tour non ne ho fatti manco in macchina giusto per zingarare...

Quindi sono un esordiente totale :lol:

La questione della fidanzata... secondo me è questione di dialogo...
lei ha le sue fantasie io ho le mie... lei cerca di realizzarle io pure.
dialogo...giusto : quindi ne avete parlato? siete una coppia aperta... avete parlalto delle vostre fantasie e di come realizzarle, che consigli ti ha dato?

mrbooty ha scritto:Insomma non pretendo mica di essere l'unica fonte di felicità  di una donna e non lo voglio nemmeno! Anche perche secondo me se uan coppia si chiude in se stessa non è piu stimolante per nessuno dei due...
Ora non per diventare cervellotico, ma a me attrae l'idea che ci siano sempre cose da scoprire nell'altra persona... e nei rapporti lunghi è quindi necessario che entrambi abbiano esperienze arricchenti, culturalmente, lavotativamente e anche sessualmente...

Senno si finisce a trombare la domenica mattina...
giusto andando a puttane sono certa che invece scoperari pure il martedi e il giovedi!
mrbooty ha scritto:Allora sto miniputtantour è una fantasia... secondo me arricchente... e speriamo non deludente!
vero , pensi di imparare a farlo carpiato e mettere un po' di pepe nel rapporto?
mrbooty ha scritto:I sentimenti, l'anima e il cuore stanno da un altra parte...
qui siamo nel campo della sessualità !!!
oddio hai ragione fare sesso con la persona che si ama no

Eddai è meglio un voglio andare a puttane punto, non facciamo psicologia da supermercato alla willy pasini !!

scusatemi sono OT :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da andamento lento »

Ogni volta che salta fuori un tizio che vuol trombarsi un mignotta scriviamo un libro.

Ce li hai quattro soldi da buttare?: ci vai e ti togli la curiosità .

Quando ritorni a casa non ti succede niente. :wink:
Ultima modifica di andamento lento il 26/03/2007, 10:19, modificato 1 volta in totale.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da ibist »

andamento lento ha scritto:Ogni volta che salta fuori un tizio che vuol trombarsi un mignotta scriviamo un libro.

Ce li hai quattro soldi da buttare?: ci via e ti togli la curiosità .

il problema subentra quando uno ha come solo e unico obbiettivo il TROMBARSI UNA MIGNOTTA!
Della serie...non mi sbatto in giro ma trombo uguale...."pagando"!

:roll:

Nessuno scrive libri...dico solo che se uno apre una discussione se ne parla...diversamente che ci vada senza comunicarci quanti peli aveva in culo la sopraindicata signorina....
Mr. botty vuole andare a mignotte? E' la sua perversione più trasgressiva?
LO FACCIA!
IO dormo uguale...e anche gli altri.... :wink:

Poi non lamentiamoci se la sua donna....con classe A al seguito andrà  a prendere fave negroidi da mandinghi dotati!
Non dimentichiamo le fantasie anche della "LEI"....

:DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da Greta Martini »

ibist ha scritto:
andamento lento ha scritto:Ogni volta che salta fuori un tizio che vuol trombarsi un mignotta scriviamo un libro.

Ce li hai quattro soldi da buttare?: ci via e ti togli la curiosità .

il problema subentra quando uno ha come solo e unico obbiettivo il TROMBARSI UNA MIGNOTTA!
Della serie...non mi sbatto in giro ma trombo uguale...."pagando"!

:roll:

Nessuno scrive libri...dico solo che se uno apre una discussione se ne parla...diversamente che ci vada senza comunicarci quanti peli aveva in culo la sopraindicata signorina....
Mr. botty vuole andare a mignotte? E' la sua perversione più trasgressiva?
LO FACCIA!
IO dormo uguale...e anche gli altri.... :wink:

Poi non lamentiamoci se la sua donna....con classe A al seguito andrà  a prendere fave negroidi da mandinghi dotati!
Non dimentichiamo le fantasie anche della "LEI"....

:DDD
:033 :033 :033 ..................... :kiss:
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Helmut »

ibist ha scritto: Io voglio fottere il cervello a una donna. Questo mi appaga...
Beh...per fottere il cervello di una donna forse l'organo copulativo non è il primo requisito... :wink:

Vecio, nel nuovo avatar la tua espressione ha una leggera somiglianza a Paul Vitti (De Niro) in "Terapia e pallottole"...!!! :-D

"Tu sei bravo...sì tu sei bravo...!!!"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da andamento lento »

Ok, ok, avete ragione in pieno.

Volevo solo dire che se andiamo avanti ancora un po' il libro diventa un enciclopedia.

MrBooty, hai deciso qualcosa nel frattempo?
Se non ti sbrighi qui finisci dallo psicanalista al posto di farti una chiavata. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”