[O.T.] E voi che scarpe portate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da andamento lento »

Squirto ha scritto:
andamento lento ha scritto:verrà  il giorno che qualcuno mi apre un topic sul galoppo e i purosangue...
e aprilo tu, no? :)
Cosa vorresti dire Squirto? saresti interessato all'argomento?
A dire il vero non mi piace aprire OFF-TOPIC.
Se invece capita l'occasione....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Squirto »

no, andamento, ma un off topic ogni tanto è concesso a tutti
magari trovi qualcuno che ti sorprende
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#93 Messaggio da micene »

Adoro le Camper (per i motivi già  elencati da Donegal) ma ne ho solo un paio vicine alla disintegrazione.
Altrimenti queste:

Immagine

(non questo colore che ce l'hanno solo i tamarri più tamarri!)

Io si che sono gggiovane! 8)

ps fantastico il forum di superzeta... in un topic tutti pronti a scuoiare quella tipa, a farla a pezzi a forza di randellate, a ahoIOquellaLAmontoCOMEunMOBILEikea! e poco più sotto un gruppo di donnicciole che si chiedono se "queste scarpe saranno adatte al mio piede sensibile?" :DDD :lol:

ps x donegal: se ti fermassi a testaccio rischeresti di incontrarmi! :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?

#94 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:
perdona la domanda (puoi non rispondere..ovvio..)
da mie esperienze in loco(cina) ho saputo di come "falsi prada" escano dalle stesse fabbriche di "veri prada"..la discriminante e' solo la scelta dello scatolone dove metterli.
uno verr'a venduto come falso..
uno no..

o peggio il "falso" seguendo canali paralleli con ricarichi inesistenti, finira' nella boutique cme vero venduto a 300 euro (slatando la filiera di rappresentati e altro)

sono voci ovvio
sempre creduto fosse tutto un discorso "mio cuggino mi ha detto"..
Ti rispondo tranquillamente. E' una cazzata, e se ci rifletti un secondo è palese. Un pezzo che di fatto costa 3 euro subisce una ricarica ( legale e lecita ) di due zeri. Detto in soldoni, se un pezzo ha un valore effettivo di 3€ in negozio costerà  300. Oppure pezzi da 2 € che costano 50, 70 o 100. In ogni caso ricarica spropositata. Questo perchè non esiste un organo che stabilisca il giusto valore di un oggetto. Anche per qualsiasi altra cosa è così. La firma si paga, e ci saranno sempre persone che comprano senza fare questi calcoli. Per questo motivo Prada non ha motivo di crearsi appositamente un mercato nero parallelo, non ne ha bisogno! Guadagna ugualmente in modo spropositato. Che poi ci siano aziende piccole o grandi specializzate in "falsi" è storia vecchia...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
Squirto ha scritto:
andamento lento ha scritto:verrà  il giorno che qualcuno mi apre un topic sul galoppo e i purosangue...

andamento mi continui positivamente a stupire...complimenti! :o

D'altra parte ha ragione anche Squirto, tu non sei bellavista che rischia la diffida a non aprire piu OT per un mese :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
Squirto ha scritto:

andamento mi continui positivamente a stupire...complimenti! :o

D'altra parte ha ragione anche Squirto, tu non sei bellavista che rischia la diffida a non aprire piu OT per un mese :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#97 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:
o peggio il "falso" seguendo canali paralleli con ricarichi inesistenti, finira' nella boutique cme vero venduto a 300 euro (slatando la filiera di rappresentati e altro)
Per questo motivo Prada non ha motivo di crearsi appositamente un mercato nero parallelo, non ne ha bisogno! Guadagna ugualmente in modo spropositato.
Prada non ha motivo di farlo, ma la sua fabbrica in Cina e la sua boutique in Italia hanno interesse a farlo alle sue spalle...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da fredelux »

Immagine

Le all stars ricordo che ad inizio anni 90 le vendevano anche al mercato a 30.000 lire dopo un po' di tempo nel dimenticatoio son tornate piene di colori e disegni e te le fanno pagare oro........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:
perdona la domanda (puoi non rispondere..ovvio..)
da mie esperienze in loco(cina) ho saputo di come "falsi prada" escano dalle stesse fabbriche di "veri prada"..la discriminante e' solo la scelta dello scatolone dove metterli.
uno verr'a venduto come falso..
uno no..

sono voci ovvio
sempre creduto fosse tutto un discorso "mio cuggino mi ha detto"..
Ti rispondo tranquillamente. E' una cazzata, e se ci rifletti un secondo è palese. Un pezzo che di fatto costa 3 euro subisce una ricarica ( legale e lecita ) di due zeri. Detto in soldoni, se un pezzo ha un valore effettivo di 3€ in negozio costerà  300. Oppure pezzi da 2 € che costano 50, 70 o 100. In ogni caso ricarica spropositata. Questo perchè non esiste un organo che stabilisca il giusto valore di un oggetto. Anche per qualsiasi altra cosa è così. La firma si paga, e ci saranno sempre persone che comprano senza fare questi calcoli. Per questo motivo Prada non ha motivo di crearsi appositamente un mercato nero parallelo, non ne ha bisogno! Guadagna ugualmente in modo spropositato. Che poi ci siano aziende piccole o grandi specializzate in "falsi" è storia vecchia...
grazie

resta il fatto che sentivo (sempre in loco da operatori del settore) che il ricarico adesso (per loro) erano briciole rispetto agli anni precedenti..(questo è un motivo x cui ho rifiutato la proposta..)

ma è giustamente il mercato che si autoregola..se la gente compra, giusto così..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Lino Banfi »

E' da anni che calzo Paciotti e Botticelli... 8) 8) 8)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Berlino »

Al topic scarpe non resisto... ;)

Ho due paia di stivaletti australiani RM Williams definiti (da me) i migliori stivaletti del mondo. Sono leggendari. Un unico pezzo di tomaia... avvolgono il piede come un guanto morbido... sostengono la caviglia come uno scarpone da sci... sono resistenti come cingolati... si infilano con un dito... si sfilano senza dito... camminate, state seduti, ci ballate in discoteca... ci fate il bagno nel reef sono fantastici.

In australia il modello (non solo del brand RMW) è diffusissimo... e si portano con gli shorts (che si chiamano tubbies) donne e uomini... l'effetto stivaletto e pantaloncino è comico... ma la comodità  inarrivabile. E' usato casual o fashion. Work or leisure.

Ne ho due paia... uno ha undici anni comprato a Brisbane e l'altro di appena sei anni... comprato online... sono come due ragazzi di pari età ... tutta una vita davanti.

Hanno un unico difetto... indossati in Italia mediamente vi considereranno come un aborigeno... ;)

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Al topic scarpe non resisto... ;)
bentornato, era da novembre che non si leggeva un tuo post :)

quei dannati aggeggi australiani sono davvero interessanti
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Ortheus »

Pur di Avere il Piacere di leggere Berlino, indosseri anche quegli Stivaletti....giuro!

:DDD

PS: Grande Berlino...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da XCLARAX »

queste sono un mio sogno segreto chi me le regala? :DDD

http://img.hottopic.com/is/image/HotTop ... ?$product$
Ultima modifica di XCLARAX il 22/02/2007, 15:24, modificato 1 volta in totale.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105 Messaggio da BlackHand »

//
Ultima modifica di BlackHand il 22/02/2007, 15:27, modificato 2 volte in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”