uhm...noibist ha scritto:Ho deciso.
Io ho capito i veri saggi...e devo seguirli.
In pratica se ho ben interpretato il pensiero...andare a puttane è gratificante...soddisfacente...e per nulla impegnativo....è come avere diciamo tante fidanzate che non vedono l'ora che tu vada a trovarle ma che non rompono mai il cazzo e anche se non godono non si lamentano....bello!
Figata...tutte ad aspettare per orgasmi indimenticabili...nik e balkan....rispettivamente genova e milano...che dite...manca il TOrinese?
allora
(parlo x me ovviamente..)
un essere umano ha esigenze sessuali (io purtroppo le ho frequenti).
per avere una vita sessuale intensa:
-o e' uno che esce molto, che cucca, che si sa muovere, che ha risorse umane e di tempo da spendere..o e' un figo (o cmq uno di quelli a cui cascano in braccio..)
-o ha una relazione stabile e duratura..
io non rientro nella prima categoria x motivi di carattere e non solo
e nemmeno nella seconda perche' purtroppo sono molto esigente.
ora, potrei avere TRANQUILLAMENTE la fidanzatina semiseria, ma visto che non sono il tipo che prende x il culo la gente, me ne sto da solo (finche' non trovo una persona con cui sento una affinita') e se mi salgono gli ormoni, ricorro alla prostituzione...
in parole povere il mio e' essenzilamente un bisogno fisico, mi rilassa moltissimo....
gratificazioni e tutto il resto non mi interessano. io mi gratifico nel lavoro e nei rapporti umani in genere.....